Nuovi messaggi profilo

Ciao, ti volevo chiedere se le Lake 402 sono abbastaza ventilate e se magari hai avuto Bont la differenza.
Grazie
Perdonami, hai letto la mia richiesta sul fatto che non riesco ad inserire una vendita per rullo diretto élite....non si riesce a cliccare su nuova inserzione. Si sovrappone pubblicità ed altre scritte e puntualmente se punti col mouse si aprono le altre e non ciò che si è richiesto. Come si dovrebbe fare? grazie Aldo
ciaoooo
A
Aldo Mogliazzi
Ciao a tutti. Non ho possibilità di inserire un‘inserzione per vendita ”rullo diretto Élite” perché la pubblicità si sovrappone alla scrittura di richiesta inserzione. Qualcuno mi può aiutare grazie. Aldo Mogliazzi
Ciao, se vuoi io ho una maglia S della GF Il lombardia, la vendo perchè non la uso. 40€ spedita.

Ciao
Matteo
M
mat.valse
Si, posso chiedere, ho visto che hai scritto che non hai trovato la taglia corretta (o forse un tuo compagno di squadra).
Se desideravi avere la taglia corretta ti potevo vendere la mia. Tutto qui.
L
lungo78
bhe cosi come tu pensi che sia corretto ed eticochiederlo, io penso che sia proprio una buffonata
M
mat.valse
Ok, ne prendo atto. Buona serata.
Ciao Pietro,
dici che per te è un po' stretta la taglia 50 della CAAD 12...io possiedo una 52 identica in ottime condizioni, potrei proporti uno scambio.
Sei per caso interessato? Sono del 2016. Km percorsi pochi poiché lavoro anche il sabato.
N
NEMBO96
A cosa ti riferisci?
N
Noveseiotto
Alle ruote tivan.
N
NEMBO96
Ah, adesso ho visto il post. Sto pensando alle Breva tubolare con il nuovo mozzo. In ogni caso ti tengo in considerazione. Intanto grazie.
Qualcuno che ha fatto il giro del Lago di Garda e può darmi qualche informazione utile?
  • Like
Reactions: giiro
C
Cere_
Brutte gallerie sul lato Bresciano, personalmente te lo sconsiglio, ma se proprio vuoi andare, munisciti di fari davanti e dietro, sarebbe ideale anche la mantellina ben visibile, e parti molto presto, cosi trovi poche auto.
A
andreas90
Se cerchi in internet so che un gruppo numeroso ha in procinto di fare il giro venerdì 1 novembre partenza 8:30 cerco di ritrovare il luogo esatto della partenza L’idea è di dividersi in gruppetti nelle gallerie ed avere tutti le luci anteriori e posteriori Vedo di recuperare il luogo dove si trovano
A
andreas90
la partenza alle 8:30 ma donald’s. di peschiera del Garda
Via Tangenziale Esterna. 3
37019 Peschiera del Garda

su FB cerca giro del Lago di Garda 2019
Ciao, ho visto un tuo post si 3 anni fa in cui parlavi di un istruttore di nuoto, agonista master, maniaco della tecnica. Sono anch'io tra quelli che, facendo triathlon, sono disperatamente alla ricerca di un modo per migliorare la tecnica... Potresti cortesemente darmi i contatti di questo istruttore? Grazie mille
ciao sheik,visto che ti seguo e ti ritengo un conoscitore del mondo bike a 360 gradi,volevo un tuo consiglio se possibile. io faccio bdc,in piu' duathlon e per fare una/due gare all'anno no draft mi piacerebbe acquistare una bici tt senza svenarmi.un ragazzo della mia citta' vende una bici dengfu fm087 del 2014 ad un buon prezzo(700 euri).non so ....la conosci?e' un buon telaio?grazie.rodi
sheik yerbouti
sheik yerbouti
dengfu e' uno dei venditori storici, il mio primo telaio no brand e' stato acquistato da dengfu, vende ottimi telai, controlla bene il telaio che non abbia segni di rotture,
ciao, ho letto il tuo post riguardo la mancanza della ralla di battuta alla base dello stelo forcella, oggi manutenzionando la mia nuova defy pro1 con serie sterzo overdrive2, ho notato che anche a me manca la ralla di battuta per appoggio del cuscinetto inferiore.
hai poi chiarito se e' normale?
grazie per l'info in anticipo.