Nuovi messaggi profilo

Ciao, scusa il ritardo ma ho dei problemi con le notifiche di Bdc. Se sei ancora interessato ti lascio il cellulare 3381865863
Ciao, sulle ruote fulcrum 7 ho installato gomme kenda da 37, credo si possa montare gomme più larghe...dovresti vedere sul sito del produttore.

posso arrivare a 1000 euro
...e posso spedire

se hai domande 349 3767671 Giuseppe
andripole
andripole
Ciao, a che ora posso chiamarti?
Ciao, ho letto il tuo post del marzo 2019 nel quale scrivevi che stavi per sottoporti a trapianto di cartilagine con cellule prelevate dal setto nasale. Potresti cortesemente dirmi a distanza di due anni come sono andate le cose? Grazie mille
Ciao
Ho visto il tuo therad per il telaio di basso costo. Io ho una Triban 540 da vendere. Taglia L, lunghezza orizzontale 564 mm. Gruppo 105 5800 e ruote Mavic aksium. Il prezo sicuramente inferiore a 500€
Ti potrebbe interessare?
Ciao, se ti servono ancora ho leve r8000 ultegra, intatte. Vendo perché son passato a disc. 200 incluse spese
Ciao scusa se disturbo, ho visto nel forum che hai le ruote Trimax 35kb mod 2020 c19 volevo chiederti come ti trovi in generale e se le consiglieresti (scorrevolezza, vento laterale o pista scolorita...) e magari che freni comprare... Vorrei acquistarle. Grazie
ciao, che orizzontale ha il telaio che hai in vendita? grazie.
L
Laura Leonardo
tubo orizzontale c/c 53,5 cm
tubo verticale c/c 50 cm
tubo sterzo h 12,5 cm
attacco manubrio 110 cm
Fammi sapere se le misure vanno bene e se sei interessato all'acquisto.
Grazie
Ti scrivo per le ruote...lasciami i tuoi dati per il pagamento intanto ti lascio il mio numero di cell 3334684228 cosi rimaniamo in contatto
Scusami ,ma non lo trovavo più quindi ho pensato di aver sbagliato qualcosa ed ho riscritto...sorry..
bradipus
bradipus
nessun problema, sbagliando s'impara... nel caso tu non ottenga risposta, prova a sollecitare con un nuovo post nella stessa discussione (anche se temo sarà difficile, mi pare sia uno strumento poco diffuso). buona giornata!
Ciao,
scusa il disturbo.
Girovagando sul mercatino ho visto che hai acquistato uno Swisscross in taglia M.
Se per caso un giorno volessi rivenderlo prova a contattarmi che magari se nel frattempo non ne ho trovato un altro Te lo prendo io.
Grazie e scusa ancora la seccatura.
Buona serata.