Nuovi messaggi profilo

Salve, possiedo delle ruote Vision Team 30 Disc center lock che vorrei adattare su una bici che ha invece lo sgancio rapido, mi è stato consigliato di contattarvi dato che il mio meccanico di fiducia non è riuscito a reperire gli adattatori necessari dai suoi fornitori.
Buongiorno Rosste, ho letto che hai usato in passato zeel t, vorrei provarci anch'io per problemi al ginocchio(condropatia moderata) . vorrei sapere come fare le microinfiltrazioni e dove farle...mi potresti aiutare???
Ciao Andrea visto che abbiamo lo stesso gruppo, sai dirmi come faccio a regolare le pinze del freno posteriore? Noto che il disco struscia un po’! Grazie
Non lo comprare sono delle inculate, io l'ho preso per la mtb e non cambia bene.
Poi vedi tu
Ciao, vorrei acquistare le ruote qui
1) Stiletto disc ma per tutto quello che si legge mi lascia perplesso nella scelta.
2) Mavic Ksyrium Pro UST disc non proprio leggerissime
3)Dal sito da te citato blowracing mozzi Bitex BX312 con cerchi Ryde pulse comp disc e raggi su loro indicazione
Dimenticavo alto 1.78 x 70 kg e 50 anni tanto per darti un idea di cosa ne posso fare.
Grazie
Buongiorno Marco, siccome a causa di una seria malattia alla colonna vertebrale sono stato costretto ad abbandonare il ciclismo e dopo circa un anno di tentativi sono riuscito a vendere la bici e le varie attrezzature, desidererei chiederti gentilmente se potessi cancellare il mio account da BDC MAG. Confido che tu possa darmi un cortese riscontro. Cordialità. Massimo
Mia e-mail: [email protected]
Ciao,
scusami se ti disturbo...
I copertoncini che hai montato sulle racing zero carbon, li hai chiusi con le levette?
problema Garmin 310 xt
sul quadrante recentemente mi esce la scritta " memoria piena " "enter" , ovviamente eseguo, ma il crono non parte più.
Ho resettato, cancellato tutto, ma niente non parte più.
Qualcuno ha già avuto questo tipo di problema?
Ok non mi ricordavo di aver fatto questa domanda.
Ma come vedevo dal link non ho avuto risposta , quindi ti faccio una domanda , in questi casi visto che nessuno ha risposto come posso riproporre la mia domanda per vedere se qualcuno mi da dei consigli/risposte?
Grazie
skizzo17
skizzo17
Scusa la mia ignoranza cosa vuol dire riuppare?
Rimettere un post su di discussione già aperta ?
Il problema con il cel è che dgt la ricerca ma poi mi impazzisce la tastiera e non riesco a scrivere quello che sto cercando.mentre quando dgt normale come adesso funziona.
bradipus
bradipus
'riuppare' (brutto neologismo) è come dire rinnovare, rimettere in cima.
esattamente come dici tu, inserire un nuovo post in una discussione già aperta.
basta che vai sul link che ti ho indicato nella discussione chiusa e ti porta sull'altra già aperta; lì inserisci un nuovo messaggio.
ciao, buona giornata
Carlo
skizzo17
skizzo17
Ok grazie
Ciao ti rispondo di qua.....per tutti i componenti compreso smonta vecchio gruppo metti il nuovo e rimonta la bici cambio nastro manubrio che avevo io + spurgo freni cke hanno passaggio interno al superghiaia....totale 1.500 euro.
THE CLIMBER72
THE CLIMBER72
Ok grazie!vedo ora se mi conviene fare upgrade oppure prendere tutto nuovo!faccio 2 conti,online c'è una giungla fitta :mrgreen: ......ciao!!!
Volevo prendere queste Fulcrum racing sport da Probike a 121 euro in offerta per la mia Scapin in acciaio, me le consigli?Grazie Giuseppe
Ciao , posso chiederti un consiglio riguardo le ginocchia ? Ho letto che parlavi del Joint Rep un gel che " ripara " la cartilagine , che ne pensi ? conosci qualcuno che lo ha fatto ? Sai il nome di un professionista esperto in questo Grazie !!