Mer 08.05 5a tappa 2024 GENOVA - LUCCA

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.359
4.929
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Saro' antipatriottico ma mi fa piacere sia finita cosi', Pietrobon visti i colori Polti Kometa che richiamano al Portogallo aveva deciso di invocare lo spirito di Rui Costa e a me chi fa il furbetto in fuga non piace.
Pienamente daccordo, almeno fai finta e tiralo qualche metro. Vittoria strameritata direi. o-o
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.077
23.971
98
dove capita
Visita sito
Pienamente daccordo, almeno fai finta e tiralo qualche metro. Vittoria strameritata direi. o-o

B. Thomas post-tappa: "quando ho visto l'italiano che è partito all'ultimo km mi sono detto ok, rischio di perderla, ma lo chiudo".

Ci fosse stato un altro italiano nella fuga all'ennesimo cambio saltato:



tumblr_n7gseq4U6B1qi6itio1_400.gif
 

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
852
159
Visita sito
ma si vedeva che non aveva piu gambe (come ha detto ad Eurosport). mi sarebbe piaciuto per poi vedere i video di Contador che salta e batte i pugni sul tavolo. probabilmente non seguite i twiteristi spagnoli, ma c'è una cerchia di anti Contadoristi pazzi che gli tira m#rda addosso ad ogni occasione. non ero un tifoso di Alberto, ma la follia contro questo o quel corridore mi ha sempre fatto incazzare (figuratevi, tifavo Froome, potete immaginare il delirio su twitter...)
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.288
6.347
Visita sito
Bici
Gianni2
Saro' antipatriottico ma mi fa piacere sia finita cosi', Pietrobon visti i colori Polti Kometa che richiamano al Portogallo aveva deciso di invocare lo spirito di Rui Costa e a me chi fa il furbetto in fuga non piace.
piu che altro, essendo giovane, la prossima volta che va in fuga i compagni di avventura si ricorderanno...
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.105
2.607
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
A quanto pare Lidl-Trek e Soudal non hanno gradito molto la strategia Alpecin nella tappa odierna: riassumendo, i primi ha dichiarato che sono stati un po' ingenui, i secondi gli hanno detto che "sono stati proprio stupidi".
Kaden Groves dal canto suo si è detto stupito che la fuga sia arrivata e che, oltre al vento alle spalle, probabilmente hanno avuto un aiuto dalle moto... che io sinceramente non ho visto.
 

FabioGhezzi

Novellino
10 Maggio 2023
22
34
54
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
Saro' antipatriottico ma mi fa piacere sia finita cosi', Pietrobon visti i colori Polti Kometa che richiamano al Portogallo aveva deciso di invocare lo spirito di Rui Costa e a me chi fa il furbetto in fuga non piace.
ha davvero esagerato.
c'è modo e modo anche di fare il furbo.
Alpecin: così oltre a staccare qualche velocista spacchi le squadre.