Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Quella davanti al campo nomadi è strada santa Lucia, l'ho fatta una volta ed ho incrociato un taxi: è talmente stretta che son dovuto scendere dalla bici per oltrepassarlo. Anche strada dei cunioli alti mi sembra strettina e pericolosuccia (ma non l'ho fatta tutta, ho solo esplorato l'inizio). Un giorno o l'laltro prendo coraggio e provo a farla, spero di non schiantarmi contro un giovinastro neopatentato ;nonzo%
Ecco come si chiama!!!! Secondo me, quella è più tosta di via CunioliAlti. Sarà al max 1700m fino alla fontana del parco Europa e praticamente ci metto lo stesso tempo a farla sia di corsa che in bici;nonzo%.
Con James che la siamo fatta corricchiando Domenica 10 Gennaio, solo che io al ritorno ho dovuto effettuare una sosta "forzata":cac::cac:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ecco come si chiama!!!! Secondo me, quella è più tosta di via CunioliAlti. Sarà al max 1700m fino alla fontana del parco Europa e praticamente ci metto lo stesso tempo a farla sia di corsa che in bici;nonzo%.
Con James che la siamo fatta corricchiando Domenica 10 Gennaio, solo che io al ritorno ho dovuto effettuare una sosta "forzata":cac::cac:
auhahauuha!! che ridere!! con il cane della villa che "curiosava" e io che fischiettavo sulla strada (sembravo un "palo") :clown::asd:
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
il suo secondo nome è "il muro del pianto" o-o
sali da pecetto verso la maddalena dalla strada principale...1 km uscito da pecetto sulla sinistra c'è questa via che come per magia in un paio di km ti fa sbucare sotto i ripetitore della maddalena...ti lascio immaginare quanto sale! :mrgreen: controlla su google maps dove inizia esattamente!


Forse ci sono passato vicino oggi, domani controllo sulle maps.
Per ora buonanotte! :ronf:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ecco come si chiama!!!! Secondo me, quella è più tosta di via CunioliAlti. Sarà al max 1700m fino alla fontana del parco Europa e praticamente ci metto lo stesso tempo a farla sia di corsa che in bici;nonzo%.
Con James che la siamo fatta corricchiando Domenica 10 Gennaio, solo che io al ritorno ho dovuto effettuare una sosta "forzata":cac::cac:

Una volta proverò anche questo "piattone" :mrgreen:


Le due salite più devastanti in senso assoluto che abbia mai fatto in questi 2 anni sono il Barbara e il Lys dalle borgate... ha un muro di 1,5 km oltre il 20%


@ i compagni di merende lagaroli: grazie della bella pedalata, in particolare a Enzo.

@Ivan, ricordati della borsa a Bra. Grazie anche di avermi "tirato" sulla salita di Cerreto...VAM di 1030 :azz :wacko: o-o
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Lasciali rantolare e speriamo continuino a gufare visto che porta bene
un mio amico diceva che non puoi fare bene il finanziere se prima non hai fatto il contrabbandiere :mrgreen:
Moggi, Giraudo e Bettega Docet :angrymod:
e adesso fanno i puristi....e accusano quelli che, buon anima, non possono difendersi.
uei ma quando il guardialinee ha sbandierato un fuorigioco inisistente su Milito dov'eravate? Stava andando da solo a segnare! Alla fine gli errori si sono abbondantemente compensati.

Ah... quasi dimenticavo quella famosa coppa campioni vinta sportivamente al Heysel qualche anno fa :cry

vabbè lasciamo perdere e godiamoci il momento magico

gerry

Io non faccio il purista e non accuso nessuno.Dico solo che quando c'è da segnalare errori in favore della juve tutti sono pronti a puntare il dito.
E per quanto riguarda l'Heysel,per favore non fare tanto il furbo.

godetevi pure il momento magico visto che dal 72 mancate ad una finale.Pensa tu eri ancora un ragazzino...

E chiudo qui,visto che non voglio polemizzare oltremodo in un luogo non consono al calcio.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.116
3.909
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io non faccio il purista e non accuso nessuno.Dico solo che quando c'è da segnalare errori in favore della juve tutti sono pronti a puntare il dito.
E per quanto riguarda l'Heysel,per favore non fare tanto il furbo.

godetevi pure il momento magico visto che dal 72 mancate ad una finale.Pensa tu eri ancora un ragazzino...

E chiudo qui,visto che non voglio polemizzare oltremodo in un luogo non consono al calcio.

Sono d'accordo con te...

Però qua dentro ultimamente si sta parlando un po troppo di calcio.... :angrymod:
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
ohi calciofilo! andato al braida? io ho di nuovo buttato 10€ eheheh stanco..scazzato..pedalavo da annoiato..e gli altri cmq troppo forti...mi sa che ancora 1 o 2 volte poi me ne torno dietro macchina così risparmio e fatico di più!!

sviluppiamo poi l'idea "lys in notturna"..mi intriga!!

ps.
tra 7 giorni andrà in onda il film: "Bienvenido al Infierno"

Non sono riuscito a individuarti! Io ho fatto 4 serie di 4 giri, la prima dietro ai vecchietti, le altre 3 dietro ai giovini... con un paio di giri rialzato di recupero tra una serie e l'altra. Anche a stare dietro, ci si prende dei rischi senza senso. Troppo poca l'abitudine a stare in gruppo, troppo brutto l'asfalto! o-o

Per un giretto con sconfinamento notturno ci sarei anche io... magari non al Lys (macchine ce n'è sempre)... ma su e giù per le borgate di Giaveno (Tora, L'Aquila, Pian Neiretto, ecc.)... o-o
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Però qua dentro ultimamente si sta parlando un po troppo di calcio.... :angrymod:

Ke??? Bab???

Ma non è meglio un bel panino con il salame ed un bicchiere di barbera????

doppio quotone!!

meglio il beachvolley femminile e l'agrihamburgeria!

Non sono riuscito a individuarti! Io ho fatto 4 serie di 4 giri, la prima dietro ai vecchietti, le altre 3 dietro ai giovini... con un paio di giri rialzato di recupero tra una serie e l'altra. Anche a stare dietro, ci si prende dei rischi senza senso. Troppo poca l'abitudine a stare in gruppo, troppo brutto l'asfalto! o-o

Per un giretto con sconfinamento notturno ci sarei anche io... magari non al Lys (macchine ce n'è sempre)... ma su e giù per le borgate di Giaveno (Tora, L'Aquila, Pian Neiretto, ecc.)... o-o
anch'io ho guardato se c'eri ma nn ti ho visto, ho fatto l'ultimo giro dei vecchieti x riscaldarmi e poi sono partito!
dietro effettivamente a volte si trovano persone che s'"improvvisano" un po' troppo e creano riski inutili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.