Chi c'è di Padova? (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
Diavolina d'una sicula! Ha fatto i miei stessi Km (944). Ma forse il mio Gennaio non è ancora finito ....:mrgreen:
Comunque eravate più oggi che ieri! ma sta gente che fa ogni w.e. la doppietta, non tiene famiglia? ;nonzo%

1000 km! In un mese! A gennaio! Comincio a temere tremendamente le Nutrie... Li ho sempre pensati animaletti simpatici e paciosi, non degli stacanovisti indiavolati...

Ma le Nutrie non hanno una famiglia?
Se si, come la avete educata ad essere così permissiva?
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Oggi pomeriggio visita di cortesia dall'amico assessore: fatto rito riconcilio/propiziatorio con la Madonna nera ritornata perfettamente intatta: finite le sfighe calcistiche per Juve e Padova (speremo....)

P.S.: Appena Web ci racconterà cosa ha fatto Venerdì e oggi, rimarremo tutti a bocca aperta! (io già lo so, e già lo sono)
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi mi sono allenato di nascosto anch'io..

Sfrutto i primi 10 minuti libero del we per ringraziare le nutrie presenti ieri che mi hanno fatto conoscere la mia prima bella salita berica.. Oggi, come ogni domenica, partenza comoda alle ore 12. Villa-Teolo-Vo-Castelnuovo-Venda (incrociata la coppia di ieri con l'ammirevole tipo bello rotondo che saliva contento e sorridente, i miei complimenti se legge il forum)-Castelnuovo-Roccolo (fatto per la prima volta)-Galzignano-Torreglia (incrociata di nuovo la coppia di cui sopra)-Castelnuovo-Teolo-casa.. il tutto naturalmente fatto in modo tranquillo visto il giro di ieri..

Vuoi mettere nero su bianco da quanto ca@@o pedali Esco? :mrgreen: Prima di settembre non sei mai salito su una bici?
E soprattutto, come ca@@io hai fatto a fare sto ca@@o (oggi Cambridge) di giro dopo quello di ieri?;nonzo%
Ma siete bionici?
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Vuoi mettere nero su bianco da quanto ca@@o pedali Esco? :mrgreen: Prima di settembre non sei mai salito su una bici?
E soprattutto, come ca@@io hai fatto a fare sto ca@@o (oggi Cambridge) di giro dopo quello di ieri?;nonzo%
Ma siete bionici?

bebbe! Come disse il cavaliere: contieniti! Esco viaggia e basta! E' da settembre che và in bici dobbiamo farcene una ragione
 

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
Dilla tutta Andre, 112 km e non so quanto dislivello! Ma non è venuto a trovarti Fuso, l'amichetto (gay) di Sandro?

Dsl pochetto: 500, ma ero finito... Gli ultimi 30 li ho fatti in solitaria...
... Guardando tutte le casacche che mi lasciavano al palo :-(
Penso che potesse essere l'amichetto di Sandro che cercava di insinuarsi nelle mie stanche terga! ;-)

Almeno mi piace pensare di avere l'alibi Fuso :mrgreen:
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Vuoi mettere nero su bianco da quanto ca@@o pedali Esco? :mrgreen: Prima di settembre non sei mai salito su una bici?
E soprattutto, come ca@@io hai fatto a fare sto ca@@o (oggi Cambridge) di giro dopo quello di ieri?;nonzo%
Ma siete bionici?


Giuro, primo giro il 25 settembre, ho più di un testimone :mrgreen: partii da casa e non arrivai nemmeno a villa di teolo..
Il giro di oggi? Basta andare piano, molto piano.. evidentemente tu vai troppo forte!!

P.S. Grazie per la tirata di ieri al ritorno.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Oggi pomeriggio visita di cortesia dall'amico assessore: fatto rito riconcilio/propiziatorio con la Madonna nera ritornata perfettamente intatta: finite le sfighe calcistiche per Juve e Padova (speremo....)

P.S.: Appena Web ci racconterà cosa ha fatto Venerdì e oggi, rimarremo tutti a bocca aperta! (io già lo so, e già lo sono)

Padova? E Juve? :rosik:
Se l'Inter se imbarca cussì tutte e domeneghe dime dove che go da firmare.
Comunque difesa da paura, il Bilan può dormire sonni tranquilli.
Molto triste per il fatto che oggi al 90% hanno bruciato definitivamente Santon. :cry

Venerdì purtroppo niente sci, quindi ho anticipato l'uscitona 120x2400, con prima ascesa over 1000 su in Cansiglio.
Fino alle 12.00 caldo becco giornata limpidissima, salendo da Caneva c'erano molti aerei di Aviano che decollavano e mi tenevano compagnia infrangendo il muro del suono, poi si è alzato un vento della madonna :wacko:
Oggi strappato in extremis accordo sindacale per 3 orette, 90x900 a cannon, stranamente mi sentivo proprio una gamba spumeggiante, complice poco vento e una buona temperatura, con un bellissimo sole.
Trovati in giro grupponi immensi, ovviamente sempre nel senso contrario al mio. :bua:


Io ho avvisato la Polstrada che quando scatto sul Fadalto faccio il botto, probabilmente non hanno avvisato gli enti preposti. :mrgreen:

Ricapitolando, belle uscite, però in vs compagnia mi divertirei sicuramente di più. o-o
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Oggi pomeriggio visita di cortesia dall'amico assessore: fatto rito riconcilio/propiziatorio con la Madonna nera ritornata perfettamente intatta: finite le sfighe calcistiche per Juve e Padova (speremo....)

P.S.: Appena Web ci racconterà cosa ha fatto Venerdì e oggi, rimarremo tutti a bocca aperta! (io già lo so, e già lo sono)

Forse abbiamo sbagliato qualcosa nel rito ....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.