Cavaliere.srl allucinante !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bozadevin

Novellino
30 Giugno 2010
7
10
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Sram red fulcrum racing 1
:wacko: ALLUCINANTE :wacko:

Salve, ci tenevo a rendere pubblico il mio calvario dal 26 marzo sino ad oggi. Il 26 marzo purtroppo decido di acquistare delle ruote fulcrum racing speed , un pacco pignoni sram red , due tubolare , mastice ecc. Il 28 mi arriva per email la conferma di pagamento ordine e da li più nulla;nonzo%.

Il sabato seguente chiedo chiarimenti e mi viene detto che era tutto a posto e che lunedi pomeriggio 4 mi sarebbe stato inviato tutto .... ovviamente non hanno inviato nulla !!!!

Aspetto il sabato seguente e li ricontatto e mi viene detto che c'erano stati dei ritardi con le spedizioni e che nuovamente il lunedì seguente 11 mi sarebbe stato inviato tutto... ovviamente non hanno spedito nulla :angrymod:!!
Il sabato seguente richiamo e mi viene detto che manca il corpetto sram per le ruote ;nonzo% .... BO. Mi sono chiesto MA PERCHE LE ALTRE SETTIMANE ERA TUTTO PRONTO PER LA SPEDIZIONE (LUNEDI SPEDIAMO )E MO INIZIANO A MANCARE I PEZZI ? NON POTEVANO DIRMELO PRIMA?

Poi ho mandato numerose email , ad alcune non ho neanche ricevuto risposta. Ho mandato anche un email chiedendo cosa veramente mancasse e i tempi previsti ma nessuna risposta.

Passata Pasqua ho rimandato un email dicendo che a maggio mi iniziavano le gare e che avevo bisogno delle ruote , mi hanno risposto che sarebbero arrivate a breve.:cry


Poi ho mandato un email (OVVIAMENTE A CUI NON HO RICEVUTO RISPOSTA) Dove chiedevo spiegazioni, e che se entro sabato non mi arrivava nulla avviavo una procedura legale.

Ho telefonato l'altro ieri e quello al telefono mi fa " si si le ruote sono arrivate , il titolare stà preparando la spedizione , max domani pomeriggio spediamo" ( max ieri pomeriggio :cry). Gli ho detto " MA MI PRENDONO PER I FONDELLI? ERA IL CORPETTO CHE MANCAVA NON LE RUOTE!!!", quando gli ho detto cosi è stato zitto un po e poi mi ha risposto cosi " SI SI IL CORPETTO LE RUOTE SI SI !!! " :wacko: RISPOSTA ALLUCINANTE :wacko:

Questa mattina richiamo e indovinate un po cosa mi dicono .... " MANCA LA CASSETTA SRAM " ahahahaha :wacko: ALLUCINANTE :wacko:
Poi il ragazzo mi ha detto di aspettare 10 minuti che mi faceva richiamare dal titolare ....... OVVIAMENTE IL TITOLARE NON MI HA RICHIAMATO!!:angrymod:
Ora ho preso appuntamento domani mattina dal mio avvocato di fiducia per chiedergli come posso agire :angrymod: Provo ancora una volta questo pomeriggio a chiedere l'annullamento dell'ordine e i soldi indietro. Speriamo bene :cry.

Comunque spendete qualcosa di piu e andate su siti più sicuri , la convegnenza non sempre paga. E possibilmente andate su siti che propongono pagamento paypal ,che almeno se entro 30 giorni non ricevete nulla potete fare contestazione e riavere i soldi indietro fino a 1000 euri .
:wacko: ALLUCINANTE :wacko:
 

bozadevin

Novellino
30 Giugno 2010
7
10
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Sram red fulcrum racing 1
Novità del pomeriggio.... Non mi rispondono più al telefono , penso che abbiano finito le scuse ahahahah . ALLUCINANTE. Comunque è un bel po che sono iscritto è che non ho mai postato nulla .
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Hai fatto benissimo a segnalare questa assurdità!...una vergogna! Io uso sempre paypal effettivamente...immagino che la tua spesa non sia di poco conto visto le ruote e la cassetta RED...tienici aggiornati e speriamo bene!
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Novità del pomeriggio.... Non mi rispondono più al telefono , penso che abbiano finito le scuse ahahahah . ALLUCINANTE. Comunque è un bel po che sono iscritto è che non ho mai postato nulla .

Dispiaciuto tantissimo per ciò che ti è accaduto, di Cavaliere se ne è parlato tantissime volte.
però se posso farti due appunti.
Il primo post di solito si usa per presentarsi.
Se usi il tasto cerca avresti trovato almeno 8 discussioni dove lo si sconsigliava.
Cmq spero che tu possa recuperare i tuoi soldi quanto prima senza troppi problemi
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Pheega ma con la fama che si è fatto c'è ancora gente che compra senza prima informarsi se i pezzi sono disponibili?
Mi sa che ci sono almeno 100 utenti del forum che che lo menerebbero a Cavaliere :asd2: Tutti per lo stesso motivo: ritardo nella consegna.
 
  • Mi piace
Reactions: Lanerossi

bozadevin

Novellino
30 Giugno 2010
7
10
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Sram red fulcrum racing 1
A ma guarda non sono il tipo che si fa tanto prendere per i fondelli, sono capace di partire lunedi dal Cadore e scendere giu a prendermi la roba .
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Pheega ma con la fama che si è fatto c'è ancora gente che compra senza prima informarsi se i pezzi sono disponibili?
Mi sa che ci sono almeno 100 utenti del forum che che lo menerebbero a Cavaliere :asd2: Tutti per lo stesso motivo: ritardo nella consegna.

mi sembra che ce ne sia uno che solo per impegni lavorativi, all'ultimo momento, da Bergamo non è andato fin lì per non trovar nulla
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Pheega ma con la fama che si è fatto c'è ancora gente che compra senza prima informarsi se i pezzi sono disponibili?
Mi sa che ci sono almeno 100 utenti del forum che che lo menerebbero a Cavaliere :asd2: Tutti per lo stesso motivo: ritardo nella consegna.
se nn lo avessi scritto tu, lo scrivevo io..dare tutti quei soldi ad un negozio del genere !!!!
 

bozadevin

Novellino
30 Giugno 2010
7
10
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Sram red fulcrum racing 1
Ce lo fatta a parlare col titolare, dice che manca sempre sto corpetto sram. Gli ho detto di spedirmele col corpetto campagnolo che poi lo cambio io vediamo un pò se spedisce ... dubito fortemente comunque .
 

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
In privato un utente serio ed affidabile mi aveva sconsigliato dall'acquistare da loro,mi dispiace e per una rapida risoluzione invia una lettera del tuo avvocato,max 3 gg o riavrai i soldi o ti arrivano i prodotti.Che tristezza..
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Non fraintendete quello che sto per dirvi (non sono un suo dipendente ne tantomeno Cavaliere in persona) ma il negozio (ed il titolare) per me ha solo il grande difetto di non essere logisticamente all'altezza. Per "logisticamente non all'altezza" intendo dire che tutta la catena di distribuzione (ordini, spedizioni, aggiornamento del sito, customer care ecc. ecc.) è affidata solo (se non mi sbaglio) a 3 (tre) persone compreso il titolare. Effettivamente è difficile essere competitivo con questi standard.
Ben diversa è la situazione come negozio al dettaglio. Io compro spesso da lui e devo dire di essere stato sempre trattato in maniera ottimale. D'altronde ho la fortuna di averlo a pochi minuti di auto e quando mi serve una cosa vado lì e se c'è la prendo al volo. I prezzi sono molto competitivi e l'assortimento è davvero vasto.
Un saluto.
 
Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
A ma guarda non sono il tipo che si fa tanto prendere per i fondelli, sono capace di partire lunedi dal Cadore e scendere giu a prendermi la roba .
vai vai..........poi facci sapere (se torni) :-)

Cmque, sarebbe bastato:
1 telefonare invece di inviare 100 mail;
2 comprare in contrassegno..........
Speriamo bene :eek:
 
  • Mi piace
Reactions: Nitrox
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.