Cavaliere.srl allucinante !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.681
12.176
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ora io dico una cosa...ci sono mille siti di vendita on line,tra cui uno affidabilissimo al 100% da cui ho comprato delle cose che è Lordgun,ma insieme a lui tanti altri...E allora la domanda che mi pongo e Vi pongo è questa:
Perche' comprare da uno che quando cerchi su Google ,Cavaliere srl ,ti viene fuori il sito che si chiama Oscomtemplate,che piu' che per un negozio di bici ,sembra il nome per il sito del Mago di Sorrento(non me ne vogliano i Sorrentini)?
Per risparmiare pochi euro rispetto agli altri siti? proprio non ne vale la pena,a mio parere.;nonzo%o-o
 

Chopper

Maglia Gialla
Perche' comprare da uno che quando cerchi su Google ,Cavaliere srl ,ti viene fuori il sito che si chiama Oscomtemplate,che piu' che per un negozio di bici ,sembra il nome per il sito del Mago di Sorrento(non me ne vogliano i Sorrentini)?
Per risparmiare pochi euro rispetto agli altri siti? proprio non ne vale la pena,a mio parere.;nonzo%o-o

Quoto assolutamente il discorso, pochi euro in più e sti problemi non esistono.
Oscomtemplate è semplicemente il nome di default che viene dato alla pagina utilizzando osCommerce, soluzione semplice (troppo) e gratuita per la realizzazione di negozi online.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Boh è da quando leggo il forum che questo sito viene denunciato per casi analoghi a questi...

Io un po' scemo lo sono..
Chiedo allora che qualcuno mi spieghi come puo' fare prezzi piu' bassi di quelli che un normale negoziante paga ai fornitoridistributori.
Chiedere poi che il 117 si comporti nella maniera che si comporta nelle altre 20regioni è fantascienza.
Ma io sono scemo come ho scritto sopra....e qualche scemenza posso anche scriverla..:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: alexuno

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Da una parte mi verrebbe di dirti che te la sei un pò cercata: 1400 euro al buio senza informarsi..qui sul forum c'è di tutto e di +; dall'altra mi dispiace, sì vai dal tuo legale e chiedi la restitituzione immediata dell'anticipo.
In bocca al lupo e fagli il culo.
 
  • Mi piace
Reactions: alexuno

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
mah, io per 1400 euro, anzichè spendere soldi per l'avvocato, mi presenterei di persona, con fare civile e mi farei ridare i soldi di gasolio, autostrada e impegno.....in caso rifiutasse, c'è tanta roba da rompere e da riportarsi a casa in un negozio di bici....che poi sia a salerno o a trento, me ne fregherebbe poco....
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ce lo fatta a parlare col titolare, dice che manca sempre sto corpetto sram. Gli ho detto di spedirmele col corpetto campagnolo che poi lo cambio io vediamo un pò se spedisce ... dubito fortemente comunque .

non vorrei dire una stupidaggine, ma con una raccomandata puoi recedere dall'acquisto,
ora non ricordo se il termine sia 10 gg dall'acquisto o 10 gg dal ricevimento della merce, ma ci sono alcune clausule che se non erro portano a 60/90gg nel caso in cui sul sito non siano riportate le condizioni per la restituzione e il recesso (e se il sito è fatto così così probabilmente mancano, verifica).
 

dolomite

Novellino
30 Ottobre 2010
78
6
RICCIONE
Visita sito
Bici
.
cavaliere accetta anche il contrassegno,non ti ripara da ritardi,ma almeno non perdi i soldi.io ho comprato delle cosmic e in tre giorni dopo l'ordine mi sono arrivate,leggendo quello che e' successo a tanti altri mi ritengo estremamente fortunato.un sinceri in bocca al lupo!
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
mah, io per 1400 euro, anzichè spendere soldi per l'avvocato, mi presenterei di persona, con fare civile e mi farei ridare i soldi di gasolio, autostrada e impegno.....in caso rifiutasse, c'è tanta roba da rompere e da riportarsi a casa in un negozio di bici....che poi sia a salerno o a trento, me ne fregherebbe poco....

Correndo il rischio di essere denunciati per danni nel migliore dei casi e di prendere un sacco di mazzate nel (forse) peggiore.
Tra le altre cose non vedo il motivo per cui dovrebbe ripagarti delle spese di viaggio.

Spesso le vie legali sono più semplici e fruttuose anche perché in molti casi la controparte preferisce addivenire a più miti consigli piuttosto che impelagarsi in una causa.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Purtroppo questo negozio non è nuovo a queste vicende (MTB-forum docet!).
Un mio amico ha fatto 2 acquisti da loro (sapendo di queste storie ha pagato in contrassegno) e ho inserito nel suo ordine anche alcune cose per me.
La merce è arrivata dal mio amico, perfetta, imballata ed in pochissimi giorni. Quindi tutto OK!
La nostra esperienza è stata positiva anche se devo dire abbiamo acquistato con parecchi timori e per questo scelto il metodo del contrassegno.
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Boh è da quando leggo il forum che questo sito viene denunciato per casi analoghi a questi...

Io un po' scemo lo sono..
Chiedo allora che qualcuno mi spieghi come puo' fare prezzi piu' bassi di quelli che un normale negoziante paga ai fornitoridistributori.
Chiedere poi che il 117 si comporti nella maniera che si comporta nelle altre 20regioni è fantascienza.
Ma io sono scemo come ho scritto sopra....e qualche scemenza posso anche scriverla..:mrgreen:
Se non ti disturba aggiungere un posto anch'io direi che un pò scemo lo sono visto che di listini al negoziante ne sfoglio abbastanza...
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Novità del pomeriggio.... Non mi rispondono più al telefono , penso che abbiano finito le scuse ahahahah . ALLUCINANTE. Comunque è un bel po che sono iscritto è che non ho mai postato nulla .

E' già capitato, è spesso un casinaro ma non ha (che io sappia) mai fregato nessuno. Vedrai che la roba ti arriva. Capisco che però può essere snervante, è capitato anche a me con le Bora.
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Perché non rivolgersi ad un avvocato ?
Piuttosto che telefonare ed inviare mail io preferirei mandare una raccomandata A/R.

Si vede che non ne hai mai avuto veramente bisogno. Hai idea di quanto duri una causa civile? E quanto ti costa un avvocato? Per 1500 euro, ma lascia perdere....
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Si vede che non ne hai mai avuto veramente bisogno. Hai idea di quanto duri una causa civile? E quanto ti costa un avvocato? Per 1500 euro, ma lascia perdere....

L'avvocato, in caso di vittoria, è pagato dalla controparte. Ho avuto esperienza di cause civili di vario tipo. Il consiglio era alternativo all'andare in loco considerando anche l'eventualità di una lite. Per quanto lunga e costosa una causa è certamente preferibile allo scontro fisico.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il contrassegno serve a relativamente poco, smitizziamolo. E' vero che se non ti arriva la merce non paghi, ma è anche vero che al momento che ti arriva il pacco tu paghi e non puoi aprirlo prima, quindi se dentro c'è un mattone, o semplicemente un prodotto diverso da quello che hai ordinato (cosa già sentita sia col negozio in questione che con altri), tu nel frattempo hai già pagato.
La via è:
1) non comprare da negozi non affidabili e del negozio in questione direi ci siano sufficienti recensioni negative per essere quantomeno cauti;
2) se si compra, e ci son problemi, dopo un breve periodo in cui cercare di risolvere bonariamente, mettere in mezzo l'avvocato che tanto anche se in tempi lunghi la ragione viene riconosciuta se la si ha e l'avvocato alla fine lo paga il soccombente. Molti (in primis le assicurazioni che fan sempre fatica a pagare i risarcimenti dovuti) fidano sul fatto che uno in causa non ci va con la paura dei tempi biblici e risparmiano milioni (milioni) di euro e appena qualcuno ci va, quasi sempre, sapendo che da una causa, sebbene dopo tempo, han solo da rimetterci, pagando tutto quanto devono, più il loro avvocato, più l'avvocato del ricorrente, provvedono subito a fare un'offerta transativa che a quel punto è conveniente per loro e anche per il ricorrente, chiudendo la questione in un periodo relativamente breve. Ovvio che per 20 euro in causa non ci si va e uno si attacca.
Io consiglio di far così, senza tanti strepiti e soprattutto senza insulti e senza minacce di farsi giustizia da soli.
 
  • Mi piace
Reactions: Musty and victor81

and74

Pignone
7 Gennaio 2010
115
1
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito incazzata nera...
Esiste anche il contrassegno......... e cavaliere accetta anche questo tipo di pagamento !!
perche' pagare subito qundo ti danno la possibilita' di pagare alla consegna della merce ???? MAH??
Infatti io ho pagato il gruppo sram force bb30 in contrassegno,quindi vale il motto:
“Dare soldi, vedere cammello” non si rischia nulla,bisogna pure mettere in conto che comprando su internet gli acquisti vanno fatti per tempo e non bisogna ridursi all'ultimo momento,perchè si può aspettare anche 1-2mesi,altrimenti si va in negozio si paga il doppio e si ha la merce subito.pure io avrei preferito Lordgun (splendidi) però non hanno sempre quello che cerco.:rosik: Invece quello che mi preoccupa è la garanzia in caso di problemi,molte ditte fanno storie perchè sono comprate da internet:embè cos'è li regalano per caso i prodotti che non riconoscono la granzia?Allora vendessero solo ai negozianti fisici:cassius: così eliminiamo il problema alla radice,poi vedi il crollo delle vendite delle fabbriche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.