le cose che odiate quando andate in bdc

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
692
301
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
senza ombra di dubbio: le buche a bordo strada!!!!!!!!!!!!!!!!!

e conseguentemente, quando trovo una strada trafficata che devo fare per forza, il fatto che quando me le trovo davanti mi devo girare continuamente dietro per vedere se ci sono macchine e piazzarmi a centro strada oppure passarci sopra e ammortizzarle alla bene meglio...

per il resto sono a posto...ma questa è una cosa che odio ai massimi livelli...le strade di me**a!!!!!!!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
la gente che non ricambia il saluto...:rosik:
la sella...:cry::cry::cry:
gli amici o i compagni di uscita che non aspettano,soprattutto al ritorno...:rosik:
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
1 tutti gli stronzi in auto che ti tagliano la strada a un metro
2-tutti i ciclisti moribondi che non vanno più di 30 e poi s'incollano a ruota con l'attak
3-tutti i ciclisti stronzi che non rispondono al tuo saluto quando gli incroci
4-le telefonate della moglie tutte in salita o in discesa
5-il vento contro all'andata e pure al ritorno
-
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
1: il vecchietto che ti suona 1 km prima ....
2: le buche profonde come caverne.....
3: chi non ricambia il saluto...
4: che si fa raggiungere per poi far partire una gara clandestina....
5: le macchina.
 

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
1) L'aria irrespirabile quando un ciclomotore (euro -33) ti precede in modo particolare in salita............... :(
2) I vari mezzi che si divertono a farti il "pelo" in fase di sorpasso " stron@#@"
3) La consapevolezza (non consapevolezza) di non averne più :) !!!
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Io ODIO quando in estate disgraziatamente si prende con la ruota un chewingum... Fa i fili e si attorciglia sui raggi... Se capita sulla ruota posteriore si impiglia anche nei pignoni e nelle pedivelle, se invece è sull'anteriore va a finire sulla borraccia, BLEARGH!!! :wacko: :bleah:
 

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
Io ODIO quando in estate disgraziatamente si prende con la ruota un chewingum... Fa i fili e si attorciglia sui raggi... Se capita sulla ruota posteriore si impiglia anche nei pignoni e nelle pedivelle, se invece è sull'anteriore va a finire sulla borraccia, BLEARGH!!! :wacko: :bleah:

Quoto e... :bleah: anch'io!

Una volta a causa di questa schifosa cosa ho avuto problemi al cambio per un paio di settimane, i resti si sono infilati nella guida del cambio sotto il movimento centrale...
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
A me danno un pelino fastidio le ragazze che ti superano e 1 metro più avanti improvvisamente e senza freccia girano a destra: ovviamente tu gli vai bello che dritto contro la portiera e quando scende dall'auto ti dice anche tutta in lacrime:
"Oh, mamma mia, scusami tanto, lo sai che non ti avevo neanche visto!!!"

Però mi danno solo un pelino fastidio, non proprio tanto.... soprattutto se il tuo meccanico questa settimana è in ferie e la visita dal biomeccanico che avevi fissato x venerdì ovviamente salta...!!!!!
 

Ale Zu

Pignone
4 Aprile 2010
143
20
Prov. VE
Visita sito
Bici
.
- Le buche e il ghiaino per terra, specie in discesa.

- I cani che ti corrono dietro in campagna.

- I camion che DEVONO sorpassarti ad ogni costo, ma non hanno lo spazio per farlo, e quindi ti passano larghi con la motrice ma ti stringono con il rimorchio.

- I trattori, che se tu vai a 30 e loro a 31 devono sorpassarti lo stesso, e se loro vanno a 30 e tu a 31 non ti fanno passare.

- Le donne con il SUV, che spesso ti stringono senza neanche rendersene conto perchè non hanno ben chiare le dimensioni del mezzo che guidano.

- Gli uomini con il SUV, che si rendono conto benissimo delle dimensioni del mezzo che guidano, ma siccome sono str-nzi ti stringono lo stesso.

- Quelli che sorpassano in senso contrario fregandosene se stai arrivando.

- Quelli che escono dagli stop senza aspettare che passi.

- Quelli che corrono come criminali per le stradine di campagna tagliando regolarmente tutte le curve, che se ne incroci uno mentre sta invadendo la tua corsia ti suona pure.. ma cosa dovrei fare, buttarmi nel fosso perchè passa lo str-nzo di turno???