ti confermo che gli fci partono a cadorago(giro diverso dall anno scorso,è quello di seconda il percorso,ovvero in cima si gira a sx anziche a dx e il percorso diventa quello di guanzate sotto e sopra l autostrada)domenica 22/04 a cadorago, giro della provincia, gli FCI partono???
su udace1 non è specificato...
poi confermate per mercoledi 25/04 trofeo trabattoni a lissone(mb)???
grazie
domenica 22/04 a cadorago, giro della provincia, gli FCI partono???
su udace1 non è specificato...
poi confermate per mercoledi 25/04 trofeo trabattoni a lissone(mb)???
grazie
si,tranquillo,vaiMa gli fci a cadorago partono senza problemi come gli scorsi anni giusto?
Gara del 25-04 a Segrate(MI)
Io potrei venire, vedo di portare anche mister Gamba di Sedano!
si ma non Vestito della feSta come a MeSero fare GosSip
quella della Trabattoni è stata spostata a fine ottobre! doveva essere il 25 come prima tappa del giro della Brianza, invece sarà l'ultima tappa ad ottobre!
non ci capisco più una fava...a Garlasco gli udace partono, no??? Non è che vengo e guardo gli altri!
non ci capisco più una fava...a Garlasco gli udace partono, no??? Non è che vengo e guardo gli altri!
Ho telefonato ora al presidente provinciale che mi ha confermato che si parte ancora tutti sia a Garlasco che a caSsolnovo
Recapito telefonico 02-90516383 celI. 3280760643 questo è il recapito telefonico del volantino di garlasco ma non so a chi appartenga
Io potrei venire, vedo di portare anche mister Gamba di Sedano!
Che tu venga, ci fà immenso piacere,che riesca a portare anche il gamba di sedanuz,ho i miei seri seri seri dubbi
Penso che venga a fare pubblico se viene......
In ogni caso ho già capito che sedanuzzo sarà ad Inzago e non a Segrate.....a meno che lo sdoppiamo......A far pubblico ci verrei anche ma, dipende da quanto mi pagano...ho le mie fans disposte a follie pur di vedermi..., mica posso svendermi per poco
In ogni caso ho già capito che sedanuzzo sarà ad Inzago e non a Segrate.....a meno che lo sdoppiamo......