Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io domenica son volato in bici e ho preso un colpo alla caviaglia,..
ti posso accompagnare sul trucco se non mi da fastidio faccio anche il frais;nonzo%


Ok, vediamo...non forzare se non stai bene, al massimo se puoi stasera fai un giretto di prova così vedi come stai.

Hai intenzione di azzardare e assaggiare anche gli ultimi km di sterrata?
Io non ci ho mai provato, ma non dovrebbe essere messa peggio del finestre...

Massimo


L'altimetria dice che dai 1731 finisce l'asfalto, quanti km ci sarebbero da fare per arrivare e dove?

P.S. se lo sterrato non è messo peggio del Finestre 2009 allora è fattibile, il problema è farla in discesa ;nonzo%
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ok, vediamo...non forzare se non stai bene, al massimo se puoi stasera fai un giretto di prova così vedi come stai.




L'altimetria dice che dai 1731 finisce l'asfalto, quanti km ci sarebbero da fare per arrivare e dove?

P.S. se lo sterrato non è messo peggio del Finestre 2009 allora è fattibile, il problema è farla in discesa ;nonzo%

Le mie braccia in discesa hanno già sofferto il tratto asfaltato, figurati lo sterrato, non è come il Sampeyre ma poco ci manca :wacko:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
in linea di massima ci ho già pedalato sopra andando a lavoro in bici
,.. non so se mi possa dare fastidio in un lungo.
Indicativamente domani o domenica


Preferirei domani, ma anche domenica andrebbe bene.

P.S. al Max si potrebbe fare Trucco, saltare il Frais e fare il giro del Finestre e se ci avanza tempo e voglia saliamo PraMartino da Villar Perosa. (versione con dislivello vicino ai 3500)

Oppure...visto che se non ricordo male volevi fare il Crò, facciamo il Finestre, scendiamo a Villar, PraMartino e Crò da San Pietro, con rientro su Pinerolo. (versione con dislivello dicirca 3000)
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701
L'altimetria dice che dai 1731 finisce l'asfalto, quanti km ci sarebbero da fare per arrivare e dove?

P.S. se lo sterrato non è messo peggio del Finestre 2009 allora è fattibile, il problema è farla in discesa ;nonzo%

Sono circa 3 km di sterrato, però è una vita che non ci salgo nemmeno in auto, quindi non so come sia messo...

Se vuoi farti un'idea, questo è il tracciato fin dove inizia lo sterrato.

[URL]http://connect.garmin.com/activity/193062928[/URL]

Le mie braccia in discesa hanno già sofferto il tratto asfaltato, figurati lo sterrato, non è come il Sampeyre ma poco ci manca :wacko:

Confermo che l'asfalto in discesa fa piuttosto schifo, soprattutto la parte alta e la parte bassa (a parte alcuni tratti in mezzo che sono perfetti perchè asfaltati di recente negli ultimi 2-3 anni).

Preferirei domani, ma anche domenica andrebbe bene.

P.S. al Max si potrebbe fare Trucco, saltare il Frais e fare il giro del Finestre e se ci avanza tempo e voglia saliamo PraMartino da Villar Perosa. (versione con dislivello vicino ai 3500)

In effetti fare il Finestre dopo aver messo di mezzo anche il Frais è IMHO una tortura per le gambe : Il Frais spacca. Trucco+Finestre invece è più che fattibile, entrambe le salite sono abbastanza regolari, anche se il Trucco tende più ad avere tratti che spiana e poi belle rampe, soprattutto negli ultimi Km dove si supera per lunghi tratti il 12%.

Massimo
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Preferirei domani, ma anche domenica andrebbe bene.

P.S. al Max si potrebbe fare Trucco, saltare il Frais e fare il giro del Finestre e se ci avanza tempo e voglia saliamo PraMartino da Villar Perosa. (versione con dislivello vicino ai 3500)

Oppure...visto che se non ricordo male volevi fare il Crò, facciamo il Finestre, scendiamo a Villar, PraMartino e Crò da San Pietro, con rientro su Pinerolo. (versione con dislivello dicirca 3000)

Ciao Roby, a parte il giro, se andate domani a che ora pensi da Susa?
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
enza domani vai con i margari a fare il lys ?
se vai fammi sapere

Domani San Mò (molto probabilmente, raduno Team) e Domenica Abit.

Ciao Roby, a parte il giro, se andate domani a che ora pensi da Susa?

Max, ci siamo incrociati martedì a Pecetto, io ero con James, all'altezza del Ristorante "Carletto", noi scendevamo e tu salivi, ti ho urlato un saluto dopo averti riconosciuto...ci hai visti???
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Domani San Mò (molto probabilmente, raduno Team) e Domenica Abit.



Max, ci siamo incrociati martedì a Pecetto, io ero con James, all'altezza del Ristorante "Carletto", noi scendevamo e tu salivi, ti ho urlato un saluto dopo averti riconosciuto...ci hai visti???

Ciao Enzone, si ero io ti ho riconosciuto dopo quando ho visto James dietro di te, provato a salutarti ma forse eri gia' lontano e non hai sentito o-o
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Grazie, domani l'ora indicata e' un po' presto per me, pero' hai ragione.
Per testare bene la caviglia di Livio potreste fare anche Pramartino da San Pietro...

Ho fatto una prova in pausa pranzo e con le scarpette mi da ancora qualche fastidio. Visto che si tratta di quella "già operata" faccio un centello in zona e basta. 7 mesi di stampelle e due operazioni mi hanno insegnato che con le ossa non si scherza:bua:______
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Domenica non so cosa fare, quasi quasi vengo a farmi tirare il collo all'Abit. Sai che cosa fanno?

Ciao Mauriceeee!!
Non saprei proprio, anche xkè non essendo Feisbukkato, non seguo il gruppo, mi presento alle 9 e quello che si deve fare si fa. Surprise effect!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.