Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Se il tempo è buono, Sabato pomeriggio avrei intenzione di fare un Lys+Dieta con partenza e arrivo ad Almese. Partenza probabile verso le 14:00.

L'intenzione è quella però di fare la coppa salame sul Lys, e poi il resto del giro in modalità passeggio... chi volesse unirsi è ben accetto.

Massimo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se il tempo è buono, Sabato pomeriggio avrei intenzione di fare un Lys+Dieta con partenza e arrivo ad Almese. Partenza probabile verso le 14:00.

L'intenzione è quella però di fare la coppa salame sul Lys, e poi il resto del giro in modalità passeggio... chi volesse unirsi è ben accetto.

Massimo

Non è pensabile farlo al mattino?
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Non è pensabile farlo al mattino?

Inizialmente pensavo di no per la mia atavica svogliatezza a pedalare al mattino, ma sto meditando di fare una eccezione a partire in bici da casa alle 9:00.
Dovrei essere ad Almese per le 10:00.
E a questo punto per me ci scappano Lys+Dieta+Croce e ritorno.
Per chi interessa il solo giro Lys+Dieta+Croce da Almese sono più o meno 106km x 2500m x 5h.
Ovviamente per chi vuole il giro è facilmente accorciabile al solo Lys o Lys+Dieta.

Aspetto comunque gli aggiornamenti di Nimbus per sciogliere la riserva.

Massimo
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Domenica spero di riuscire a fotografare tutti sul percorso della Noberasco...parto 1h prima apposta!!:mrgreen:

Se mi vedrete, e mi vedrete di sicuro, salutatimiiiiiii!!
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Inizialmente pensavo di no per la mia atavica svogliatezza a pedalare al mattino, ma sto meditando di fare una eccezione a partire in bici da casa alle 9:00.
Dovrei essere ad Almese per le 10:00.
E a questo punto per me ci scappano Lys+Dieta+Croce e ritorno.
Per chi interessa il solo giro Lys+Dieta+Croce da Almese sono più o meno 106km x 2500m x 5h.
Ovviamente per chi vuole il giro è facilmente accorciabile al solo Lys o Lys+Dieta.

Aspetto comunque gli aggiornamenti di Nimbus per sciogliere la riserva.

Massimo

Io finisco all'1 di lavorare se vuoi fare il tempo sul braida ti faccio da lepre sino alla mortera poi ti lascio andare tanto li per quest'anno la mia coppa salame l'ho vinta:mrgreen:. Il lys sono tentato ma aspetto il prossimo anno;nonzo%
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io finisco all'1 di lavorare se vuoi fare il tempo sul braida ti faccio da lepre sino alla mortera poi ti lascio andare tanto li per quest'anno la mia coppa salame l'ho vinta:mrgreen:. Il lys sono tentato ma aspetto il prossimo anno;nonzo%

Il Braida sto cominciando a pensare che mi sia indigesto... pendenza media troppo alta nella seconda parte e una lunghezza che è "a metà strada". Ora vado abbastanza bene sulle salite "corte" (da 10' a 25' al max) fatte quasi tutto fuori soglia e su quelle lunghe (>1h fino a anche a 2h) fatte invece in soglia / sotto soglia. Ma su quelle intermedie in cui devi fare un po' metà e metà (come il Braida) soffro troppo, non riesco a stabilire il ritmo giusto.

Se ho voglia lo riprovo più in là, altrimenti se ne riparla l'anno prossimo.
Sennò faccio il tempo sul Lys e poi mi calcolo quello sul Braida... vale ? :mrgreen::-x
Massimo
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Il Braida sto cominciando a pensare che mi sia indigesto... pendenza media troppo alta nella seconda parte e una lunghezza che è "a metà strada". Ora vado abbastanza bene sulle salite "corte" (da 10' a 25' al max) fatte quasi tutto fuori soglia e su quelle lunghe (>1h fino a anche a 2h) fatte invece in soglia / sotto soglia. Ma su quelle intermedie in cui devi fare un po' metà e metà (come il Braida) soffro troppo, non riesco a stabilire il ritmo giusto.

Se ho voglia lo riprovo più in là, altrimenti se ne riparla l'anno prossimo.
Sennò faccio il tempo sul Lys e poi mi calcolo quello sul Braida... vale ? :mrgreen::-x
Massimo

vale vale
comunque il braida per fare il tempo l'ho interpretato cosi
(nessun tipo di zavorra sulla bici nemmeno le camere d'aria. Salita singola):
Mortera chiodo fuori soglia 185 195 HR
discesa sacra soglia 165 170 HR
ultimi 3 kilometri chiodo ultimate 190+

il lys non saprei come interpretarlo ma ci penso durante l'inverno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.