Non è una leggenda, ma realtà.Va bene, come credete.
Sorvolo sulla questione sorta col negoziante ma, a mio avviso, hai commesso un piccolo errore se me lo consenti.
Non eri tenuto né a contattare il venditore né tantomeno a spedirgli le ruote.
Dovevi contattare subito Campagnolo/Fulcrum e una volta avuto riscontro favorevole per la supervisione e (spero per te) eventuale sostituzione in garanzia, recarti in un fulcrum store della "tua zona" e procedere all'invio delle ruote.
Sic et simpliciter
non ho risolto niente con Web store, ho solo perso tempo , soldi e tante inca@@ature.sono lieto per te che tutto si sia risolto bene.
per quanto mi riguarda, mi sono sempre trovato benissimo con il Web store e continuero' a servirmene senza nessun problema
Sono di Varese conosco come opera Gambacicli, mi sono servito un paio di volte da loro nel negozio fisico, vi ho messo subito una x sopra. Fatico a capire come facciano ad andare avanti con il loro modo di fare ed incompetenza. Buono per tutti coloro che si son serviti tramite loro e non hanno avuto problemi.
Sorvolo sulla questione sorta col negoziante ma, a mio avviso, hai commesso un piccolo errore se me lo consenti.
Non eri tenuto né a contattare il venditore né tantomeno a spedirgli le ruote.
Dovevi contattare subito Campagnolo/Fulcrum e una volta avuto riscontro favorevole per la supervisione e (spero per te) eventuale sostituzione in garanzia, recarti in un fulcrum store della "tua zona" e procedere all'invio delle ruote.
Sic et simpliciter
Il rapporto è con il venditore, non con il produttore. Fulcrum si sarebbe anche potuto rifiutare di rispondere ad una richiesta diretta.
Confermo
Io ho avuto un problema con pedali look, look mi ha chiesto di rispedirglieli per visionarli attraverso il rivenditore (in questo caso lordgun) perché altrimenti loro non avrebbero potuto fare nulla.
Io addirittura dissi "ma perché devo fare scomodare il rivenditore che non c'entra nulla e fargli fare 2 spedizioni in più?". risposta "perché così deve essere, oppure non possiamo procedere".
Allora non ci siamo capiti.
Hai contattato look che ti ha detto di rivolgerti da un rivenditore di prodotti look per il ritorno in fabbrica. È esattamente quelli che ho detto, sottolineando però che non devi andare nel negozio d'acquisto, ma da un rivenditore a te vicino, sempre ovviamente di prodotti look.
Sul fatto che non sono tenuti a rispondere....vista la tendenza del business attuale mi sembra solo una frase buttata lì, perché se ho comprato un prodotto a Bolzano e abito a Lampedusa, il produttore interpellato indicherà un negozio locale distributore dei loro prodotti
Non mi sembra complicato...
No hai capito bene. Se ti hanno detto di rivolgerti al negozio dove hai acquistato il prodotto...a me sembra strano però evidentemente anche a te andava bene così (vedi l'es. sopra). Io contattati Campagnolo che mi invitò a rivolgermi ad un negoziante in zona per l'invio del materiale (anche io avevo acquistato da Lordgun).Veramente mi hanno detto esattamente di rimandarli al negozio in cui li ho acquistati
Cmq no problem, magari non ho capito io cosa dicevi
Io x un problema con un rimborso mi sono trovato molto male e sicuramente non acquisterô piú da loro... e non mi meraviglio di questa vicenda .
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