Che fortuna abitare in provincia di Cuneo. La statale, vabbè......, della Maddalena che porta solo in Francia chiusa per più giorni causa di qualche fuoco di grigliate, a Casteldelfino è bruciato un piccolo mucchietto di sterpaglie e rovi, a Fedio qualcuno ha bruciato gli sfalci del giardino senza contare quelli di S.Damiano Macra , Trezzo e magari altri ancora. E manco il tgr ne ha parlato. Forse proprio perché cosette infinitesimali non degne di nota.L'unico di cui si sente parlare è quello della val Susa. Per carità, non che si debba far notare quello di Susa, ma gli altri ........ non esistono?????
In regione ci son la bellezza di 406, leggi quattrocentosei, forestali , fin troppe, e in Calabria sui 10.000 e in Sicilia si vocifera 22.000. In quella borgata che è il Canada si vocifera ce ne sia di meno, ahhhh vero, è desertico, di alberi lì non ce ne sono.
Per difendere la tav si è mobilitato l'esercito, per difendere un patrimonio boschivo enorme il prefetto di Torino ha detto di no, e a contrastare questa bazzeccola si son trovati pochi volontari e quattro gatti di guardie forestali.
E quando faccio notare queste cose o simili che capitano in queste zone un, anzi due, ignoranti millantatori mi danno del denigratore????????
Questo conta poco per un forum di bici? Non direi, il Buon [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] ha dovuto modificare la traccia di un suo giretto in bici con un suo amico proprio a causa di questo.