[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.941
1.568
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
gentilmente qualcuno puo darmi assistenza?
oggi ho montato i rampa...e volevo provare a settarli cn zwift, ma nn ci sono riuscito, premetto ke ho provato ad utilizzarli tramite l app android di zwift in quanto il mio pc è vecchiotto e nn lo sostiene.
sono entrato nell app, ma x il resto il nulla completo, naturalmente avevo bluethoot attivo...salto qualche passaggio? non so da dove cominciarci :)

Purtroppo Zwift non gira su android.
Quella app è una sorta di telecomando per interagire con il pc, ma non è il gioco eseguibile.
La versione per android dovrebbe uscire a breve, ma non si sa quando.
Al momento gira su: PC - Mac - Iphone - Ipad e Apple TV
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Purtroppo Zwift non gira su android.
Quella app è una sorta di telecomando per interagire con il pc, ma non è il gioco eseguibile.
La versione per android dovrebbe uscire a breve, ma non si sa quando.
Al momento gira su: PC - Mac - Iphone - Ipad e Apple TV
ok grazie praticamente mi stai dicendo che mi ci vuole il pc nuovo :)
credevo girasse anche su android
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Cerca di essere nervoso anche per domani così ti risfoghi:mitra:.......dopo vado a fare un giro in centro a Bologna,e anche se tu mi hai sconsigliato per via di probabili interferenze con ant+,provo a cercarmi degli auricolari bluetooth per canale vocale Discord.....la scimmia urlaaa!!!

io ti riporto cosa dicono i tizi di zwift eh. poi magari non fa nulla.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Forse te la cavi con la sostituzione della sola scheda grafica.
Un' altra soluzione relativamente economica sarebbe la appleTv 4k su cui eseguire la versione per Ipad/IPhone.
il notebook è vecchiotto e prendo l'occasione al balzo per sostituirlo :)
ma si sa nulla su quando possa uscire anche la versione per android??
pensavo che si poteva anche giocare tramite l app
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.941
1.568
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Qualcuno può spiegarmi la storia del ride on?

Niente di speciale: mandare un "ride on" è come mettere un like su Facebook o un Kudos su Strava, però il destinatario lo riceve in tempo reale e magari ne ha un beneficio psicologico mentre sta pedalando. ;-)
Carina anche l' animazione, dove si vede il pollicione che si infila nella tasca posteriore del destinatario.

PS: ...però per domande sul programma c'è un altra discussione, questa è per gli orari di ritrovo ;-)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Finita ora la colazione dop i 100km con Mirko e Luca (appena la 'estraggo' pubblico la foto). Per fortuna gruppo compatto a parte lo strappetto del vulcano che causava sempre un po di sfilacciamento. Per fortuna il ritmo è calato perchè, tralasciando lo sprint iniziale assassino non avrei retto il ritmo dei primi 30km se non soffrendo parecchio: nei secondi 50km ho verificato ora un calo di BPM e Watt per me e va bene così.
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Finita ora la colazione dop i 100km con Mirko e Luca (appena la 'estraggo' pubblico la foto). Per fortuna gruppo compatto a parte lo strappetto del vulcano che causava sempre un po di sfilacciamento. Per fortuna il ritmo è calato perchè, tralasciando lo sprint iniziale assassino non avrei retto il ritmo dei primi 30km se non soffrendo parecchio: nei secondi 50km ho verificato ora un calo di BPM e Watt per me e va bene così.
Foto foto foto foto......troppo belli noi 3 davanti a tirare il gruppoo-o
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Finita ora la colazione dop i 100km con Mirko e Luca (appena la 'estraggo' pubblico la foto). Per fortuna gruppo compatto a parte lo strappetto del vulcano che causava sempre un po di sfilacciamento. Per fortuna il ritmo è calato perchè, tralasciando lo sprint iniziale assassino non avrei retto il ritmo dei primi 30km se non soffrendo parecchio: nei secondi 50km ho verificato ora un calo di BPM e Watt per me e va bene così.

Se un anno fa mi avessero detto che alla vigilia di Natale avrei corso 100 km sui rulli non ci avrei creduto.
Invece grazie alla compagnia dei soliti amiconi ho realizzato anche questa impresa. Grazie Fabio Mirko Giuseppe e Marco
Per la cronaca di gara: partenza oltre il mio limite attuale e infatti dopo un giro ho dovuto abbandonare i primi e farmi una quasi solitaria di 50 km per poi riuscire a fare gli ultimi trenta con un gruppo che faceva più al caso mio con Fabio e Mirko.
In questo gruppo i tre tenori ne facevano da padroni per poi farsi uccellare in volata da un russo succhiaruote... comunque gran bel allenamento
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Grandi! Oggi evento che sarebbe dovuto essere un giretto tra 1,8 e 2,3 w/kg...alla fin fine son andato in 'fuga' con altri 30, scremati fino ad arrivare a 10, e chiuso l'ora (l'evento durava 90min ma non avevo tempo) a 3,1 w/kg con una certa facilità aumentando pure Ftp [emoji3]

Molto contento della gamba che zwift mantiene/costruisce, ieri e l'altro ieri due uscite in strada con un passo in salita e in pianura, al netto delle difficoltà date dal freddo, quasi paragonabile al periodo di miglior forma che ho avuto verso inizio ottobre!

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Temo mi sia dura domani la pedalata mattutina di auguri ma proverò a far il possibile. Nel caso dovessi tirar pacco, oltre ad avvisare rimando al 26 dicembre. Non è detta l'ultima comunque...
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Giù dalle brandeeeeee truppa!oggi ritrovo zwiftalizio nella jungla per le 9.30...non sono ammesse scuse vaghe e improbabili...ad ogni modo se mi lascerete pascolare da solo parteciperò alla INC RIDE delle 10 ..... BUON NATALE A TUTTI:bn:!!!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
spiacente ma io stamattina non riesco. son qua con i pupi appena svegli e mi pareva brutto la mattina di natale non esserci perchè devo pedalare. rimando al pomeriggio l attività in ora da decidere.

Per ora auguri a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: fedguar

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.494
258
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
spiacente ma io stamattina non riesco. son qua con i pupi appena svegli e mi pareva brutto la mattina di natale non esserci perchè devo pedalare. rimando al pomeriggio l attività in ora da decidere.

Per ora auguri a tutti
Domani pomeriggio ci sono allenamento leggero categoria d a cazzeggio se ce qualcuno faccia un fischio oggi uscita di 70 km bella tirata x il mio ritmo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk