[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
... passi nel "salotto buono" dei quasi pro :-)xxxx
Io dovrei esserci nella C
o-o

Alla fine la mia FTP li cade anche se in sto periodo non sono certo al top. Il problema sono gli altri signori con cui corro che sono quasi da A (anzi alcuni temo che lo siano proprio ...)

ALLORA DIREI CHE L'EVENTO è QUESTO!!!
TUTTI SU DISCORD...

Come preannunciato alla partenza mi schiero sicuro....e confido anche di finirla ma rispetto alle altre domeniche ho l incognita natalizia e spero di non esser interrotto prima del termine. 2h dovrei averle quasi sicuro comunque.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.943
1.569
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Qualche giorno fa avevo citato Derek Boocock , leader del gruppo WBR...
Niente, volevo solo dire che nelle prossime 24 ore lo troverete online a percorrere continuamente il percorso "Greater London Flat" nel tentativo di arrivare a 800 km in un giorno.

Mandategli un "ride on", se vi capita. ;-)

Io oggi riposo, ma domani vado a fargli un po' di compagnia.


163thk.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mikko71

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Qualche giorno fa avevo citato Derek Boocock , leader del gruppo WBR...
Niente, volevo solo dire che se nelle prossime 24 ore lo troverete online a percorrere continuamente il percorso "Greater London Flat" nel tentativo di arrivare a 800 km in un giorno.

Mandategli un "ride on", se vi capita. ;-)

Io oggi riposo, ma domani vado a fargli un po' di compagnia.


163thk.jpg
Appena spuntato tra i rider di zwift che seguo....gran personaggio leader del team che forse apprezzo di più:WBR...?ci metterei una firma ad essere come lui a 61 anni......domani sicuramente proverò ad avere l onore di affiancarlo:hail:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.943
1.569
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ci metterei una firma ad essere come lui a 61 anni......domani sicuramente proverò ad avere l onore di affiancarlo:hail:

Derek è un grande. :hail:
In occasione del record dell' anno scorso l' avevo affiancato per una decina di km, poi però si era fermato per fare una piccola pausa e io avevo proseguito.
Stavolta invece credo proprio non farà pause, se non qualcuna breve, per motivi fisiologici. ;-)

L' altra volta c'era anche un problema in più: nell' arco dei 3 giorni Zwift aveva cambiato mappa, mentre lui era rimasto a Watopia, per cui per arrivare a dargli una mano bisognava avere un minimo di dimestichezza per essere in grado di cambiare mappa manualmente.
Ciononostante c'era sempre qualcuno del team WBR a tenergli compagnia. ;-)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
vado controcorrente ma a me sti personaggi piacciono poco e sono sempre piuttosto diffidente.

intanto ieri sera beccato mirko a londra e pedalato un ora insieme. bellissimo far il 'ride with' e trovarsi a partir a metà salita :shock:. Comunque piacevole ora a cazzeggio anche se la media watt dice altro come al solito.
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
vado controcorrente ma a me sti personaggi piacciono poco e sono sempre piuttosto diffidente.

intanto ieri sera beccato mirko a londra e pedalato un ora insieme. bellissimo far il 'ride with' e trovarsi a partir a metà salita :shock:. Comunque piacevole ora a cazzeggio anche se la media watt dice altro come al solito.
Guardato adesso Derek:11H e 360 km fatti(sta ancora pedalando) a Londra........mi piace pensare che sia tutto vero e che non si stiano dando il cambio 7 o 8 persone..,..la vedo dal punto di vista romantico:pensare questo 61enne con una IMMENSA PASSIONE che pedala e non se ne sta spalmato sul divano come farebbe il 99% dei suoi coetanei(e non solo)mi riesce a dare emozioni positivegandalf......comunque tra poco mi connetto e provo a pedalarci insieme:-)xxxx
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.943
1.569
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Guardato adesso Derek:11H e 360 km fatti(sta ancora pedalando) a Londra........mi piace pensare che sia tutto vero e che non si stiano dando il cambio 7 o 8 persone..,..

Solitamente questi record si fanno in occasioni pubbliche o almeno in streaming, proprio per evitare che qualcuno possa avere dubbi.
In occasione della 3 giorni era in una fiera di biciclette ad Utrecht, in Olanda.

http://www.derekboocock.com/zwift-distance-record-holder/

la vedo dal punto di vista romantico:pensare questo 61enne con una IMMENSA PASSIONE che pedala e non se ne sta spalmato sul divano come farebbe il 99% dei suoi coetanei(e non solo)mi riesce a dare emozioni positive

... e lo fa anche a fin di bene perchè, come tanti britannici fanno, sfrutta la (poca) visibilità per fare raccogliere fondi da destinare in beneficenza.
La sua storia poi, l' avrai letta, è molto particolare.

http://www.derekboocock.com/about/
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Guardato adesso Derek:11H e 360 km fatti(sta ancora pedalando) a Londra........mi piace pensare che sia tutto vero e che non si stiano dando il cambio 7 o 8 persone..,..la vedo dal punto di vista romantico:pensare questo 61enne con una IMMENSA PASSIONE che pedala e non se ne sta spalmato sul divano come farebbe il 99% dei suoi coetanei(e non solo)mi riesce a dare emozioni positivegandalf......comunque tra poco mi connetto e provo a pedalarci insieme:-)xxxx

Solitamente questi record si fanno in occasioni pubbliche o almeno in streaming, proprio per evitare che qualcuno possa avere dubbi.
In occasione della 3 giorni era in una fiera di biciclette ad Utrecht, in Olanda.

http://www.derekboocock.com/zwift-distance-record-holder/



... e lo fa anche a fin di bene perchè, come tanti britannici fanno, sfrutta la (poca) visibilità per fare raccogliere fondi da destinare in beneficenza.
La sua storia poi, l' avrai letta, è molto particolare.

http://www.derekboocock.com/about/

mi sono espresso male:

io non ho dubbi che lui lo faccia o meno il kilometraggio e la passione. il mio dubbio su queste persone è che lo facciano per autocompiacimento e visibilità personale e che giochino la carta beneficenza per accrescere questi due aspetti. C'è pieno murato nello sport di persone che battezzano un """impresa"""" (qui di virgolette ce ne vogliano molte) personale e ci piazzano la raccolta fondi...tra parentesi inutile ai fine della raccolta in se visto che se a questo gli da u coccolone non è che rivoglio indietro i soldi quindi la mia donazione non è subordinata alla pedalata in se ma alla motivazione della donazione.

Poi invece parlando personalmente la donazione la faccio a seconda della causa per cui va e della credibilità dell associazione che la gestisce...non a seconda di quello che fa il tizio di turno.

scusate son poco natalizio lo so.
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
mi sono espresso male:

io non ho dubbi che lui lo faccia o meno il kilometraggio e la passione. il mio dubbio su queste persone è che lo facciano per autocompiacimento e visibilità personale e che giochino la carta beneficenza per accrescere questi due aspetti. C'è pieno murato nello sport di persone che battezzano un """impresa"""" (qui di virgolette ce ne vogliano molte) personale e ci piazzano la raccolta fondi...tra parentesi inutile ai fine della raccolta in se visto che se a questo gli da u coccolone non è che rivoglio indietro i soldi quindi la mia donazione non è subordinata alla pedalata in se ma alla motivazione della donazione.

Poi invece parlando personalmente la donazione la faccio a seconda della causa per cui va e della credibilità dell associazione che la gestisce...non a seconda di quello che fa il tizio di turno.

scusate son poco natalizio lo so.
Comunque riporto la mia esperienza:stamattina mi collego 9.45 circa.....ride with Dereck Boocock...evvai che voglio partecipare alla sua impresa 24h 800 km......entro in Zwift con avatar affiancato al suo FERMOFERMISSIMO.....OK mi dico...sarà andato a fare un pit stop in bagno o a fare merenda....niente....fermo li con lui appaiato 10 min a prendere freddo in cantina...decido di partire tanto lo riacciuffo dopo con zwiftgps quando riparte e poi puff sparito..SESSIONE FINITA DERECK ESCE DA ZWIFT.....ma porca paletta dai ben che ci tenevo e invece niente....io a pascolare come tante altre volte in solitaria:bua:.Comunque il nostro eroe virtuale si è fatto 400km in 12H :hail:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.943
1.569
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
mi sono espresso male:

io non ho dubbi che lui lo faccia o meno il kilometraggio e la passione. il mio dubbio su queste persone è che lo facciano per autocompiacimento e visibilità personale e che giochino la carta beneficenza per accrescere questi due aspetti.

Può anche essere, in effetti.
Ma è un dubbio che personalmente non mi tocca, nel senso che preferisco dedicare le mie attenzioni ad altro che non hai capire i motivi che spingano un ultracyclist a ultrapedalare. :-)

Comunque riporto la mia esperienza:stamattina mi collego 9.45 circa.....ride with Dereck Boocock...evvai che voglio partecipare alla sua impresa 24h 800 km......entro in Zwift con avatar affiancato al suo FERMOFERMISSIMO.....OK mi dico...sarà andato a fare un pit stop in bagno o a fare merenda....niente....fermo li con lui appaiato 10 min a prendere freddo in cantina...decido di partire tanto lo riacciuffo dopo con zwiftgps quando riparte e poi puff sparito..SESSIONE FINITA DERECK ESCE DA ZWIFT.....ma porca paletta dai ben che ci tenevo e invece niente....io a pascolare come tante altre volte in solitaria:bua:.Comunque il nostro eroe virtuale si è fatto 400km in 12H :hail:

Deve aver avuto qualche problema, allora. :-(
Attendiamo aggiornamenti.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Mi sono appena sfondato con una buona 10k di corsa. Doveva esser na roba easy ma c avevo il nervoso e ho sfogato.. se mi conosco bene domani alla 100km sarò abbastanza cotto ma cerco di farla comunque...se non altro è piatta.
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Mi sono appena sfondato con una buona 10k di corsa. Doveva esser na roba easy ma c avevo il nervoso e ho sfogato.. se mi conosco bene domani alla 100km sarò abbastanza cotto ma cerco di farla comunque...se non altro è piatta.
Cerca di essere nervoso anche per domani così ti risfoghi:mitra:.......dopo vado a fare un giro in centro a Bologna,e anche se tu mi hai sconsigliato per via di probabili interferenze con ant+,provo a cercarmi degli auricolari bluetooth per canale vocale Discord.....la scimmia urlaaa!!!
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
gentilmente qualcuno puo darmi assistenza?
oggi ho montato i rampa...e volevo provare a settarli cn zwift, ma nn ci sono riuscito, premetto ke ho provato ad utilizzarli tramite l app android di zwift in quanto il mio pc è vecchiotto e nn lo sostiene.
sono entrato nell app, ma x il resto il nulla completo, naturalmente avevo bluethoot attivo...salto qualche passaggio? non so da dove cominciarci :)