Ma guarda che a me già le dava le dinamiche...
Stasera cambiato le batterie... speriamo bene..
Stasera cambiato le batterie... speriamo bene..
Guarda ti assicuro che l'accrocco che hai messo dentro al cestello nn serve a un fico secco....l'importante è che tu sia convinto che funzioni!!!
Riporto Esperienza di Oggi Positiva
Rendiamo a Cesare Quello che è di Cesare!
Sostituite Batterie Con :
LR44 Duracell
Come dicevo già pagine indietro ho effettuato la modifica alle lamelle di contatto dei pedali apportando uno spessore di 1,2mm in questo modo non si hanno più perdite di contatto!
Sessione registrata da
EDGE 520
e da
FORERUNNER 935
Nessun Conflitto... registrazioni dei dati finalmente Coerenti!
Quindi anche il dispositivo da polso registra tutte le dinamiche di ciclismo... una volta accertati che sia associato tramite Ant+
Ripeto non deve avere BL ad inizio numero di identificazione Menù, strumenti, potenza. Dissociare il dispositivo nel caso in cui è associato via bluetooth, e riassociare, avviando attività in Ant+, deve essere nominato con un Numero Privo delle Lettere BL ad Inizio Matricola per riconoscere che si sia effettivamente associato via Ant+!
Per Avere una valutazione attendibile dello stato delle batterie visualizzare su ,Stato della batteria in riferimento ai Vector 3 su connect... gli altri sistemi di rilevamento capacità non sono attendibili!
Saluti
E vero, non sbagliavano un colpo, mai una volta che avessero finito un giro normalmente!!!Anche con le lr44 cinesi nn sbagliano un colpo!!!
I pedali che ti hanno dato di ricambio sono nuovi o rigenerati, perchè anche io li vorrei mandare indietro visto tutti i problemi che mi danno, però non vorrei mi mandassero dei pedali rigenerati.
premetto che da quando li ho, non hanno mai chiuso un giro senza problemi. Cambiate le batterie con le cr1/3n, dopo un uscita di quasi 5 ore, non hanno sbagliato un colpo. La batteria in questione è praticamente come le 44 unite con il vantaggio che tutta la parte esterna è a polo positivo, per cui puó toccare quanto vuoi con le bandelle esterne del coperchio e non andra mai in corto. Altro vantaggio è che se avete notato è la sola batteria più esterna ad avere del gioco, mentre quella vicina ai contatti è molto vincolata. con la batteria unica tutto rimane stabile. Serrate abbastanza bene il coperchio, batterie cr 1/3n fw 3.30 e vedrete.
https://www.amazon.it/dp/B00005NPS1...=idealoit-21&ascsubtag=5hfBodt7fpIXPiUPrNNkewCiao sono molto interessato a ciò che hai scritto sperando che possa essere la soluzione definitiva, sul sito della duracell ho trovato le DL 1/3 n immagino non siano la stessa cosa vero?
GRAZIEEE
IO ho provato a fare la riassociazione dei pedali al 1030 ma mi da sempre V3BLE....., quindi immagino che siano associati BT, sapreste per cortesia indicarmi come fare l'associazione via ANT+?
Grazie a tutti !!!
all’interno del menù misuratori di potenza, dissociali ugualmente, poi riavvia l’edge 1000, poi ricerca sensori cliccando su “cerca tutto” ti apparirà la selezione di “BLE” e “Ant+” seleziona quello che desideri..
Prova a disattivare nella pagina dei sensori associati al bt e fare una nuova ricerca del sensore vector dovrebbe trovarli in ant+,il problema e che il BT molto veloce a trovare il Vector mentre l' ant+ è più lento a trovarlo pertanto ti propone sempre prima il BT.IO ho provato a fare la riassociazione dei pedali al 1030 ma mi da sempre V3BLE....., quindi immagino che siano associati BT, sapreste per cortesia indicarmi come fare l'associazione via ANT+?
Grazie a tutti !!!
Prova a disattivare nella pagina dei sensori associati al bt e fare una nuova ricerca del sensore vector dovrebbe trovarli in ant+,il problema e che il BT molto veloce a trovare il Vector mentre l' ant+ è più lento a trovarlo pertanto ti propone sempre prima il BT.
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Disconnettendo il bt del 1030 e facendo la ricerca sensori?
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Le batterie di Lidl vanno bene...le prendo spesso anche x le fasce cardio e i sensori...cmq tornando ai pedali...vanno benissimo...in modalità BT nn trasmettono tutte le dinamiche ciclismo e si può collegare un ricevitore alla volta e x questo si possono generare dei conflitti e malfunzionamenti...basta sapere cosa si sta facendo e i problemi spariscono...Io ho fatto 2000 km con i Vector+ 1 cambio batteria prese al Lildl, mai nessun problema o bestemmiato solo una volta che si era connesso il BT non mi registrava le dinamiche,mi sono fermato e in 1 minuto eliminato BT e connesso in ant+,sarò fortunato in quanto anche il mio 1030 non si è mai spento, una volta mi a solo pasticciato un file fit l'ho preso appena uscito.