Garmin Vector 3

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.453
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
img_0502-jpg.161932


Riporto Esperienza di Oggi Positiva
Rendiamo a Cesare Quello che è di Cesare!
Sostituite Batterie Con :
LR44 Duracell
Come dicevo già pagine indietro ho effettuato la modifica alle lamelle di contatto dei pedali apportando uno spessore di 1,2mm in questo modo non si hanno più perdite di contatto!
Sessione registrata da
EDGE 520
e da
FORERUNNER 935
Nessun Conflitto... registrazioni dei dati finalmente Coerenti!
Quindi anche il dispositivo da polso registra tutte le dinamiche di ciclismo... una volta accertati che sia associato tramite Ant+
Ripeto non deve avere BL ad inizio numero di identificazione Menù, strumenti, potenza. Dissociare il dispositivo nel caso in cui è associato via bluetooth, e riassociare, avviando attività in Ant+, deve essere nominato con un Numero Privo delle Lettere BL ad Inizio Matricola per riconoscere che si sia effettivamente associato via Ant+!
Per Avere una valutazione attendibile dello stato delle batterie visualizzare su ,Stato della batteria in riferimento ai Vector 3 su connect... gli altri sistemi di rilevamento capacità non sono attendibili!

Saluti


Guarda ti assicuro che l'accrocco che hai messo dentro al cestello nn serve a un fico secco....l'importante è che tu sia convinto che funzioni!!!
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Angelo972

Novellino
10 Maggio 2016
26
14
Visita sito
Bici
BMC TM01, Giant Propel SL0,
I pedali che ti hanno dato di ricambio sono nuovi o rigenerati, perchè anche io li vorrei mandare indietro visto tutti i problemi che mi danno, però non vorrei mi mandassero dei pedali rigenerati.

Sono esattamente i pedali che avevo inviati a cui non hanno nemmeno fatto loro l'aggiornamento, semplicemente mi hanno attaccato una mail dicendomi di fare l'aggiornamento...e ci hanno messo 15 gg
 

Angelo972

Novellino
10 Maggio 2016
26
14
Visita sito
Bici
BMC TM01, Giant Propel SL0,
premetto che da quando li ho, non hanno mai chiuso un giro senza problemi. Cambiate le batterie con le cr1/3n, dopo un uscita di quasi 5 ore, non hanno sbagliato un colpo. La batteria in questione è praticamente come le 44 unite con il vantaggio che tutta la parte esterna è a polo positivo, per cui puó toccare quanto vuoi con le bandelle esterne del coperchio e non andra mai in corto. Altro vantaggio è che se avete notato è la sola batteria più esterna ad avere del gioco, mentre quella vicina ai contatti è molto vincolata. con la batteria unica tutto rimane stabile. Serrate abbastanza bene il coperchio, batterie cr 1/3n fw 3.30 e vedrete.

Ciao sono molto interessato a ciò che hai scritto sperando che possa essere la soluzione definitiva, sul sito della duracell ho trovato le DL 1/3 n immagino non siano la stessa cosa vero?
GRAZIEEE
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Angelo972

Novellino
10 Maggio 2016
26
14
Visita sito
Bici
BMC TM01, Giant Propel SL0,
IO ho provato a fare la riassociazione dei pedali al 1030 ma mi da sempre V3BLE....., quindi immagino che siano associati BT, sapreste per cortesia indicarmi come fare l'associazione via ANT+?

Grazie a tutti !!!
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
IO ho provato a fare la riassociazione dei pedali al 1030 ma mi da sempre V3BLE....., quindi immagino che siano associati BT, sapreste per cortesia indicarmi come fare l'associazione via ANT+?

Grazie a tutti !!!
all’interno del menù misuratori di potenza, dissociali ugualmente, poi riavvia l’edge 1000, poi ricerca sensori cliccando su “cerca tutto” ti apparirà la selezione di “BLE” e “Ant+” seleziona quello che desideri..
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
IO ho provato a fare la riassociazione dei pedali al 1030 ma mi da sempre V3BLE....., quindi immagino che siano associati BT, sapreste per cortesia indicarmi come fare l'associazione via ANT+?

Grazie a tutti !!!
Prova a disattivare nella pagina dei sensori associati al bt e fare una nuova ricerca del sensore vector dovrebbe trovarli in ant+,il problema e che il BT molto veloce a trovare il Vector mentre l' ant+ è più lento a trovarlo pertanto ti propone sempre prima il BT.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Prova a disattivare nella pagina dei sensori associati al bt e fare una nuova ricerca del sensore vector dovrebbe trovarli in ant+,il problema e che il BT molto veloce a trovare il Vector mentre l' ant+ è più lento a trovarlo pertanto ti propone sempre prima il BT.

Ma se lo facesse togliendo la connessione bt dell’Edge? [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Esperienza di oggi...
A proposito di bluetooth... è puramente DELETERIO... anche quello del telefono se acceso e se i pedali sono associati al Garmin Connect anche ad app. spenta!
Oggi son partito con il bluetooth del telefono acceso ed ho avuto problemi di collasso del segnale...e lettura della potenza con picchi da nave spaziale... e non credo proprio sia un caso... perché una volta che mi son chiesto cosa potesse essere a dare problemi e l'ho spento i Pedali hanno ripreso a funzionare Correttamente!

I Primi 8 Minuti di fatti rilevati INFERNO
Da Garmin
EDGE 520
e da
FORERUNNER 935
ora Provo a dissociare dalla app. del garmin connect su telefono e vediamo se va meglio... e lo dissocio anche dalla lista dei Miei Dispositivi bluetooth dentro Impostazioni del Mio Iphone.


Son a questo punto sempre più convinto che il bluetooth dei pedali genera più problemi di Carlo in Francia!

Va trovata una soluzione per impedire ai pedali di trasmettere in bluetooth... perché se il bluetooth dei pedali resta accesso si hanno problemi certi.

Ora Speriamo bene che i Signori della Garmin risolvano presto anche questo Problema...


Saluti
 
Ultima modifica:

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.453
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Anche oggi tutto ok...
 

Allegati

  • Screenshot_20180428-145135.png
    Screenshot_20180428-145135.png
    271,6 KB · Visite: 33
  • Screenshot_20180428-145547.png
    Screenshot_20180428-145547.png
    186,2 KB · Visite: 33
  • Screenshot_20180428-145148.png
    Screenshot_20180428-145148.png
    240,9 KB · Visite: 31
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Io ho fatto 2000 km con i Vector+ 1 cambio batteria prese al Lildl, mai nessun problema o bestemmiato solo una volta che si era connesso il BT non mi registrava le dinamiche,mi sono fermato e in 1 minuto eliminato BT e connesso in ant+,sarò fortunato in quanto anche il mio 1030 non si è mai spento, una volta mi a solo pasticciato un file fit l'ho preso appena uscito.
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro and msmtrt1

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.453
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Io ho fatto 2000 km con i Vector+ 1 cambio batteria prese al Lildl, mai nessun problema o bestemmiato solo una volta che si era connesso il BT non mi registrava le dinamiche,mi sono fermato e in 1 minuto eliminato BT e connesso in ant+,sarò fortunato in quanto anche il mio 1030 non si è mai spento, una volta mi a solo pasticciato un file fit l'ho preso appena uscito.
Le batterie di Lidl vanno bene...le prendo spesso anche x le fasce cardio e i sensori...cmq tornando ai pedali...vanno benissimo...in modalità BT nn trasmettono tutte le dinamiche ciclismo e si può collegare un ricevitore alla volta e x questo si possono generare dei conflitti e malfunzionamenti...basta sapere cosa si sta facendo e i problemi spariscono...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1