un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ceres84

Novellino
7 Marzo 2015
23
3
Visita sito
Bici
MTB
Ciao a tutti!!!! finalmente in possesso della emonda slr8 disc!!!! fantastica bici!!! 7kg di peso, nelle salite è favolosa e leggera e reattiva nei scatti.
Un'informazione… ho visto che il sensore di velocità/cadenza non è lo stesso che avevo nella vecchia madone…. sapete dirmi il modello per l'emonda? io avevo quello che si inseriva all'esterno del carro…
Comunque allego la foto della mia bici!
 

Allegati

  • IMG_20180909_101018.jpg
    IMG_20180909_101018.jpg
    713,5 KB · Visite: 134

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.814
8.848
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao a tutti!!!! finalmente in possesso della emonda slr8 disc!!!! fantastica bici!!! 7kg di peso, nelle salite è favolosa e leggera e reattiva nei scatti.
Un'informazione… ho visto che il sensore di velocità/cadenza non è lo stesso che avevo nella vecchia madone…. sapete dirmi il modello per l'emonda? io avevo quello che si inseriva all'esterno del carro…
Comunque allego la foto della mia bici!
Complimentoni ma non si vede la foto... [emoji16]

Il sensore è il Duotrap S.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.777
2.709
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ragazzi indossate sempre il casco, oggi mi ha salvato la vita !

869007641c7a6e548415d22b84242ab2.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: caneve77

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.777
2.709
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
[emoji33]il resto tutto a posto??


Sent from my HUAWEI CRR-L09 using BDC-Forum mobile app

caspita!!!!
considerando lo stato del casco spero non ti sia fatto male.
il casco bisogna indossarlo SEMPRE

Considerando la modalità dell’impatto, in discesa ad oltre km/h 60 andare a finire contro un muro di cemento dando uno craniata perché un concorrente alla gf ti prende di lato e ti ci scaraventa, riportando solo diverse escoriazioni e contusioni varie è praticante un miracolo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Considerando la modalità dell’impatto, in discesa ad oltre km/h 60 andare a finire contro un muro di cemento dando uno craniata perché un concorrente alla gf ti prende di lato e ti ci scaraventa, riportando solo diverse escoriazioni e contusioni varie è praticante un miracolo .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma quanti dementi sono disposti a rischiare la vita e/o ad ammazzare qualcuno per arrivare al merdesimo posto??? :bua::bua::bua:
sono senza parole, ma sono contento che te la sia cavata con pochi danni!
 

TartarugaSprint

Pedivella
30 Luglio 2012
322
106
Cremona
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Rimando le foto.
Buongiorno ragazzi, sono ancora in alto mare con la mia Domane SRL: infatti, Trek Italia non ha ancora preso una posizione riguardo la sostituzione del mio telaio crepato circa un mese fa.
Prima ho dovuto aspettare il rientro del mio meccanico dalle ferie.Lui purtroppo non è più concessionario Trek e allora, dopo aver contattato Trek Italia mi ha rimpallato (giustamente) ad un rivenditore ufficiale, ma mi ha anche rassicurato avendo inviato foto della bicicletta a Trek Italia e loro hanno confermato la sostituzione del telaio (risposta naturalmente non ufficiale).
Il concessionario Trek, ha voluto tutte le foto del caso (bici completa, particolare della rottura, e numero telaio per inviare la pratica a Trek Italia).
Martedì scorso ho inviato tutto, ma venerdì ho ricontattato il negozio e mia ha chiesto ulteriori foto della rottura senza guarnitura perché i tecnici della Trek volevano constatare se la rottura è dovuta alla caduta della catena (;nonzo%;nonzo%;nonzo%).
Ho smontato guarnitura e inviato foto.
Ora vorrei sapere da voi Trekkisti cosa ne pensate della procedura, perchè io sono quasi stanco di queste dilungaggini.
Dalle foto a me sembra un cedimento del telaio e non una rottura da sfregamento da catena, ma io non sono un tecnico. A voi cosa sembra?

Un saluto a tutti da un disperato Trekkista.
 

Allegati

  • 20180808_125904.jpg
    20180808_125904.jpg
    352,4 KB · Visite: 117
  • 20180907_170253.jpg
    20180907_170253.jpg
    151,6 KB · Visite: 126
  • 20180907_170618.jpg
    20180907_170618.jpg
    162 KB · Visite: 115
  • 20180907_170621.jpg
    20180907_170621.jpg
    164,9 KB · Visite: 125

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.802
4.269
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Considerando la modalità dell’impatto, in discesa ad oltre km/h 60 andare a finire contro un muro di cemento dando uno craniata perché un concorrente alla gf ti prende di lato e ti ci scaraventa, riportando solo diverse escoriazioni e contusioni varie è praticante un miracolo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Auguri per tutto
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Considerando la modalità dell’impatto, in discesa ad oltre km/h 60 andare a finire contro un muro di cemento dando uno craniata perché un concorrente alla gf ti prende di lato e ti ci scaraventa, riportando solo diverse escoriazioni e contusioni varie è praticante un miracolo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho sempre detto che sei una "capa tosta"

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.