Sondaggio importantissimo su squadra forum.

Se venisse fondata una squadra del forum BICIdACORSA.COM, ti tessereresti?

  • Sì, mi interesserebbe.

    Voti: 97 50,3%
  • No, grazie.

    Voti: 51 26,4%
  • Sì, come socio sostenitore

    Voti: 45 23,3%

  • Votanti
    193
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.241
10.804
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io ho votato NO perchè dove sono sto bene, mi passano quello che mi serve (divise e tesserino) e mi lasciano correre dove e come posso....
Come ho già scritto abbandonerei la mia squadra solo in caso di litigi o cose del genere e mi piacerebbe far parte della "truppa" del Forum anche se dovessi pagare divise e tesserino.
Condivido la proposta di tesserare i soci sostenitori, il doppio tesseramento per correre non si può fare.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.241
10.804
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Porca vacca, ho annullato la sottoscrizione ma non posso votare di nuovo !
Va beh... avevo votato NO ma Crock ha inserito una nuova opzione, quindi io voto SI come socio sostenitore. Crock puoi fare la modifica del mio voto ?
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Sinceramente sto bene dove stò ( anche se vorrei un gruppo più attivo come iniziative e partecipazioni ) ed il vantaggio di avere un gruppo che si appoggia dal meccanico di fiducia e con cui concordare velocemente le uscite è impagabile, ma sosterrei volentieri l'iniziativa di una squadra del forum!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
L'adesione ad una eventuale squadra del forum io la vedo più come un atto di fede e/o di simpatia piuttosto che una questione di vantaggi "economici" o meno, tipo avere le divise gratuite, componenti a prezzi migliori, assistenza, ecc....
Il vero problema secondo me è che, mentre con un club di casa è facile trovare compagni di uscita, con quella del forum le uscite sarebbero per lo più in solitaria. Ci si sentirebbe un po' come il pulcino senza la chioccia :-)
Ora come ora preferisco avere un punto fermo e sicuro, come il ritrovo la domenica mattina davanti alla sede societaria.
In futuro chissà....
 
Io continuerei a correre con la maglia della mia squadra.
Sarei comunque favorevole alla creazione della squadra, ma senza impegno da ambo le parti, nel senso (tra l'altro come faccio tutt'ora, e a me sta bene) che chi si iscrive si compera la divisa e si iscrive da sè alle gare.
La vedo come una cosa più simbolica che di effettiva pratica, corro con la maglia del forum per piacere di farlo e basta; io del resto la vivo così attualmente.
Naturalmente in tutte le altre "situazioni che contano" io uso la maglia del forum.
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
l'ho modificato io

Che bello avere un amico coi superpoteri!!!!
Grazie! Grazie!:hail:

069eea30.png
:crock
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
ma la squadra del forum esisterebbe come sola aggregazione virtuale di utenti e concretizzarsi a qualche granfondo oppure avrebbe un obbiettivo(vincere le classifiche di squadra di qualche campionato intendo)

Nel primo caso mi iscriverei come socio sostenitore mentre nel secondo caso mi iscriverei per dare il mio contributo come presenza alle GF
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.748
1.830
SICILY
Visita sito
bhè si potrebe anke vincere la classifica a squadre d qualke gran fondo o anke d qualke circuito..

riunendo i forti d tutta italia..
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
a me interesserebbe...a patto di avere comunque una buona "copertura" (es divise, materiale tecnico, etc...)
se devo pagarmi tutto io...beh, a sto punto tanto vale iscriversi con una squadra qualunque...


Qoto in pieno, con un'aggiunta:
La squadra qualsiasi potrebe anche essere proprio quella del forum!!!!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io sono molto lontano dal tornare al mondo delle corse, sinceramente io se dovessi tornare a correre, se dovessi partecipare alle gf mi iscriverei con l'eventuale sq del forum, anke alla sq locale interessano i circuiti locali, sai ke gli frega alla macelleria pippo & pluto d far vedere il suo nome alla nove colli?
Se dovessi correre i circuiti locali magari potrei adottare un abbigliamento ibrido e magari tesserarmi con una sq locale.
Alhoa
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
39
firenze
Visita sito
A me potrebbe interessare perchè magari riuscirei a partecipare a qualche GF che si può fare solo essendo iscritti a una squadra però si tratterebbe di 2 max 3 GF all'anno...magari compro qualcosa per sostenere il forum...qualcosa si...tipo gli adesivi!
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Credo che definire eventuali obiettivi di una eventuale squadra già ora sia un poco prematuro, in futuro si potrà discutere su tutto; mi piace però pensare che ci sia posto sia per i più forti che potrebbero concorrere per le vittorie.
Chiaramente ci si potrebbe anche porre degli obiettivi come squadra... perchè no.

Quello che personalmente mi spinge verso una scelta del genere è il poter fare qualche gara (non ne ho mai fatte di GF) però dove abito ci sono le squadre di gente molto forte e che fanno gare anche lontano (come piace a me) ma però praticamente non ci si conosce (esperienza personale) e squadre di amatori più alla mia portata che però da veri astigiani (bugia nen) vanno ben poco lontano (siamo a livello di campionati regionali).
In ogni caso mi ritroverei solo, con la squadra del forum almeno ci si potrebbe ritrovare alle manifestazioni.
Questa è solo la mia opinione!!
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Per quanto riguarda la parte economica bisognerebbe sentire anzitutto i responsabili del forum ed eventuali negozi interessati.
Anche se i vantaggi di andare dal meccanico "della squadra" sarebbero difficili da ottenere.
P.s. dalle mie parti comunque squadre così sono ben poche (1 o 2).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.