Sondaggio importantissimo su squadra forum.

Se venisse fondata una squadra del forum BICIdACORSA.COM, ti tessereresti?

  • Sì, mi interesserebbe.

    Voti: 97 50,3%
  • No, grazie.

    Voti: 51 26,4%
  • Sì, come socio sostenitore

    Voti: 45 23,3%

  • Votanti
    193
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.718
1.796
SICILY
Visita sito
Io vorrei sottolineare l'importanza d far partire il progetto..Percjhè poi una volta partiti penso ke da cosa nasce cosa..io conosco già qualke ragazzo interessato, si può crescere anke così, si parte dal forum e si aggiungono ciclisti esterni ke poi si iscriveranno al forum..

Alla fine potrebbe diventare una grossa squadra tanto da fare la sezione Nord Centro e Sud..con dei responsabili di sezione che curerebbero le iscrizioni, i pagamenti, la distribuzione del materiale ecc..Ovviamente facendo tutto capo a quella ke sarà la sezione centrale..potrebbe essere una bella esperienza, allargando il campo così a possibili sponsor delle varie zone..
ex uno sponsor ke lavora a livello provinciale per dire in zona venezia, non ha interessa a sponsorizzare una squadra d messina e viceversa..così invece si potrebbero coniugare più forze verso un unico progetto..
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Kéo;637679 ha scritto:
Io vorrei sottolineare l'importanza d far partire il progetto..Percjhè poi una volta partiti penso ke da cosa nasce cosa..io conosco già qualke ragazzo interessato, si può crescere anke così, si parte dal forum e si aggiungono ciclisti esterni ke poi si iscriveranno al forum..

Alla fine potrebbe diventare una grossa squadra tanto da fare la sezione Nord Centro e Sud..con dei responsabili di sezione che curerebbero le iscrizioni, i pagamenti, la distribuzione del materiale ecc..Ovviamente facendo tutto capo a quella ke sarà la sezione centrale..potrebbe essere una bella esperienza, allargando il campo così a possibili sponsor delle varie zone..
ex uno sponsor ke lavora a livello provinciale per dire in zona venezia, non ha interessa a sponsorizzare una squadra d messina e viceversa..così invece si potrebbero coniugare più forze verso un unico progetto..

Quoto
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Come ha detto Crock, comunque se ne parlerebbe il prossimo anno. Abbiamo fino a Settembre, per pensarci ed organizzare... se si è una decina, non vale la pena di parlarne neppure. Se si è almeno una 50 di "ipotetici".... forse si potrebbe iniziare a pensarci.
:-)
Realisticamente, bisogna pensare che non tutti quelli che ora si dicono interessati, poi si iscriverebbero davvero... in compenso, scommetterei anch'io su una possibilità di crescita una volta che il progetto fosse lanciato. Il che vuol dire uno o due anni dopo la fondazione. A quel punto, FORSE, si potrebbe parlare di sponsor nazionali. E, a quel punto, si potrebbe ridiscutere di divise, iscrizioni eccetera.


Se se ne parlerà ancora tra qualche mese, direi che ci sono possibilità di potere fare qualcosa di buono.
Per il 2011, possiamo pensare al Tour e al Giro... :mrgreen:
la Discovery ce la ciuppiamo nella maionese e la succhiamo come un gamberetto!:sborone:
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Dal sito FCI mi sembra xhe le affiliazioni per il 2007 siano aperte fino a settembre.
Dal sito FCI:


Si riportano il costo ed i termini per il rinnovo dell’affiliazione alla FCI per la stagione sportiva 2007
Rinnovo Entro il 28.02.2007 € 219,00
Rinnovo Dal 01.03 al 31.05.2007 € 270,00
Nuova affiliazione Entro il 30.09.2007 € 219,00
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
L'adesione ad una eventuale squadra del forum io la vedo più come un atto di fede e/o di simpatia piuttosto che una questione di vantaggi "economici" o meno, tipo avere le divise gratuite, componenti a prezzi migliori, assistenza, ecc....
Il vero problema secondo me è che, mentre con un club di casa è facile trovare compagni di uscita, con quella del forum le uscite sarebbero per lo più in solitaria. Ci si sentirebbe un po' come il pulcino senza la chioccia :-)
Ora come ora preferisco avere un punto fermo e sicuro, come il ritrovo la domenica mattina davanti alla sede societaria.
In futuro chissà....

Quoto in pieno, il vero problema è quello anche per me.
Per alcune zone tipo Brianza, Padovano, ... e poche altre, può essere facilmente risolvibile, ma per tutti gli altri?.......

Pertanto, al momento, mi limito a votare l'adesione quale socio sostenitore.
 
?

...

Guest
ho votato per il no perchè la mia squadra mi fornisce di tutto a gratis. L'unica cosa che non mi da sono le mutande (ma dicono che si stanno attrezzando anche per quello :mrgreen:). Poi si va alle gare con icompagni di squadra con l'ammiraglia della squadra e poi per il fatto che siamo un gruppo di amici prima che una squadra. Si va alle gare per stare insieme e sicneramente di questo modo di fare sono innamorato!
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Nelle meccaniche del forum c'è qualcosa che mi sfugge...
Un sondaggio sul fondare una squadra del forum, che dovrebbe coinvolgere tutti gli iscritti, e stimolarli a partecipare, quantomeno a LEGGERE, favorevoli o no che siano, è stato letto 741 volte...
Il topic sulla bici di Chopper, è stato letto 3344 volte.
Mi scoccia da morire fare questo discorso, mi scoccia perchè il sondaggio l'ho scritto io, e non vorrei si pensasse che ne faccio una questione personale.. ho sempre odiato e rifuggito i protagonismi..
Però, cosa diavolo ha la bici di Chopper di più attraente, da avere più partecipazione!??! (Scusa Chopper, ti voglio bene come ad uno zio ed ammiro incondizionatamente le tue bici.. :mrgreen: )

Non so.. forse sono io che ho capito male, pensando che un forum non sia solo un luogo dove leggere informazioni o bullarsi dei propri successi, ma anche una comunità virtuale a cui partecipare..

Non capisco.. ma non è la prima volta nella vita, che mi sento un palo quadrato in un buco rotondo... ;nonzo%

o-o o-o
 
?

...

Guest
Nelle meccaniche del forum c'è qualcosa che mi sfugge...
Un sondaggio sul fondare una squadra del forum, che dovrebbe coinvolgere tutti gli iscritti, e stimolarli a partecipare, quantomeno a LEGGERE, favorevoli o no che siano, è stato letto 741 volte...
Il topic sulla bici di Chopper, è stato letto 3344 volte.
Mi scoccia da morire fare questo discorso, mi scoccia perchè il sondaggio l'ho scritto io, e non vorrei si pensasse che ne faccio una questione personale.. ho sempre odiato e rifuggito i protagonismi..
Però, cosa diavolo ha la bici di Chopper di più attraente, da avere più partecipazione!??! (Scusa Chopper, ti voglio bene come ad uno zio ed ammiro incondizionatamente le tue bici.. :mrgreen: )

Non so.. forse sono io che ho capito male, pensando che un forum non sia solo un luogo dove leggere informazioni o bullarsi dei propri successi, ma anche una comunità virtuale a cui partecipare..

Non capisco.. ma non è la prima volta nella vita, che mi sento un palo quadrato in un buco rotondo... ;nonzo%

o-o o-o
devi vedè se apro un topic con titolo atsicbike... :smile:
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Nelle meccaniche del forum c'è qualcosa che mi sfugge...
Un sondaggio sul fondare una squadra del forum, che dovrebbe coinvolgere tutti gli iscritti, e stimolarli a partecipare, quantomeno a LEGGERE, favorevoli o no che siano, è stato letto 741 volte...
Il topic sulla bici di Chopper, è stato letto 3344 volte.
Mi scoccia da morire fare questo discorso, mi scoccia perchè il sondaggio l'ho scritto io, e non vorrei si pensasse che ne faccio una questione personale.. ho sempre odiato e rifuggito i protagonismi..
Però, cosa diavolo ha la bici di Chopper di più attraente, da avere più partecipazione!??! (Scusa Chopper, ti voglio bene come ad uno zio ed ammiro incondizionatamente le tue bici.. :mrgreen: )

Non so.. forse sono io che ho capito male, pensando che un forum non sia solo un luogo dove leggere informazioni o bullarsi dei propri successi, ma anche una comunità virtuale a cui partecipare..

Non capisco.. ma non è la prima volta nella vita, che mi sento un palo quadrato in un buco rotondo... ;nonzo%

o-o o-o

Come darti torto.....
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
ho votato per il no perchè la mia squadra mi fornisce di tutto a gratis. L'unica cosa che non mi da sono le mutande (ma dicono che si stanno attrezzando anche per quello :mrgreen:). Poi si va alle gare con icompagni di squadra con l'ammiraglia della squadra e poi per il fatto che siamo un gruppo di amici prima che una squadra. Si va alle gare per stare insieme e sicneramente di questo modo di fare sono innamorato!


Bha, prima metti i soldi davanti, l'ammiraglia, e poi per ultimi gli amici......
 
?

...

Guest
Bha, prima metti i soldi davanti, l'ammiraglia, e poi per ultimi gli amici......
non sono in ordine di importanza... nelle gare non siamo uno squadrone come qualcun'altro in campania (non vinciamo 70 are in un anno ma ci accontentiamo di una 10ina) ma almeno sulle gare ci si diverte... ed è questo lo spirito che conta. Poi tutto il resto è un di più che sinceramente non dispiace affatto.
 
?

...

Guest
Kéo;642014 ha scritto:
Atsic nessuno ti kiede di correre..potevi segnare anke come socio sostenitore..


cmq Furbetto sono con te..
dipende quanto bisogna sborsare per essere sostenitore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.