Ozzy82

Cronoman
17 Agosto 2018
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Speci
Ciao a tutti.
Pirelli pzero 30 (per il momento) appese al chiodo.
Mi hanno "prestato" delle WTB BYWAY 34 MM

Posso sembrare dei copertoncini Gravel, ma su strada sono eccezionali,
Comodità sullo sconnesso(asfalto dissestato) non sto nemmeno a dirvelo.

Si sente un po' la resistenza in curva (magari per via dei tasselli).

Ho fatto solo un trasferimento casa lavoro, bagnato e Buio (e ho stampato anche PR)
Considerando che sono usate...

Ora devo valutare solo se riprendere queste ,o le più stradali exposure (Che fanno solo 32 e 36)
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blade9722

Apprendista Velocista
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Tigerstone Lightweight anni '90 modificata, GT grade Carbon 105
Ciao a tutti.
Pirelli pzero 30 (per il momento) appese al chiodo.
Mi hanno "prestato" delle WTB BYWAY 34 MM

Posso sembrare dei copertoncini Gravel, ma su strada sono eccezionali,
Comodità sullo sconnesso(asfalto dissestato) non sto nemmeno a dirvelo.

Si sente un po' la resistenza in curva (magari per via dei tasselli).

Ho fatto solo un trasferimento casa lavoro, bagnato e Buio (e ho stampato anche PR)
Considerando che sono usate...

Ora devo valutare solo se riprendere queste ,o le più stradali exposure (Che fanno solo 32 e 36)
Vedi l'allegato 308942
Ce li ho anche io, li uso in inverno su gravel. Come scorrevolezza su strada non sono eccezionali, nonostante siano semislick. I g-one allround scorrono di più
 

kikhit

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tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
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una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ciao a tutti.
Pirelli pzero 30 (per il momento) appese al chiodo.
Mi hanno "prestato" delle WTB BYWAY 34 MM

Posso sembrare dei copertoncini Gravel, ma su strada sono eccezionali,
Comodità sullo sconnesso(asfalto dissestato) non sto nemmeno a dirvelo.

Si sente un po' la resistenza in curva (magari per via dei tasselli).

Ho fatto solo un trasferimento casa lavoro, bagnato e Buio (e ho stampato anche PR)
Considerando che sono usate...

Ora devo valutare solo se riprendere queste ,o le più stradali exposure (Che fanno solo 32 e 36)
Vedi l'allegato 308942

Non è che sembrano da gravel, lo sono! :mrgreen:
 

Ozzy82

Cronoman
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Ce li ho anche io, li uso in inverno su gravel. Come scorrevolezza su strada non sono eccezionali, nonostante siano semislick. I g-one allround scorrono di più
Come consumo?
Non è che sembrano da gravel, lo sono! :mrgreen:
Mah sicuramente....però non sono così estremi.
Non sono cigoli...
Rispetto alle pzero , con condizioni difficili sono andato meglio.
Magari per lunghi giri il peso (400 grammi) si fa sentire.

Se inverno devo appendere la bici al chiodo perché rischio ogni volta una caduta, beh allora giro con queste qui. Almeno giro...piu piano , ma posso permettermi di farmi i borghi liguri, umidi e scassati peggio di un singletrack
 

oldschool

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Ciao a tutti.
Pirelli pzero 30 (per il momento) appese al chiodo.
Mi hanno "prestato" delle WTB BYWAY 34 MM

Posso sembrare dei copertoncini Gravel, ma su strada sono eccezionali,
Comodità sullo sconnesso(asfalto dissestato) non sto nemmeno a dirvelo.

Si sente un po' la resistenza in curva (magari per via dei tasselli).

Ho fatto solo un trasferimento casa lavoro, bagnato e Buio (e ho stampato anche PR)
Considerando che sono usate...

Ora devo valutare solo se riprendere queste ,o le più stradali exposure (Che fanno solo 32 e 36)
Vedi l'allegato 308942
con le exposure 30 sull'umido / bagnato non mi sono trovato bene ...
 
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blade9722

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Tigerstone Lightweight anni '90 modificata, GT grade Carbon 105
Come consumo?

Mah sicuramente....però non sono così estremi.
Non sono cigoli...
Rispetto alle pzero , con condizioni difficili sono andato meglio.
I semislick in generale si consumano poco. Altro aspetto : in frenata su asfalto non sono eccezionali, meglio i G-one perché hanno i tasselli anche al centro
 
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blade9722

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Tigerstone Lightweight anni '90 modificata, GT grade Carbon 105
Sinceramente non mi sono mai interessato, hai qualche link da propormi x qualche toutorial?
È un esempio, lascia perdere il discorso della dimensione del vermicello, io uso quelli decathlon che sono grandi anche su fori piccoli.
Dalla mia esperienza : ti conviene portarti dietro un taglierino o una lametta da rasoio per tagliarlo, se lo lasci tutto rischi che si strappi.
La riparazione così fatta per me è definitiva. Quando mi capita di togliere il copertone allora rimuovo il vermicello e metto internamente la toppa per tubeless, più per una questione estetica
 
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NiBBleS_AL3

Cronoman
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Wilier 101air
È un esempio, lascia perdere il discorso della dimensione del vermicello, io uso quelli decathlon che sono grandi anche su fori piccoli.
Dalla mia esperienza : ti conviene portarti dietro un taglierino o una lametta da rasoio per tagliarlo, se lo lasci tutto rischi che si strappi.
La riparazione così fatta per me è definitiva. Quando mi capita di togliere il copertone allora rimuovo il vermicello e metto internamente la toppa per tubeless, più per una questione estetica
Grazie