Vabbè, vediamo.
Ora stacco, alla pausa devo superare i 1.000 km sui rulli da inizio anno!
Questo sì è un record senza discussioni.
rulli?!?
ma esci sul serio, cosa ti metti a fare rulli... :rosik:
Vabbè, vediamo.
Ora stacco, alla pausa devo superare i 1.000 km sui rulli da inizio anno!
Questo sì è un record senza discussioni.
Se è prevista, a breve, una prox uscita di gruppo in mtb sul Montello sarebbe opportuno farne qualche accenno o ipotizzare una data.
Infatti come ogni anno per la mia Specy è previsto... l'alpeggio estivo, cioè la porto a Gallio per tutta l'estate e non vorrei trovarmi appiedato.
rulli?!?
ma esci sul serio, cosa ti metti a fare rulli... :rosik:
Martedì mattina alle 08:30 sono dai Scavezza, cambiamo il mozzo e alle 11:00 sono al Montello con il Dodo e un altro amico che ha appena preso una Rush.
30 km per 700 mt, due ore.
@ acqualung: potresti inviarmi la traccia del tuo gps? ti lascio la mia email: [email protected]
grazie mille
folinhouse ha scritto:Martedì mattina alle 08:30 sono dai Scavezza, cambiamo il mozzo e alle 11:00 sono al Montello con il Dodo e un altro amico che ha appena preso una Rush.
30 km per 700 mt, due ore.
Io penso di andarci domenica, per provare il tracciato della gara del 29 aprile.
Invio traccia solo dopo pagamento anticipato. :smile:
Scherzo, ora te la mando. :-)
Mah, non so ... dipende da cosa vogliona fare gli altri con cui andrò su.folinhouse ha scritto:Provi tutta la marathon?
Magari! Martedì si lavorafolinhouse ha scritto:Se vuoi venire Martedì sei benvenuta,
Sì, è da dove si partiva nelle altre edizioni del Montellofolinhouse ha scritto:Partiamo da Volpago, penso sia una parte delle gare vecchie.
Han previsto pioggia :-D?ti prepari ad appesantire la bici con un paio di kili di melma?
Han previsto pioggia :-D?
ah a prevederla adesso sai che affidamento
ma tanto, previsioni o no, lì melma ce n'é sempre, e troppa!
Mah, due anni fa quando sono andata a provarla non c'era un punto di fango a pagarlo oro ... in compenso la settimana successiva non c'era un punto asciuttto a pagarlo oro .
Però con la monbaic sai che fa parte del gioco!
Domenica, nonostante lo svolgersi della Maratona di S.Antonio, qui a padova hanno pensato bene di istituire il blocco ecologico del traffico.
Chi esce dalla città prima delle 10 non può rientrare che dopo le 18.
Sappiatevi regolare.
Ti iscrivi alla stracittadina ... così hai il permesso di girare !!!Sappiatevi regolare.
Lo so io (vinco qualcosa?)ancora quelle cose inutili...
ah, qualcuno sa mica cosa facevano domenica scorsa sui colli?