I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ti iscrivi alla stracittadina ... così hai il permesso di girare ;-)!!!

Sì, puoi girare se all'interno dell'auto c'è almeno un atleta con tanto di pettorale (sic!). Mia moglie a muoversi non avrà problemi dato che ....l'atleta iscritto sarà l'erede seienne, li avrò invece io a tornare se con la ghenga decidiamo di andare sull'Altopiano in MTB.

Se devo andare in montagna mica mi vado ad iscrivere alla stracittadina. ;-)
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Lo so io (vinco qualcosa?)
C'era l'attraversata dei colli off road a piedi, 42 km x 2000 mt di dislivello. E' andato mio fratello ... una cosa da 5 ore e mezza con ultima salita da vò al monte della madonna per il sentiero di S. Antonio ... e con il caldo che c'era mi ha detto che è stata una vera agonia.

muchas gracias!
una bella corsetta, infatti li vedevo sempre in prossimitá delle salite :wacko:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Vorrà dire che avrai il permesso familiare di stare fuori fino alle 18.00 ;-) ... altrimenti ti porti con l'auto il più possibile vicino a casa su strade "autorizzate", poi prendi la bike e pedali fino all'ovile.

Meglio la prima soluzione! :asd:
In genere quando torno a casa dopo un giro impegnativo metto in garage l'auto con la bici ancora nel bagagliaio, quindi mi butto sul letto e vi resto in stato di morte apparente :prega: per un paio d'ore.
 
Tu ci sei alla gara, vero?

Si è confermato.
Dormo a Mogliano da Kurtz, conosci Stefano e Lorenza?
E vengo alla gara con lui.
E' la prima in MTB.
Se c'è fango meglio, anche se, se è troppo e facile che si debba spingere.
Ho appena finito di pulire e lubrificare la MTB, ho ripassato tutta la viteria e:
Disco anteriore completamente mollato, pulito con alcool (i fori con il cottonfiocc) e rimontato con frena filetti.
Una dell'attacco manubrio (su cannotto).
Forcellino del cambio.
Una del carro posteriore.
Ao!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
scusa grande cabo io bensare che dua lingua ezzere combozda zolo da cinque barole:

cannondale
chrisking
crocs
lightweight
powertap

e che zolo ultimamende tu avere acceddado il neologizmo teutonico:

klein

scuza ancora grande cabo, scusa :mrgreen:

ghe gattivo ghe tu ezzere... sua lingua contenere anche barole:

oakley
apple

sdob. peggato, foin ezzere simbatico... forse un po' recia...
 

dru

Passista
vi racconto una storiella:


il sabato come vi dicevo alle 6 ero in piedi. mi son gustato l'alba e poi, nn sapendo che fare fino all'ora dell'appuntamento sono andato a cercare un benzinaio per fare il pieno.

lo trovo, e il benzinaio, un simpatico vecchietto nota un adesivo del parco naz del gran sasso sul vetro della macchina. e inizia a raccontarmi che anche lì c'è un parco... allora io tutto contento dico:
"si lo so, infatti sto andando proprio li per fare una pedalata con degli amici"
e lui mi risponde: "i ciclisti mi stanno sulle palle!"

ci son restato come un pirla, ho pagato e me ne son andato pensando: "se la giornata inizia cosi, andiamo bene...."
per fortuna invece la gioranta è stata meravigliosa :-)
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
....un simpatico vecchietto nota un adesivo del parco naz del gran sasso sul vetro della macchina. e inizia a raccontarmi che anche lì c'è un parco... allora io tutto contento dico:
"si lo so, infatti sto andando proprio li per fare una pedalata con degli amici"
e lui mi risponde: "i ciclisti mi stanno sulle palle!"

Beh, è logico che i ciclisti gli stanno sui marroni: mica hanno il motore! :mrgreen:
Se tutti andassero in bici per la sua attività sarebbe la fine. :asd:
Vabbè, io da ....adolescente ho assistito ad una scena simile, ma girata al contrario.
Un mio amico aveva bucato il suo motorino da cross e, andato da un vicino meccanico di bici, si è sentito rifiutare la riparazione perchè i pernacchianti e fracassoni motorini gli stavano sulle palle! :mitra:
Come vedi tutto il mondo è paese.
Non resta che mandarli a :cac: e continuare per la ns. strada. :asd2:
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
lo trovo, e il benzinaio, un simpatico vecchietto nota un adesivo del parco naz del gran sasso sul vetro della macchina. e inizia a raccontarmi che anche lì c'è un parco... allora io tutto contento dico:
"si lo so, infatti sto andando proprio li per fare una pedalata con degli amici"
e lui mi risponde: "i ciclisti mi stanno sulle palle!"

tipico esempio di simpatia padana :mrgreen:
e ti è andata pure bene! :))):