I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

Se è prevista, a breve, una prox uscita di gruppo in mtb sul Montello sarebbe opportuno farne qualche accenno o ipotizzare una data.
Infatti come ogni anno per la mia Specy è previsto... l'alpeggio estivo, cioè la porto a Gallio per tutta l'estate e non vorrei trovarmi appiedato. :-(

Martedì mattina alle 08:30 sono dai Scavezza, cambiamo il mozzo e alle 11:00 sono al Montello con il Dodo e un altro amico che ha appena preso una Rush.
30 km per 700 mt, due ore.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Martedì mattina alle 08:30 sono dai Scavezza, cambiamo il mozzo e alle 11:00 sono al Montello con il Dodo e un altro amico che ha appena preso una Rush.
30 km per 700 mt, due ore.

La prox settimana sono impegnato, ahimè, 5 giorni su 5, compreso il dì di festa (a valeggio sulla pista ciclabile con famiglia).
 

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
folinhouse ha scritto:
Martedì mattina alle 08:30 sono dai Scavezza, cambiamo il mozzo e alle 11:00 sono al Montello con il Dodo e un altro amico che ha appena preso una Rush.
30 km per 700 mt, due ore.

Io penso di andarci domenica, per provare il tracciato della gara del 29 aprile.
 

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
folinhouse ha scritto:
Provi tutta la marathon?
Mah, non so ... dipende da cosa vogliona fare gli altri con cui andrò su.
Tu ci sei alla gara, vero?

folinhouse ha scritto:
Se vuoi venire Martedì sei benvenuta,
Magari! Martedì si lavora :-(

folinhouse ha scritto:
Partiamo da Volpago, penso sia una parte delle gare vecchie.
Sì, è da dove si partiva nelle altre edizioni del Montello
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Domenica, nonostante lo svolgersi della Maratona di S.Antonio, qui a padova hanno pensato bene di istituire il blocco ecologico del traffico.
Chi esce dalla città prima delle 10 non può rientrare che dopo le 18.
Sappiatevi regolare.
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Domenica, nonostante lo svolgersi della Maratona di S.Antonio, qui a padova hanno pensato bene di istituire il blocco ecologico del traffico.
Chi esce dalla città prima delle 10 non può rientrare che dopo le 18.
Sappiatevi regolare.

ancora quelle cose inutili... :wacko:
ah, qualcuno sa mica cosa facevano domenica scorsa sui colli?
c'era un bel numero di podisti sul percorso della transeuganea, inoltre sabato mi ero accorto che il percorso era segnato con dei nastri...
cos'era? ho solo visto tanti ristori e un bivio con su scritto 21km o 42km ...deduco una maratona o mezza maratona :mrgreen:
 

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
ancora quelle cose inutili... :wacko:
ah, qualcuno sa mica cosa facevano domenica scorsa sui colli?
Lo so io (vinco qualcosa?)
C'era l'attraversata dei colli off road a piedi, 42 km x 2000 mt di dislivello. E' andato mio fratello ... una cosa da 5 ore e mezza con ultima salita da vò al monte della madonna per il sentiero di S. Antonio ... e con il caldo che c'era mi ha detto che è stata una vera agonia.