Siamo sicuri non troveremo Bala alla partenza?
Magari confuso, con la maglia della Caisse d'Epargne. E vince una tappa
Siamo sicuri non troveremo Bala alla partenza?
Sinceramente io non lo escluderei per un podio di tappa.Magari confuso, con la maglia della Caisse d'Epargne. E vince una tappa
Vi ricordate le polemiche per l'arrivo in discesa al Tour de Suisse dopo la morte del povero Gino? Avete visto quanti arrivi in discesa ci sono al prossimo Tour? e pure peggio di quello di La Punt.
Remco e/o altri niente da dire stavolta? forse perchè trattasi della corsa più importante del Mondo?
PS: condivido in pieno l'analisi del sito bicidastrada sul triste avvenimento citato che ha sconvolto il mondo del ciclismo
Remco non credo corra il TdF.Vi ricordate le polemiche per l'arrivo in discesa al Tour de Suisse dopo la morte del povero Gino? Avete visto quanti arrivi in discesa ci sono al prossimo Tour? e pure peggio di quello di La Punt.
Remco e/o altri niente da dire stavolta? forse perchè trattasi della corsa più importante del Mondo?
PS: condivido in pieno l'analisi del sito bicidastrada sul triste avvenimento citato che ha sconvolto il mondo del ciclismo
Ho visto dopo il post di Bradipus, per cui mi sembra ci stiano lavorando sopra...Remco non credo corra il TdF.
Per il resto spero che almeno facciano de sopralluoghi e che non vada tutto nel dimenticatoio...
Con quello che han portato a casa non riescono a pagarsi nemmeno una delle loro bicifare il meccanico in DSM fai la fame .....
12.180 per 0.30 (lo staff di solito prende il 25-30%) fanno 3600 euro da dividersi in 15-20 persone...fare il meccanico in DSM fai la fame .....