Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.942
19.282
.
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Cillo and bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.116
9.932
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Come perchè ?
Se manco rispondevano al telefono ?!

Vabbeh.. speriamo risolvi al meglio.
Vabbè era un centralino, vai in lista d'attesa. Poi nel pomeriggio hanno risposto.La signora al telefono è stata molto gentile e mi ha anche detto di richiamare se ho problemi con la scadenza del prodotto visto che non hanno ancora spedito. Piuttosto ho visto che non c'è alcuna possibilità di annullare l'ordine, non che mi freghi più di tanto, alla fine sono 15€, ma sta cosa non mi piace. Non credo che ordinerò ancora da loro.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.022
10.427
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si funziona abbastanza…

Le prime due opzioni preferisco evitarle, piuttosto sto sveglio tutta la notte, la terza dopo le 22,00 non è più proponibile…
Ma perchè non ti piace il salame ? ;nonzo% Con il formaggio o con il prosciutto va bene ugualmente.....
Le telenovelle sono molto soporifere, ma va bene anche un film vecchio o noioso, ieri sera non ne ho visto nemmeno metà

Dopo le 22 se sono ingorillato rimango sveglio, altrimenti è finita anche per me.
:mrgreen:

Ho fatto una bella salitella, di quelle che piacciono a @VADABRUT

Sembra molto facile fino al km 13, poi la definirei pedalabile e dal km 17 molto dura, però almeno sono "solo" 2 km...... con che rapporto si va su ?
beh ma se mi dici che sono quelle che piacciono al polentone piemontese devono essere brevi e leggermente intense :))):
In effetti sugli strappi mi diverto di più, finiscono presto ma dipende sempre da come li affrontano quelli che sono con me.
Quest' anno qualche salita lunga la farò, tornerò sulla Bocchetta dove spero di riuscire ad andare su in 45 minuti, poi vorrei andare a Caldirola e, se andrò qualche giorno in montagna, vorrei andare dove mi aveva mandato mio padre la prima volta, sul Colle San Carlo. Poi magari mi verrà in mente qualche altra salita....... il Penice per esempio.......
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.450
16.832
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
In effetti sugli strappi mi diverto di più, finiscono presto ma dipende sempre da come li affrontano quelli che sono con me.
Quest' anno qualche salita lunga la farò, tornerò sulla Bocchetta dove spero di riuscire ad andare su in 45 minuti, poi vorrei andare a Caldirola e, se andrò qualche giorno in montagna, vorrei andare dove mi aveva mandato mio padre la prima volta, sul Colle San Carlo. Poi magari mi verrà in mente qualche altra salita....... il Penice per esempio.......
ma te quando getto l'amo neh... AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

89524392-il-pescatore-felice-tiene-il-punto-nord-esox-lucius-il-pesce-è-di-circa-2-3-kg-5lb-il...jpg
 
  • Haha
Reactions: Redbaron69

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
829
1.183
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.125
3.944
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma perchè non ti piace il salame ? ;nonzo% Con il formaggio o con il prosciutto va bene ugualmente.....
Le telenovelle sono molto soporifere, ma va bene anche un film vecchio o noioso, ieri sera non ne ho visto nemmeno metà

Dopo le 22 se sono ingorillato rimango sveglio, altrimenti è finita anche per me.

Sembra molto facile fino al km 13, poi la definirei pedalabile e dal km 17 molto dura, però almeno sono "solo" 2 km...... con che rapporto si va su ?

In effetti sugli strappi mi diverto di più, finiscono presto ma dipende sempre da come li affrontano quelli che sono con me.
Quest' anno qualche salita lunga la farò, tornerò sulla Bocchetta dove spero di riuscire ad andare su in 45 minuti, poi vorrei andare a Caldirola e, se andrò qualche giorno in montagna, vorrei andare dove mi aveva mandato mio padre la prima volta, sul Colle San Carlo. Poi magari mi verrà in mente qualche altra salita....... il Penice per esempio.......
Il formaggio non lo mangio, ma il salame si, altrochè, ma con i miei problemi di gastrite se lo mangio prima di andare a dormire è la fine….
L’ultimo pezzo mi ci va il 34x32…
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.022
10.427
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma te quando getto l'amo neh... AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

Vedi l'allegato 443221
Sinceramente non sapevo se rispondere o no, poi ho pensato:" sa, dai, proviamo.....". Questo perchè sei imprevedibile e hai anche cambiato modo di scrivere e non so in quale stato d' animo ti trovi in quest' ultimo periodo.
Mi fa piacere che tu abbia continuato a pedalare e che tu sia tornato a scrivere in questa discussione, ho solo paura dei tuoi cambi repentini di umore......... va beh......... scopriremo tutto leggendo.

Che spettacolo una salita così dalle nostre parti è fantascienza
per fare un'pò di dislivello ne ho dovute fare 6
Vedi l'allegato 443222
Però per @VADABRUT penso siano buone solo la prima e la quinta.
Sembra il Monferrato, però così non capisco le pendenze e le lunghezze delle salite, anche da te non sono molto lunghe ?
Il formaggio non lo mangio, ma il salame si, altrochè, ma con i miei problemi di gastrite se lo mangio prima di andare a dormire è la fine….
L’ultimo pezzo mi ci va il 34x32…
Io non so cosa sia la gastrite, non ho idea di come ci si senta (per fortuna). So che deriva anche dallo stress, però tu se non sbaglio sei in pensione, quindi niente stress. Non so nemmeno se ci sia una cura efficace..........

poi....... 34x32.......non ce l' ho, posso montare al massimo il 28.
Ma racconta almeno le sensazioni, lo stato d' animo, l' emozione........ mettete sempre sti numeri, le altimetrie e il dislivello ma mancano sempre le cose più importanti, le emozioni........
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.450
16.832
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sinceramente non sapevo se rispondere o no, poi ho pensato:" sa, dai, proviamo.....".
e personalmente hai commesso un errore AHAHAHAHAHAHAHAH
Questo perchè sei imprevedibile e hai anche cambiato modo di scrivere e non so in quale stato d' animo ti trovi in quest' ultimo periodo.
passato l'inverno davide, sono di umore buono, ogni giorno prendo la pillola "manc po cazz" e tiro avanti, sono spesso con il sorriso, me ne esco in bici e statt buon e sunatur, i problemi degli altri non devono diventare miei problemi... se sono in forma? no ma esco lo stesso mi diverto e fanculo tutto e tutti... anche perchè domenica ho rivisto uno dei signori degli scogli e dice che passato questo mese si inizia ad andare a mare e quindi mi farà piacere farmi un tuffo, poi per il resto lascia il tempo che trova non mi applico più anche perchè con le guerre che ci sono con i virus e nuove epidemie che si stanno espandendo ormai si va verso la fine :))): :))): :))): :))):
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
829
1.183
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.022
10.427
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e personalmente hai commesso un errore AHAHAHAHAHAHAHAH

passato l'inverno davide, sono di umore buono, ogni giorno prendo la pillola "manc po cazz" e tiro avanti, sono spesso con il sorriso, me ne esco in bici e statt buon e sunatur, i problemi degli altri non devono diventare miei problemi... se sono in forma? no ma esco lo stesso mi diverto e fanculo tutto e tutti... anche perchè domenica ho rivisto uno dei signori degli scogli e dice che passato questo mese si inizia ad andare a mare e quindi mi farà piacere farmi un tuffo, poi per il resto lascia il tempo che trova non mi applico più anche perchè con le guerre che ci sono con i virus e nuove epidemie che si stanno espandendo ormai si va verso la fine :))): :))): :))): :))):
Le guerre sono volute e noi siamo dalla parte sbagliata, i virus sono delle cagate e io sono ancora vivo e senza il rischio di effetti avversi da "sostanza che avrebbe dovuto proteggere".
Così dovresti vederle :


Comunque la massima lunghezza delle salite nella mia zona è sui 10 KM, tutte le altre meno in ogni caso tutte con almeno un tratto in doppia cifra.
Non vedo ma ho inviato la richiesta per vedere. Chissà che con tutte queste nuove informazioni non impari qualcosa di nuovo.
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.450
16.832
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Le guerre sono volute e noi siamo dalla parte sbagliata, i virus sono delle cagate e io sono ancora vivo e senza il rischio di effetti avversi da "sostanza che avrebbe dovuto proteggere".
anche io penso che era tutto già prestabilito su entrambe le cose, ormai ci hanno preso la mano
il migliore sarà @golias che sopravviverà e si ritroverà solo sulla terra ma non avrà nessuno a cui impartire i suoi pipponi psicofilosofici AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.433
8.845
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Quest' anno qualche salita lunga la farò, tornerò sulla Bocchetta dove spero di riuscire ad andare su in 45 minuti
Ma da Voltaggio? Da dove la partenza?
PS. Ho solo guardato sulla cartina, se riprendo, dopo un paio/3 mesi di ricondizionamento vorrei farla, senza guardare tempi né schiattare...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.942
19.282
.
Visita sito
Bici
mia
anche io penso che era tutto già prestabilito su entrambe le cose, ormai ci hanno preso la mano
il migliore sarà @golias che sopravviverà e si ritroverà solo sulla terra ma non avrà nessuno a cui impartire i suoi pipponi psicofilosofici AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
Mi hanno fermato i caramba oggi dicendomi: lei ha superato i 55 e io: da un bel po cacso !!
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.022
10.427
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma da Voltaggio? Da dove la partenza?
PS. Ho solo guardato sulla cartina, se riprendo, dopo un paio/3 mesi di ricondizionamento vorrei farla, senza guardare tempi né schiattare...
No, non da Voltaggio, da quella parte l' ho fatta solo in discesa, da Campomorone. E' forse l' unica salita dove torno volentieri, forse perchè mio padre mi aveva portato a vedere il Giro dell' appennino, o forse perchè mi sembra di avere sempre un "conto in sospeso".
Sabato ci vanno i Valenzani, poi vedrò come sono saliti, ma credo che loro ci metteranno dai 35 ai 40 minuti e a me non va di farmi aspettare a lungo.
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1