CADORE IN BIKE by CARINIC!!

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Grazie.....ma spero che la prossima volta tu ci sia, ho unamezza intenzione di farne uno per i primi di ottobre, quando il panorama autunnale fa venire i brividi per i suoi colori :sbavon:

Lo posterò più avanti sempre se ci sarà la possibilità per alcuni di voi di venire ;-)

organizzandomi per tempo credo di poter esserci...
ma non farà freddo? :afraid:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Peccato :-(

Per il macchinone è fuori la mia portata :cry se no te lo prendevo io!

a settembre del 2008 (scade il leasing)te la potresti cavare con 37000 euro......altrimenti la do dentro al concessionario probabilmente.
di km ne ho veramente pochi...chi se la prenderà farà un affarone.o-o

Per il presidente: anche la tua faccia al mattino mentre fai colazione non è niente male....fai concorrenza a Middley :asd:

:mrgreen:.........naaaa.........quella di middley è inarrivabile!:mrgreen:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
a settembre del 2008 (scade il leasing)te la potresti cavare con 37000 euro......altrimenti la do dentro al concessionario probabilmente.
di km ne ho veramente pochi...chi se la prenderà farà un affarone.o-o



:mrgreen:.........naaaa.........quella di middley è inarrivabile!:mrgreen:

Socio....:cry: :cry: :cry: io non so nemmeno cosa siano 37000 euro :azz sono un povero operaio che si s*******to tutto sul mostro:mrgreen:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.......ecchekezzofulgor..............potevi anche dirlo che stavi riprendendo!:cassius:..............sarei stato un po più diplomatico!:mrgreen:
:hail:.... in effetti nei miei filmati ho colpito, credimi in maniera casuale, solo te!
.... e si che di materiale almeno SONORAMENTE :wacko: interessante ci sarebbe stato nella camerata trà russate e scorregge (a Merlingate che ARIA tira dalle tu' parti?:mrgreen:?).... alla prossima occasione prometto che il mio cellulare colpirà anche il resto dela truppa!

p.s. ma un resocono dettagliato dell'ascesa delo zoncolan .... con confronto con le 3 cime è stato postato?
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
.....e nn ci dimentikiamo dell'impresa del meccanico ufficiale del raduno ovvero Pellenik ke con solo 1200km nelle gambe si è fatto zitto zitto tutta la salita, GRANDE o-o
Io gli ho reso merito anche nel filmato :mrgreen: ma cmq è stato davvero forte:shock:

Peccato per la defezione il giorno dopo :-(

Ei Mitico....hai notato il mio collegamento sotto la firma è stato aggiornato.... :asd: :culo: smackbutt

:))): :))): :))): :))): :))):
:hail:.... in effetti nei miei filmati ho colpito, credimi in maniera casuale, solo te!
.... e si che di materiale almeno SONORAMENTE :wacko: interessante ci sarebbe stato nella camerata trà russate e scorregge (a Merlingate che ARIA tira dalle tu' parti?:mrgreen:?).... alla prossima occasione prometto che il mio cellulare colpirà anche il resto dela truppa!

p.s. ma un resocono dettagliato dell'ascesa delo zoncolan .... con confronto con le 3 cime è stato postato?
FULGUR sei stato il miglior cameraman del gruppo, dato che qualcuno ha disertato il venerdì....ma non sa cosa si è perso:-§
Non aver rimorsi di sorta, il tuo genio è stato ancora una volta illuminato dalle padellate sul culo di NIC :asd:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
No, dicevo l'ultima parte dell'ascesa alle tre cime, visto che io mi ero erroneamente fermato al rifugio (e dal filmato si vede che sono arrivato dopo).

Mi dispiace deludere tutti gl'altri ma l'arrivo classico di sempre è davanti al rifugio:ola:

Anche se la tappa è finita appena 10mt dopo il bivio, i parcheggi in alto sono li da solo 3 anni!!!!!
Quindi sei l'unico che ha trovato la strada giusta o-o
 

sofoclis

Pignone
4 Luglio 2007
211
1
BELLUNO
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Mi dispiace deludere tutti gl'altri ma l'arrivo classico di sempre è davanti al rifugio:ola:

Anche se la tappa è finita appena 10mt dopo il bivio, i parcheggi in alto sono li da solo 3 anni!!!!!
Quindi sei l'unico che ha trovato la strada giusta o-o
arrivando sui parcheggi + alti ci siamo fatti un leggero surplus di dislivello no?
e allora l'impresa vale un pelino d+
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
arrivando sui parcheggi + alti ci siamo fatti un leggero surplus di dislivello no?
e allora l'impresa vale un pelino d+
Bhè l'importante era arrivare e siete stati tutti fantastici, mi dispiace solo per quel mio impegno improrogabile :-( che mi ha privato della vostra compagnia per metà giornata :cry
comunque grazie a te Luca per aver organizzato il tutto e spero un altra volta di partecipare a tutte le giornate.

Grazie a voi invece che siete venuti tutti entusiasti, speriamo proprio di ripetere la cosa, e magari ci vediamo domani a Limana no!
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Mi dispiace deludere tutti gl'altri ma l'arrivo classico di sempre è davanti al rifugio:ola:

Anche se la tappa è finita appena 10mt dopo il bivio, i parcheggi in alto sono li da solo 3 anni!!!!!
Quindi sei l'unico che ha trovato la strada giusta o-o

allora io e bart non abbiamo sbagliato...
sono gli altri che hanno esagerato :sborone: