Ruote Vision Metron 40 in Carbonio

500,00 €

Dettagli

Prezzo
500,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Ruote complete
  2. Tubolari
  3. Altro
Ubicazione
Como Lombardia, Italia
Vendo ruote Vision Metron 40 usate pochissimo e con tubolari Vittoria Corsa Control Graphene 2.0 mai usate e pacco pignono Dura Ace, con sacca portaruote originale Vision. Costo Spedizione a parte.
IMG_20211012_115426.jpg
IMG_20211012_115453.jpg

Commenti

Buonasera Paolo non mi ricordo esattamente ma credo sia 2015/2016. Tieni presente che le ho usate veramente poco 5/6000 km , inoltre i tubolari realmente non li ho mai utilizzati. Grazie per l'interessamento, fammi sapere Giuliano
 
Ciao Giuliano, sarei interessato, alcune domande possono eventualmente montare anche copertoncino? 10 o 11 velocità? prezzo trattabile? io sono prov. Varese sarebbe possibile visionarle in caso? grazie
 
Ciao Giuliano, sarei interessato, alcune domande possono eventualmente montare anche copertoncino? 10 o 11 velocità? prezzo trattabile? io sono prov. Varese sarebbe possibile visionarle in caso? grazie
Ciao Michele. le ruote sono per tubolari, adesso è montato dura ace 11x28 a 11 velocità ma credo sia possibile anche monare 10 velocità, oggi tutto è trattabile, se vuoi è possibile visionarle: se sei interessato fammi sapere che organizziamo.Giuliano
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Giuliano57
Feedback
0   0   0
Visite
1.383
Commenti
7
Ultima modifica
Località
Como Lombardia, Italia

Altro in Zona ruota