Fizik R1 Infinito mod.2018 45EU Black-Black

90,00 €

Dettagli

Prezzo
90,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Taglia
  1. XL
Vintage
  1. No
AB - Oggetto
  1. Scarpe
Ubicazione
Milano Lombardia, Italia
Vendo bellissime, leggerissime e molto rigide scarpe top di gamma Fizik R1 Infinito mod.2018 45EU Black-Black.

Le scarpe sono state acquistate nel 2019 (purtroppo non ho più la ricevuta) e sono state usate per circa 2/3 mesi, poi riposte nella loro scatola in quanto non pienamente compatibili con il mio piede, calzano molto aderenti ed a mio avviso sono adatte ad un piede magro e relativamente stretto.

Si presentano in ottimo stato, suola in carbonio UD rigidissima con normali ma leggeri segni d'usura (vedi foto), sedi delle viti per le tacchette (Look/Shimano) in perfetto stato, tomaia in Microtex, fodera interna e solette intonse, senza graffi o segni e non deformate, chiusura Boa IP1 a doppio rotore con evidenti segni da sfregamento su entrambe le scarpe, ma che non ne pregiudicano il funzionamento e che eventualmente possono essere sostituiti.

Peso della singola scarpa senza soletta : 261g (vedi foto)

Dimensioni della soletta (vedi foto) :
- Lunghezza soletta alluce-tallone : 28.8cm
- Larghezza soletta al metatarso : 9,8cm
- Larghezza soletta al tallone : 7.0cm

Le scarpe vengono vendute pulite ed igienizzate nella loro scatola originale ad €90 con consegna a mano nei dintorni della mia zona (Cinisello Balsamo, MI), ed eventualmente spedite in tutta Italia con una maggiorazione di €10.

A disposizione per ulteriori info.

Commenti


Informazioni sull'inserzione

Creata da
alessandrob
Feedback
5   0   0
Visite
660
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Milano Lombardia, Italia

Altro in Abbigliamento, caschi e occhiali

Altro da alessandrob