Ötztaler 2007

cobalto

Pignone
23 Febbraio 2006
116
0
in provincia di Ravenna
Visita sito
Ho avuto le mie difficoltà a ripartire da lì... Parcheggiato l'auto in salita sulla ghiaia, poi non riuscivo a ripartire nemmeno accelerando a freno a mano tirato!!! :wacko::wacko::wacko: Che figura... :mrgreen:[/QUOTE]

Avevi la trazione anteriore e la macchina puntata verso la montagna ehhh??!!
Se non riesci a girarla per poter fare la salita in retromarcia, prova a mettere le pedane davanti alle ruote che anno la trazione, contano poco però potrebbero permetterti di avviarti (poi devi tornare giù a piedi a recuperarle). Mi stupisco che una montanara come te non conosca certi trucchetti.
Se niente funziona, metti skipper sul cofano, sarà sempre un 35/40 chili che aiutano ... anche se è un bravo cane non lo vedo lui al volante e tu sul cofano (anche se ti sei mangiata tutti i krapfen che erano all'Arena, non devi pesare molto ...sempre più dell'anoressica che ha vinto).
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
ragazzi davvero complimenti a tutti... leggendovi mi è sembrato di essere lì con voi sui vari Kuthai, Giovo e Rombo che non ho mai visto in vita mia...
grazie delle emozioni che sapete trasmettere anche solo con le parole!
il prossimo anno spero sia per me quello della svolta: voglio impegnarmi solo sulla bici e lasciar perdere le altre attività (sportive si intende...) che quest'anno mi hanno assorbito troppe energie...
non credo di fare l'oetzaler però...
MITICI TUTTI VOI!!!
 

cobalto

Pignone
23 Febbraio 2006
116
0
in provincia di Ravenna
Visita sito
Scusami ma non mi sembra un commento appropriato nei confronti di persone che possono soffrire di questa malattia.

Un conto è vedere una persona o atleta con le sue belle fascie muscolari, ma quando vedi il diametro degli arti/muscoli di chi ha vinto, ti stupisci di quello che riescono a produrre come forza/resistenza e la mente va su altri pensieri.
Chi ne soffre lotta per uscirne. Non mi pare che ci sia nulla di scandaloso a fare questo paragone.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Avevi la trazione anteriore e la macchina puntata verso la montagna ehhh??!!
Se non riesci a girarla per poter fare la salita in retromarcia, prova a mettere le pedane davanti alle ruote che anno la trazione, contano poco però potrebbero permetterti di avviarti (poi devi tornare giù a piedi a recuperarle). Mi stupisco che una montanara come te non conosca certi trucchetti.
Se niente funziona, metti skipper sul cofano, sarà sempre un 35/40 chili che aiutano ... anche se è un bravo cane non lo vedo lui al volante e tu sul cofano (anche se ti sei mangiata tutti i krapfen che erano all'Arena, non devi pesare molto ...sempre più dell'anoressica che ha vinto).

Non ho idea di che trazione abbia la mia auto... E' grave??? :wacko: Io ci salgo in bici sui passi alpini, di solito, non in auto!!! :mrgreen: A proposito... Cosa sono le pedane???
Comunque alla fine è ripartita... Freno a mano tirato e acceleratore a tavoletta... A momenti decolliamo ed arriviamo a San Leonardo senza toccar terra!!! :azz

Beh, Skippi pesa 25 kg... E io non sono affatto un peso piuma, anche se sono molto orgoglioNa dei 56 kg toccati la settimana scorsa... Però, mi sa che grazie alla Konditorei di Soelden ne ho già recuperati un po'!!! :mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Un conto è vedere una persona o atleta con le sue belle fascie muscolari, ma quando vedi il diametro degli arti/muscoli di chi ha vinto, ti stupisci di quello che riescono a produrre come forza/resistenza e la mente va su altri pensieri.
Chi ne soffre lotta per uscirne. Non mi pare che ci sia nulla di scandaloso a fare questo paragone.
Scusami ma continuo a ritenere il commento inappropriato trattandosi di una malattia. Ma siamo giá :offtopic:.
 

cobalto

Pignone
23 Febbraio 2006
116
0
in provincia di Ravenna
Visita sito
Non ho idea di che trazione abbia la mia auto... E' grave??? ... Cosa sono le pedane??? ...

se trovi la neve ed il ghiaccio fa la sua differenza a guidare ...e nel montare le eventuali catene.
Quando ti siedi al sedile di guida, i tuoi piedi poggiano sul pianale ma sopra alla solita moquette, ci mettono anche delle pedane di gomma o stoffa/moquette o qualcosa di simile, quelle che se vai al lavaggio auto, ti tirano fuori dall'auto per togliere i 3 chili di ghiaia del rombo che ti volevi portare a casa come ricordo.
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
Non ho idea di che trazione abbia la mia auto... E' grave??? :wacko: Io ci salgo in bici sui passi alpini, di solito, non in auto!!! :mrgreen: A proposito... Cosa sono le pedane???
Comunque alla fine è ripartita... Freno a mano tirato e acceleratore a tavoletta... A momenti decolliamo ed arriviamo a San Leonardo senza toccar terra!!! :azz

Beh, Skippi pesa 25 kg... E io non sono affatto un peso piuma, anche se sono molto orgoglioNa dei 56 kg toccati la settimana scorsa... Però, mi sa che grazie alla Konditorei di Soelden ne ho già recuperati un po'!!! :mrgreen:

ti ho visto il lunedi mattinanverso le 9 che stavi mangiando al di fuori

della Konditorei insieme a un bel cane e a un ragazzo con i capelli

lunghi biondi

sono passato in bici con la maglia della G.f. Pantani stavano andando

a fare la salita del Ghiacciaio del Rettenbach :azz:azz
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
ti ho visto il lunedi mattinanverso le 9 che stavi mangiando al di fuori

della Konditorei insieme a un bel cane e a un ragazzo con i capelli

lunghi biondi

sono passato in bici con la maglia della G.f. Pantani stavano andando

a fare la salita del Ghiacciaio del Rettenbach :azz:azz

Ehm... Povera Luisa... Non sarà troppo contenta di essere stata scambiata per un ragazzo... Già si lamenta anche lei del poco petto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Però, grazie per il bel cane!!! :eek::eek::eek: Sono una mamma molto orgogliosa... :mrgreen:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Complimenti a tutti quanti quelli che son riusciti nell'impresa.
A mio parere non vanno criticati quelli che si trovano a lato della strada a vomitare ...o a rimirare le vacche al pascolo con l'interesse che si avrebbe a guardare una Ferrari. C'è chi riesce ad allenarsi alla grande, c'è chi ha medie prestazioni e chi... volente o nolente ha mille problemi con cui convivere e riesce nonostante sappia quello che lo attende... a partire per questi 238 km di bellissima pazzia. Sì perchè anche se temi e sai che avrai i crampi, sai che ti fermerai a lato quando il 99% dei ciclisti ti passerà , tu parti con un obiettivo...arrivare. Anche se ci avrai messo 1 ora e mezzo in più di un tuo amico, anche se gli altri della tua squadra ti avranno chiesto se hai bisogno, tu riuscirai a goderti la giornata, il panorama (favoloso per chi ama la montagna) senza alcuna invidia per chi dopo 8 ore e mezza era sotto la doccia. Riuscirai a scherzare in italiano o in inglese (vista la naturale maggioranza di tedeschi/austriaci ... e a quale livello di preparazione).

bellissime parole per una bellissima impresa!............che dire ragazzi.......siete stati tutti fantastici a portarla a termine e mi avete fatto venire una gran voglia di provarci!o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Battuto in volata.... :asd:

Grazie ad entrambi...

Però CAXXO, che depressione... Non è mica normale, no, non è proprio normale impiegare 52 minuti solo per la discesa da Soelden a Oetz... E oltre un'ora dal Kuthai a Innsbruck... E 41 minuti dal Giovo a S. Leonardo...

Ma c'è una cosa che mi torna ancora meno... Come cappero ho fatto ad arrivare dal Rombo a Soelden in 5 secondi e poco più??? Che razza di cronometraggio è???

Per il resto, dei tempi in salita non mi posso lamentare...