1° Abu Dhabi tour 8/11 ottobre 2015

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
Bhe, non credo che Sagan sia più veloce di Guardini, sono corridori molto diversi, come pure Viviani.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Piu' che altro Sagan ha battuto al Tour in volata Greipel, mentre Guardini no... o-o

Se è in giornata credo che Sagan non sia da meno rispetto a Guardini... che tappe al Tour non ne ha vinte...

https://www.youtube.com/watch?v=12U0OLBzm0Q
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Gli hanno trovato una frattura dell'osso temporale (tempia) ma e' lucido e sveglio

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk


mamma tra lui e cancellara gli infortuni non si contano quest'anno. menomale che la stagione è finita... 2 settimane a lourdes e l'anno prossimo provano a concludere alla grande la carriera
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Oh Dio santo Tom Boonen mamma mia.. fortuna che aveva il casco va! Ma che stagione sfortunata...sia per lui che per quell'altro :cry: .
Fortuna che sto anno sta per finire va.
Comunque queste corse sono insignificanti. Dovrebbero farle nel deserto con le fat bike,sai che spettacolo.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Oh Dio santo Tom Boonen mamma mia.. fortuna che aveva il casco va! Ma che stagione sfortunata...sia per lui che per quell'altro :cry: .
Fortuna che sto anno sta per finire va.
pensavo proprio a te quando e' caduto. speriamo che non influenzi la preparazione x il 2016
del resto mancano solo 140 giorni all ' Omloop !

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
pensavo proprio a te quando e' caduto. speriamo che non influenzi la preparazione x il 2016
del resto mancano solo 140 giorni all ' Omloop !

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Grande la Omloop Het Nieuwsblad!! La conosci anche tu! Saremo in tre in tutto a conoscerla...ahah !
No ma Tommeke si riprende....eccome che si riprende. Comunque ha rischiato la vita, ora ha preso la parte laterale della testa perciò non so se il casco sia servito o meno. ;nonzo%
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Grande la Omloop Het Nieuwsblad!! La conosci anche tu! Saremo in tre in tutto a conoscerla...ahah !
No ma Tommeke si riprende....eccome che si riprende. Comunque ha rischiato la vita, ora ha preso la parte laterale della testa perciò non so se il casco sia servito o meno. ;nonzo%
certo! una delle gare piu' belle anche perche' essendo la prima delle classiche del pave' non si sanno i valori in campo.
Si speriamo che loro due si presentino al 100% gia da marzo anche se credo sara' davvero l'ultima volta. cmq peccato x tom xche' volava tante vittorie x lui qst anno l'ultima domenica scorsa al munsterland giro

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
certo! una delle gare piu' belle anche perche' essendo la prima delle classiche del pave' non si sanno i valori in campo.
Si speriamo che loro due si presentino al 100% gia da marzo anche se credo sara' davvero l'ultima volta. cmq peccato x tom xche' volava tante vittorie x lui qst anno l'ultima domenica scorsa al munsterland giro

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Eh si...io la seguo da due anni...ho seguito l'edizione 2014 e 2015... mi sembra che nel 2013 avesse vinto Paolini davanti a Stjin Vandenbergh! É una gara da Nord proprio...freddo assurdo,pioggia,pavé! Quest'anno Stannard li ha infilati per bene gli Etixx...secondo me potrebbe ambire alla tripletta... mi auguro però che Vanmarcke vada in condizione subito perché se continua così sarà solo un'eterna promessa o uno che non riesce a sbloccare il suo potenziale!
Ritornando al tour Abu Dhabi dabu dubu... fa un certo effetto vedere Sagan con la maglia di campione del mondo...lo ammetto.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
grandissimo martinello... poels non vuoe correre rischi e prende in testa la curva... poels a terra :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vittoria di chaverz su aru e poels per la cronaca
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
c'è poco da fare i soldi fanno la differenza, le corse rcs riprese dalla rai sono sempre scadenti... qua le riprese sono strafighe e nitide anche se non ho una tv accadì :mrgreen:
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
c'è poco da fare i soldi fanno la differenza, le corse rcs riprese dalla rai sono sempre scadenti... qua le riprese sono strafighe e nitide anche se non ho una tv accadì :mrgreen:

approposito di soldi, martinello&soci i mondiali li hanno commentati dallo studio, mentre qui sono volati in loco. chissà chi paga?? :mrgreen::mrgreen:


p.s. e per commentare in differita, oltretutto...
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Piu' che altro Sagan ha battuto al Tour in volata Greipel, mentre Guardini no... o-o

Se è in giornata credo che Sagan non sia da meno rispetto a Guardini... che tappe al Tour non ne ha vinte...

https://www.youtube.com/watch?v=12U0OLBzm0Q

Guardini è un velocista purissimo...al primo cavalcavia si stacca..e sopra un tot di km naufraga...ma per essere come sagan ha battuto greipel, guardini una volta ha battuto cavendish ai tempi d'oro al giro...ha una gran esplosività ma gli manca tutto il resto per diventare un gran corridore..un vero peccato
 

Giannipaolo

Pignone
27 Agosto 2015
145
4
Visita sito
Bici
Bici da città (48,38,28x14,28)
bella gara e bei paesaggi (quanto meno insoliti)

ma il pubblico dov'è??
è lo spettacolo provato di qualche emiro??

La cosa più divertente erano le transenne all'ultimo chilometro. Servivano per bloccare gli straripanti tifosi del deserto?

E le autostrade a 5 corsie? Nel senso aperto al traffico passava un auto ogni quarto d'ora...sembrava di essere sulla Luna...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
La cosa più divertente erano le transenne all'ultimo chilometro. Servivano per bloccare gli straripati tifosi del deserto?

E le autostrade a 5 corsie? Nel senso aperto al traffico passava un auto ogni quarto d'ora...sembrava di essere sulla Luna...

infatti sarebbe bello che gli sceicchi investisessero in europa come fanno con le squadre di calcio, anzikè portare le corse da loro

vi immaginate le tante corse italiane organizzate da loro con premi pesanti che nomi porterebbero?