100 km Virgiliana

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
forza!! su sky le previsioni danno che forse domenica mattina non piove...se fosse così io e i miei soci andiamo a rivoltella a fare una sgambatina per onere di rappresentanza del ciclo club ai cicloraduni...magari se vi interessa ci si trova là...
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
forza!! su sky le previsioni danno che forse domenica mattina non piove...se fosse così io e i miei soci andiamo a rivoltella a fare una sgambatina per onere di rappresentanza del ciclo club ai cicloraduni...magari se vi interessa ci si trova là...

Io domenica mattina (se non piove) mi ritrovo alle 7.30 a Virle (subito dopo Rezzato) con tutti i Carrera per provare il percorso della 3 Laghi, (quindi Salò, Gargnano, Valvestino, Idro, Sabbio Chiese, Preseglie, Bione, Vobarno e ritorno), se qualcuno vuole attaccarsi è ben accettoo-o
 

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
52
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
tre settimane fa mi han sorpassato a grande velocita' nei pressi di Manerba i Carrera ^_^ bel gruppone e come viaggia!! magari c'eri anche tu,
sarebbe molto bello provare quel giro, ma per me e' decisamente troppo presto, sia per fondo che per velocita' non riuscirei a starvi a ruota neanche fino a Gavardo!
meglio continuare con i Km!
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Io domenica mattina (se non piove) mi ritrovo alle 7.30 a Virle (subito dopo Rezzato) con tutti i Carrera per provare il percorso della 3 Laghi, (quindi Salò, Gargnano, Valvestino, Idro, Sabbio Chiese, Preseglie, Bione, Vobarno e ritorno), se qualcuno vuole attaccarsi è ben accettoo-o

pedaliamo a letto!:cry.almeno sono uscito ieri pomeriggio