16ª Tappa 2023: Liencres Playa > Bejes 120,5 km - Flat. Uphill finale

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ci sono altre 17 squadre World Tour, tutti più forti di Kuss i capitani relativi? O più semplicemente sta bene in Jumbo come ambiente e cacciano i dinè?
No semplicemente piuttosto che fare ottavo o decimo nei GT punta ad essere il miglior gregario ultimo uomo,infatti per questo probabilmente riesce a prendere anche piu' soldi
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Vedi l'allegato 417380

La moglie di Roglic non l'ha presa benissimo
Bah, al netto delle strategie di squadra, giuste o sbagliate, l'importante è che siano condivise e qui si dimostra per certo che non lo sono.

Senza macismo, ma solo buon senso, tu, moglie, non contesti sui social cos'è successo in gara. Se fossi io in Rogla, mi sarei ben incazzato.. ribadisco, onde evitare fraintendimenti sessisti, non è questione "tu donna, lavare piatti, sfornare figli e muta". Sarebbe uguale lo avesse scritto "suo cuggino"... imho
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si per altri era seconde linee per loro no.......non mi hai risposto quante volte nei GT hai visto Kuss in fuga??

mai, essendo lui l'ultimo o, uno degli ultimi, gregari per il capitano

poi, se mi vuoi dire che, dopo che sai che Vinge è poco amato in squadra, che lui è comandato dalla moglie, pure che ad inizio Vuelta Kuss era uno dei capitani.......
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
mai, essendo lui l'ultimo o, uno degli ultimi, gregari per il capitano

poi, se mi vuoi dire che, dopo che sai che Vinge è poco amato in squadra, che lui è comandato dalla moglie, pure che ad inizio Vuelta Kuss era uno dei capitani.......
ah, pure Vingo è sotto le grinfie della mogliera ?! che le assumano in squadra, allora hanno diritto di parlare... dai, non si può sentire...

e ribadisco, direi la stessa cosa se fosse il marito della Balsamo (è sposata ?!) a sparlare/spifferare sui social "cose di squadra"... che si declina anche in "cose di lavoro".. a star zitti non si sbaglia mai
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
mai, essendo lui l'ultimo o, uno degli ultimi, gregari per il capitano

poi, se mi vuoi dire che, dopo che sai che Vinge è poco amato in squadra, che lui è comandato dalla moglie, pure che ad inizio Vuelta Kuss era uno dei capitani.......
Basta che vedi i video social della Jumbo......Roglic e' chiaramente molto amato in squadra dai compagni,basta vedere anche solo la festa al Giro.
 
  • Mi piace
Reactions: bughy

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ah, pure Vingo è sotto le grinfie della mogliera ?! che le assumano in squadra, allora hanno diritto di parlare... dai, non si può sentire...

e ribadisco, direi la stessa cosa se fosse il marito della Balsamo (è sposata ?!) a sparlare/spifferare sui social "cose di squadra"... che si declina anche in "cose di lavoro".. a star zitti non si sbaglia mai

ah, non l'ho detto io, ma qualcun altro, che Vinge è telecomandato dalla moglie :yoga:
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Vedi l'allegato 417542

Non lo traduco tutto, semplicemente ha messo il like al post perchè ammira l'amore dei fans per suo marito.
Tutto rientrato
seee, brava, troppo tardi..
Accorata difesa d'ufficio, che non cambia esito e anzi, conferma che tutto "sto condiviso" in squadra non c'è.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ok, ma il like è una manifestazione di approvazione palese e pubblica (e se non sei d'accordo ribatti, e se non vuoi fare le baruffe in "piazza" passi oltre che è anche meglio). Comunque la mia era solo una curiosità: come dicevo giorni fa non si vedono all'orizzonte psicodrammi alla cunego-simoni o roche-visentini.
Benji Naesen ha twittato lo screenshot che hai postato (immagino tu lo abbia preso da lì)... Lora non ha preso benissimo le illazioni di Benji sul quel like :mrgreen:
33596.jpg
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
Benji Naesen ha twittato lo screenshot che hai postato (immagino tu lo abbia preso da lì)... Lora non ha preso benissimo le illazioni di Benji sul quel like :mrgreen:
Confermo, tra l'altro trattandosi di lui, un'autorità tra i twitter di ciclismo non mi sono nemmeno posto troppe domande sul fatto di calcare la mano su un like. Anche perchè io sono un ciccinin per Roglic
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck