[17 ottembre] Monte Grappa - The End 2.0

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Ciao, grazie a tutti i partecipanti, abbiamo fatto un bel giro e la compagnia era buona, ciarliera e simpatica.

Un grazie particolare a Chopper che ci ha visto in difficoltà e ci ha accompagnato per mano fino alla Cima. :eek:

La temperatura: anche troppo alta.

Grazie a Nicola per l'organizzazione.

Tirando le somme mi sono divertito e sono stato bene, un evviva per la storica Monte Grappa - The End. o-o

Ciao a tutti.

Mirco
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
Ciao, grazie a tutti i partecipanti, abbiamo fatto un bel giro e la compagnia era buona, ciarliera e simpatica.

Un grazie particolare a Chopper che ci ha visto in difficoltà e ci ha accompagnato per mano fino alla Cima. :eek:

La temperatura: anche troppo alta.

Grazie a Nicola per l'organizzazione.

Tirando le somme mi sono divertito e sono stato bene, un evviva per la storica Monte Grappa - The End. o-o

Ciao a tutti.

Mirco

quoto tuttoo-o,bellissima compagnia,i km sono scivolati via senza che me ne accorgessi...e poi il Grappa in una giornata autunnale e con poche tracce di civilta' ha sempre il suo fascino.....complimenti a Mircozorzo e Silvana,che credo abbiano tribolato non poco a salire con il tandem:wacko: ,salvo poi rifarsi ampiamente in discesa dove si sono letteralmente volatilizzati a velocita' stratosferiche:rosik:

ora attendiamo l'edizione 3.0 :asd2:
 

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
we ragazzi mi sono proprio divertito, e l'occasione della scalata al M Grappa, fatta tra l'altro per la prima volta, è stata l'occasione per conoscervi. Mi è piaciuto lo spirito e mi sono fatto proprio delle belle risate. Anche se arrivato in cima ci stava proprio qualcosa per riempire lo stomaco.
Alla prossima....
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Eccomi.
Solo ora riesco a scrivere...

Come gia detto buona la compagnia e l'andatura turistica :asd2:

Alla fine non era poi cosi freddo come si temeva sia a salire che a scendere..
A piu tardi per le foto.
Alla seconda edizione eravano in 10, chissa alla prossima se arriveremo a 20?
 

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Ciao,

Grazie a tutti della compagnia!!! ho passato davvero una bella mattinata! spero di riuscir a venir di nuovo ai vostri radunio-oo-o

scusatemi devo aver fatto confusione con i nick, grazie Elsante per averci scortati fino alla cima.o-o

Come gia detto buona la compagnia e l'andatura turistica :asd2:

Confermo anche se la nostra era fatica vera, la prossima faremo un test prima di partecipare per non farvi rallentare troppo.
Vero anche che siamo partiti da casa e quindi siamo arrivati non proprio freschi, alla fine siamo tornati con 150 km. Buono per noi, anzi per me perché S. è abituata a queste distanze io molto meno.

Alla fine non era poi cosi freddo come si temeva sia a salire che a scendere..
Si infatti ero vestito in doppio/triplo strato, eccessivo.
In discesa ho avuto un problema particolare: il passamontagna motociclistico che utilizzavo non mi lasciava respirare. :wacko:

Alla seconda edizione eravano in 10, chissa alla prossima se arriveremo a 20?

Proviamoci!

Ciao, Mirco
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Grazie a tutti per la compagnia di questi due giorni appena trascorsi e a Nicola per l'ospitalità!
@ Markus&Chopper... non ho ancora fatto quello che dovevo fare... :wacko::cry:
@ Markus... il mio Nokia ringrazia. o-o
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Et voilà le foto:

Partenza:

4025421094_892f4edc71.jpg


Mirco & Silvana in tandem:

4025421680_80842fd7a7.jpg


Banda si prepara ad affrontare la discesa:

4024681983_3bfce303d7.jpg



Banda e il can del pignataro:

4025434034_9c53c826b0.jpg


Altre foto le trovate qua http://www.flickr.com/photos/10879177@N07/sets/72157622616179346/
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Grazie a tutti per le due splendide giornate in quel di Bassano, soprattutto a Laura e Nicola per l' ospitalitào-o
Il mio battesimo del Grappa è andato molto bene, e il clima ha reso l' impresa più eroica:wacko:

@Andreaweb: chiama un esorcista:mrgreen: