21ᵃ Tappa: ROMA - ROMA 115 km

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Alcune buche le stavano rattoppando ancora alle 13 che con questo caldo l'asfalto resta morbido e capace anche che attaccandosi alle ruote gliele buca pure. Le rotaie del tram coperte con gomma piuma che non serve a nulla.
Cose che io vivo 365 gg all'anno. A traffico aperto.
Se Dio vuole è quasi finito sto supplizio x me.:ronf:
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
ovviamente non dovevano coprire i sanpietrini ma sistemarli in maniera decente ma anke in zone asfaltate di questo circuito ci sono rattoppi molto grezzi

l ennesima occasione persa per roma di fare bella figura

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

L'ennesima occasione sfruttata al meglio per fare brutta figura in mondovisione.

Dopo una "tappa" del genere, sempre che si possa parlare di tappa, spero che sia l'ultima volta che il giro arrivi a Roma.
Una cosa così ridicola non l'avevo mai vista...e poi ci si domanda perché il tour é superiore al giro
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
L'ennesima occasione sfruttata al meglio per fare brutta figura in mondovisione.

Dopo una "tappa" del genere, sempre che si possa parlare di tappa, spero che sia l'ultima volta che il giro arrivi a Roma.
Una cosa così ridicola non l'avevo mai vista...e poi ci si domanda perché il tour é superiore al giro
Bisogna insistere. È l'edizione zero. Prendere nota delle cose che non sono andate e modificarle.
Non abbandonare il progetto. Roma può dare molto al Giro.
Anche se credo che rinunceranno..
Non si abbandona al 1 colpo ciò che non va ma che può avere grandi potenzialità.
 

debito

via col vento
8 Aprile 2018
532
107
34
bergamo
Visita sito
Bici
base
Mah.. non vedo dove sia tutto questo sfacelo parlando di una città eterna che ha come contraltare un grande pezzo di storia dell'umanità, chi la sta guardando in mondo visione, sono certo, è molto meno pignolo di chi adesso sta criticando le varie scelte.
 
  • Mi piace
Reactions: Mick78 and Dogmafpx

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.467
661
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Bisogna insistere. È l'edizione zero. Prendere nota delle cose che non sono andate e modificarle.
Non abbandonare il progetto. Roma può dare molto al Giro.
Anche se credo che rinunceranno..
Non si abbandona al 1 colpo ciò che non va ma che può avere grandi potenzialità.

Giusto!Poi per quando riguarda l'ultima tappa io sono d'accordo con Magrini,deve essere una passerella senza che vada ad incidere sulla classifica.Oggi nonostante tutto dopo i primi 30Km si sono messi a tutta segno che il circuito tanto pericoloso non era.