25 aprile:bassano - caldonazzo

bubu

Pedivella
16 Febbraio 2006
499
0
valsugana (TN)
Visita sito
Bici
BRUNO_75
ATTENZIONE!! arrivati a tezze, dopo il bicigrill presente vi conviene fare il centro paese invece della strada che costeggia la montagna segnata come pista ciclabile...

Proprio oggi sui giornali locali era presente la protesta di una frazione che si lamenta dei gruppi numerosi di ciclisti che transitano ecc... chiedendo il controllo del rispetto della fila indiana o parallela..
e nota dolente nei giorni passati hanno buttato a terra numerose puntine e chiodi... meglio evitare quel tratto di strada (da Grigno ad Ospedaletto)
 

complice

Apprendista Passista
4 Gennaio 2008
1.034
3
49
Pozzoleone(VI)
Visita sito
Bici
cervèlo R3
ATTENZIONE!! arrivati a tezze, dopo il bicigrill presente vi conviene fare il centro paese invece della strada che costeggia la montagna segnata come pista ciclabile...

Proprio oggi sui giornali locali era presente la protesta di una frazione che si lamenta dei gruppi numerosi di ciclisti che transitano ecc... chiedendo il controllo del rispetto della fila indiana o parallela..
e nota dolente nei giorni passati hanno buttato a terra numerose puntine e chiodi... meglio evitare quel tratto di strada (da Grigno ad Ospedaletto)
Grazie del consiglio!:asd2:
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
ATTENZIONE!! arrivati a tezze, dopo il bicigrill presente vi conviene fare il centro paese invece della strada che costeggia la montagna segnata come pista ciclabile...

Proprio oggi sui giornali locali era presente la protesta di una frazione che si lamenta dei gruppi numerosi di ciclisti che transitano ecc... chiedendo il controllo del rispetto della fila indiana o parallela..
e nota dolente nei giorni passati hanno buttato a terra numerose puntine e chiodi... meglio evitare quel tratto di strada (da Grigno ad Ospedaletto)

grazie della segnalazione.......sinceramente a questi galantuomini che buttano puntine sulla strada io gliele metterei sulla sedia dove devono poggiare le loro chiappette:angrymod:
 

bubu

Pedivella
16 Febbraio 2006
499
0
valsugana (TN)
Visita sito
Bici
BRUNO_75
calma calma,oggi ho lavorato fino alle 19 e sono un pò stanchino:wacko:!ma con il cibo come ci si regola?io ne porto un pò al seguito non si sà mai!:sbavon:


mangiamo al restaurant una pastasciutta,cmq lo zaino io lo porto che non si sa mai!


sul lago di calceranica è sicuramente aperto il ristorante pizzeria Europa, altrimenti so che tanti vengono anche da fuori per mangiare al bicigrill di novaledo.. anche se mi sembrano cosucce un po' pesantucce!!o-o
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
sul lago di calceranica è sicuramente aperto il ristorante pizzeria Europa, altrimenti so che tanti vengono anche da fuori per mangiare al bicigrill di novaledo.. anche se mi sembrano cosucce un po' pesantucce!!o-o


ti nomino ""guida del gambero rosso del forum"!:asd: comunicheremo prossimamente la nostra scelta in tema di ristorante e relative considerazioni!intanto grazie per le dritte!o-o