6 minuti e mezzo........

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Secondo me poteva giocarsela meglio Golinelli.. era nettamente inferiore fisicamente, doveva giocarsela in maniera diversa.. però bella finale :)

Contro Hubner la vedo duretta.... :wacko:
L'ho visto quest'inverno, volevano in qualche modo farlo rientrare in Federazione, il posto di Buran era ancora libero....
Si è presentato che pareva un barbone, capelli lunghi alle spalle, barba incolta, bruttissima impressione ai vertici, più visto.

Andy
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.098
10.542
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
L'ho visto quest'inverno, volevano in qualche modo farlo rientrare in Federazione, il posto di Buran era ancora libero....
Si è presentato che pareva un barbone, capelli lunghi alle spalle, barba incolta, bruttissima impressione ai vertici, più visto.

Andy
A parte i capelli sembra il mio ritratto.....
ma non l' hanno più preso solo per quello ?
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Se avete 6 minuti e mezzo da perdere (e non è tempo perso, è storia) guardate questo....
http://it.youtube.com/watch?v=BkkTSVVrPYk
Ho conosciuto HÜbner nel 2001 a Pordenone, che personaggio.....

Andy

Bello.
M'e' venuta una domanda da farti.
E' mai capitato che, facendo il surplace, quello dietro si mettesse tra l'avversario e la barriera e a un certo punto, non riuscendo a reggere il surplace ne' avendo via di uscita, facesse cadere l'altro.
Una paperissima da incorniciare!

Sergio
Pisa
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Bello.
M'e' venuta una domanda da farti.
E' mai capitato che, facendo il surplace, quello dietro si mettesse tra l'avversario e la barriera e a un certo punto, non riuscendo a reggere il surplace ne' avendo via di uscita, facesse cadere l'altro.
Una paperissima da incorniciare!

Veramente non ne ho ricordi ma sai mai...... Però forse tra inesperti, quella lì non è gente che cade per contatto.

Andy
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Non hanno fatto chissà che surplace, ho visto di peggio su qualche video... Gente che saltellava per mettersi in una posizione migliore, spostandosi di parecchio rispetto a com'era partita...

Pensa che il record del mondo sui 200m lanciati è sotto ai 10 secondi, Theo Bos, 73 di media.

Andrea,
saltellano per prendere la migliore posizione visto che la pista e' in pendenza e non possono fare altrimenti?

Sergio
Pisa
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Andrea,
saltellano per prendere la migliore posizione visto che la pista e' in pendenza e non possono fare altrimenti?

Sergio
Pisa


Sì, cercano di sfruttare la pendenza della pista nel partire... Se l'altro parte di scatto e ha i primi metri in discesa rischia di bruciarti...
Oppure quello davanti, partendo, può tagliare la strada a quello dietro, che cercherà una posizione opportuna.