aaa. napoletani cercasi!!!

?

...

Guest
ah finalmente! Volevo farlo da tempo sto post e mi so sempre scordato! Io sò di Montoro Inferiore vicino mercato San Severino ( a 2,5 km) tu di dove sei?
 
?

...

Guest
Conosci montoro / mercato San Severino? fai per caso gare? Domenica prossima vengo a correre a Frattamaggiore... o-o
 

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
atsic ha scritto:
Conosci montoro / mercato San Severino? fai per caso gare? Domenica prossima vengo a correre a Frattamaggiore... o-o

conosco le tue zone solo di nome.
No non faccio gare, ho iniziato da poco; vado in bici per divertirmi e per tenermi in forma, non è detto però che se capita qualche raduno amatoriale non vi partecipi: a fratta domenica che tipo di manifestazione c'è??
 
?

...

Guest
armikbike ha scritto:
atsic ha scritto:
Conosci montoro / mercato San Severino? fai per caso gare? Domenica prossima vengo a correre a Frattamaggiore... o-o

conosco le tue zone solo di nome.
No non faccio gare, ho iniziato da poco; vado in bici per divertirmi e per tenermi in forma, non è detto però che se capita qualche raduno amatoriale non vi partecipi: a fratta domenica che tipo di manifestazione c'è??

E' una gara in circuito...farò il mio esordio stagionale...il problema è che è prevista pioggia per domani e dopodomani e sabato...

Frattamaggiore (NA) – 1° Challenge Città di Frattamaggiore - Organizzato dalla società Team Sport Bike – Grumo Nevano - ritrovo ore 12.30 Frattamaggiore Via D’Amato c/o Barbato Gomme - partenza ore 14.30 – località di partenza: Frattamaggiore (NA) – iscrizioni presso società organizzatrice Via 24 Maggio, 33 tel. 081 3952042 fax 081 8334514 [email protected] – percorso: Corso D’Amato – Via 7 Re – Viale delle Industrie – Corso D’Amato (Arrivo) da ripetersi 22 volte per la fascia A e 20 volte per la fascia B – tot. Km.59,400+54,00 – Direttore di Corsa: Sig.ra Ragosta Gelsomina – Addetto al Collegio dei Commissari: Sig. Giordano Giuseppe.
:-(
 
?

...

Guest
neo_MI ha scritto:
Direttore di Corsa: Sig.ra Ragosta Gelsomina


SE NON SBAGLIO HO FATTO UN ESAME ALL'UNIVERSITA DI NAPOLI CON QUESTA SIG.RA mmmmmmmmm :shock: :shock: :shock:

perchè sei stato all'univeristà a Napoli? Che insegna questa?
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.491
1.289
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
armikbike ha scritto:
cerco cicloamatori napoletani per eventuali uscite nel week end. Livello medio basso, purtroppo :scassat:
aspetto fiducioso!!!!!!!!!

Peccato che sei di livello medio basso altrimenti potevi unirti a noi ma, sai comè, purtroppo non scendiamo mai sotto la media dei 40 Km/h e, per riscaldarci prima di fare i soliti 150 Km domenicali, ci facciamo per tre volte la collina di Posillipo in fuorisella. :-)

Sto scherzando naturalmente, se vuoi puoi provare ad uscire con noi (età dai 60 ai 25) per la solita passeggiata domenicale.
Solitamente d'inverno facciamo il giro della zona flegrea fino a Bacoli percorrendo dai 50 ai 60 Km compresa la sosta caffè a cui non si rinuncia.
Livello medio scarso (più scarso che medio), battutacce e relax sportivo garantiti ma senza disdegnare scatti, fuorisella e volate, insomma ci si muove un pò.
Abbiamo in programma anche la scalata al Vesuvio che è un pò tosta e che contiamo di fare in primavera.
Se vuoi provare, siamo soliti vederci alle 8,30 (chi c'è c'è , chi non c'è non c'è) nella zona pedonale di via Caracciolo, attesa 1/4 d'ora e via.
Per farti riconoscere porta Fieracittà sotto il braccio...scherzo, mi noterai dalla bici, una Colnago Strada Scandium nera con decori rossi e bianchi.
o-o
 

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
Darius ha scritto:
armikbike ha scritto:
cerco cicloamatori napoletani per eventuali uscite nel week end. Livello medio basso, purtroppo :scassat:
aspetto fiducioso!!!!!!!!!

Peccato che sei di livello medio basso altrimenti potevi unirti a noi ma, sai comè, purtroppo non scendiamo mai sotto la media dei 40 Km/h e, per riscaldarci prima di fare i soliti 150 Km domenicali, ci facciamo per tre volte la collina di Posillipo in fuorisella. :-)

Sto scherzando naturalmente, se vuoi puoi provare ad uscire con noi (età dai 60 ai 25) per la solita passeggiata domenicale.
Solitamente d'inverno facciamo il giro della zona flegrea fino a Bacoli percorrendo dai 50 ai 60 Km compresa la sosta caffè a cui non si rinuncia.
Livello medio scarso (più scarso che medio), battutacce e relax sportivo garantiti ma senza disdegnare scatti, fuorisella e volate, insomma ci si muove un pò.
Abbiamo in programma anche la scalata al Vesuvio che è un pò tosta e che contiamo di fare in primavera.
Se vuoi provare, siamo soliti vederci alle 8,30 (chi c'è c'è , chi non c'è non c'è) nella zona pedonale di via Caracciolo, attesa 1/4 d'ora e via.
Per farti riconoscere porta Fieracittà sotto il braccio...scherzo, mi noterai dalla bici, una Colnago Strada Scandium nera con decori rossi e bianchi.
o-o
eccomi quà, riemergo dopo una settimana di lavoro pazzesca!! e non è ancora finita, sono a casa a lavorare!! anch'io di solito la domenica mattina giro per via caracciolo (abito a posillipo) dopo qualche giro in pianura risalgo nella mia amata collina. Di solito mi "sparo" 30/40 km di strada napoletana che per chi le conosce sono davvero un esperienza totalizzante :?
Anche domenica tempo permettendo dovrei "scendere". Cavalco una bici ibrida, per il momento infatti ho tolto il manubrio da corsa ed i pedali optando per uno più confortevole da mbk. Indosso un fichissimo giubbino colnago color "cocozza" :))):
Fammi sapere se ci siete, se riesco ad organizzarmi magari mi aggrego o al massimo passo a salutarvi!!!
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.491
1.289
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
armikbike ha scritto:
atsic ha scritto:
ma un bel forum raduno tra campani non si potrebbe organizzare?

magari, io ho un sacco di miei collaboratori che sono degli sfegatati, in realtà mi hanno iniziato loro al ciclismo!!
Si potrebbe organizzare un giro di ischia in primavera, mi dicono che sia straordinaria anche in bici o-o

Il giro di Ischia mi eccita ma penso sia duretto da fare in una giornata, specie se ci metti la salita all'Epomeo e... le vomitate da mare grosso :-)
Comunque se ne può parlare.
Per domenica non so cosa succede, il tempo non dovrebbe essere un gran chè, comunque se non pioverà io sarò a via Caracciolo alle 8,30.
 

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
Darius ha scritto:
armikbike ha scritto:
atsic ha scritto:
ma un bel forum raduno tra campani non si potrebbe organizzare?

magari, io ho un sacco di miei collaboratori che sono degli sfegatati, in realtà mi hanno iniziato loro al ciclismo!!
Si potrebbe organizzare un giro di ischia in primavera, mi dicono che sia straordinaria anche in bici o-o

Il giro di Ischia mi eccita ma penso sia duretto da fare in una giornata, specie se ci metti la salita all'Epomeo e... le vomitate da mare grosso :-)
Comunque se ne può parlare.
Per domenica non so cosa succede, il tempo non dovrebbe essere un gran chè, comunque se non pioverà io sarò a via Caracciolo alle 8,30.

OK!! se non piove penso di scendere, ricordati: casacca arancione e cappellino con pon pon blu, bici rossa, copertone post. verde, anteriore nero..........sai è carnevale.......... :-x
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.491
1.289
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
armikbike ha scritto:
OK!! se non piove penso di scendere, ricordati: casacca arancione e cappellino con pon pon blu, bici rossa, copertone post. verde, anteriore nero..........sai è carnevale.......... :-x

Non arriverai a Via Caracciolo, sarai arrestato prima per oltraggio alla categoria.

Io invece sarò vestito da...Zorro :-)
 

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
Darius ha scritto:
armikbike ha scritto:
OK!! se non piove penso di scendere, ricordati: casacca arancione e cappellino con pon pon blu, bici rossa, copertone post. verde, anteriore nero..........sai è carnevale.......... :-x

Non arriverai a Via Caracciolo, sarai arrestato prima per oltraggio alla categoria.

Io invece sarò vestito da...Zorro :-)

ieri mattina - verso le 9 - ero in via caracciolo, non ho visto ne zorro, ne il suo "cavallo" forse il solo sergente garcia!!!!
ma dove eravate????? :smile:
 
?

...

Guest
ragazzi io più che un giro ad ischia direi di farci la scalata al monte gelbison, sarebbe a dire per chi non la conosce la salita più dura di tutto il centro sud... si dice che durante la salita in motli hanno avuto visioni mistiche!!! :-) :))):