abbiategrasso?????

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
il gruppo parte a 200m da casa mia, poco dopo il cimitero di Corsico.
Il percorso generalmente è Corsico, Trezzano, Gaggiano, Abbiategrasso, poi a Ozzero si biforcano i percorsi: il "corto" gira a sinistra e dopo lo strappo di Ozzero prosegue verso Morimondo, Fallavecchia, Besate, Motta, Bereguardo, alla rotonda si gira a sinstra verso Trivolzio, poi all'altra rotonda ancora a sinistra e sia attraversa Casorate, poi si torna su per Bubbiano fino a Rosate, dunque si torna a Gaggiano e poi a Corsico. Il "lungo" invece da Ozzero va verso Vigevano, poi alla rotonda dopo il distributore gira a sinistra verso Sforzesca, si passa accandto a Belcreda e alla rotonda dove Pavia/Garlasco/Bereguardo si gira verso Bereguardo, poi a Parasacco alla rotonda si gira a sinstra e si torna, attraversando il boschetto, sulla strada fatta in precedenza, si attraversa l'abitato di Belcreda e si torna a Vigevano, poi a Corsico.
Il corto è di circa 65km, il lungo sono circa 92km.
Tra Trezzano e Corsico si scatena la bagarre (in puro stile "manetta") per la volata finale.
 

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
il gruppo parte a 200m da casa mia, poco dopo il cimitero di Corsico.
Il percorso generalmente è Corsico, Trezzano, Gaggiano, Abbiategrasso, poi a Ozzero si biforcano i percorsi: il "corto" gira a sinistra e dopo lo strappo di Ozzero prosegue verso Morimondo, Fallavecchia, Besate, Motta, Bereguardo, alla rotonda si gira a sinstra verso Trivolzio, poi all'altra rotonda ancora a sinistra e sia attraversa Casorate, poi si torna su per Bubbiano fino a Rosate, dunque si torna a Gaggiano e poi a Corsico. Il "lungo" invece da Ozzero va verso Vigevano, poi alla rotonda dopo il distributore gira a sinistra verso Sforzesca, si passa accandto a Belcreda e alla rotonda dove Pavia/Garlasco/Bereguardo si gira verso Bereguardo, poi a Parasacco alla rotonda si gira a sinstra e si torna, attraversando il boschetto, sulla strada fatta in precedenza, si attraversa l'abitato di Belcreda e si torna a Vigevano, poi a Corsico.
Il corto è di circa 65km, il lungo sono circa 92km.
Tra Trezzano e Corsico si scatena la bagarre (in puro stile "manetta") per la volata finale.
Una curiosità: ma fate ogni domenica gli stessi giri?
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
il gruppo parte a 200m da casa mia, poco dopo il cimitero di Corsico.
Il percorso generalmente è Corsico, Trezzano, Gaggiano, Abbiategrasso, poi a Ozzero si biforcano i percorsi: il "corto" gira a sinistra e dopo lo strappo di Ozzero prosegue verso Morimondo, Fallavecchia, Besate, Motta, Bereguardo, alla rotonda si gira a sinstra verso Trivolzio, poi all'altra rotonda ancora a sinistra e sia attraversa Casorate, poi si torna su per Bubbiano fino a Rosate, dunque si torna a Gaggiano e poi a Corsico. Il "lungo" invece da Ozzero va verso Vigevano, poi alla rotonda dopo il distributore gira a sinistra verso Sforzesca, si passa accandto a Belcreda e alla rotonda dove Pavia/Garlasco/Bereguardo si gira verso Bereguardo, poi a Parasacco alla rotonda si gira a sinstra e si torna, attraversando il boschetto, sulla strada fatta in precedenza, si attraversa l'abitato di Belcreda e si torna a Vigevano, poi a Corsico.
Il corto è di circa 65km, il lungo sono circa 92km.
Tra Trezzano e Corsico si scatena la bagarre (in puro stile "manetta") per la volata finale.
Non e' che tu o altri che ci leggono ha il file Garmin di anche solo uno dei 2 percorsi?
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Guarda.. no nmi sono assolutamente dimenticato, ne tanto meno rimangiarmi promesse e parole.
Sto solo accumolando un po' di km.. per non sfigurare troppo
Nell' attesa della bdc ho modificato la mia mtb cambiando le ruote.. ed è gia' tutto un altro mondo..
chissa' dopo

No ma dai stai tranquillo...possiamo uscire solo per fare 4 chiacchiere mica dobbiamo per forza sfiorare i 50 km/h .
Poi sai che io non voglio costringere nessuno insomma..
Le ruote sono uno di quei componenti fondamentali in una bici...
che bici hai preso ?
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Una curiosità: ma fate ogni domenica gli stessi giri?

Non e' che tu o altri che ci leggono ha il file Garmin di anche solo uno dei 2 percorsi?

Il giro è quasi sempre lo stesso. Io però non ci sono quasi mai perchè la domenica sono in gara. Ogni tanto mi ci trovate dentro da fine ottobre a fine gennaio, giusto per fare un po' di ritmo gara, in testa a tirare.
Il file Garmin non ce l'ho, non ho il Garmin :mrgreen:
Però il percorso è abbastanza semplice, da Corsico a Vigevano, poi fino alle due rotonde di Parasacco e ritorno.
Se vi interessa però cerco di darvi dei riferimenti scritti più precisi.
o-o
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
ma è lo stesso gruppo che fa vigevano-borgo san siro-san biagio-parasacco- vigevano etc etc?

il percorso è quello, ma lungo il percorso si aggiungono singoli e gruppetti, dunque non ti so dire se c'è un gruppo specifico che parte da vigevano e si unisce con il resto della truppa. C'è tanta gente e vai a sapere chi viene da dove.. :mrgreen:
 

Lucchetto

Novellino
28 Agosto 2008
24
0
50
Milano
Visita sito
Ciao, io sono di Milano e spesso e volentieri faccio quel giro da solo...
Esattamente dove vi ritrovate?
Qualche volta potrei unirmi a voi...

Siete famosi, se non sbaglio vi chiamano "i manetti"...