Abbigliamento Decathlon

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.330
3.214
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Io della Wedze ho preso delle calze lunghe pesanti che porto sopra la salopette a tre quarti.
Quando ho caldo le tiro giù :mrgreen:
Ora ho finalmente i piedi al caldo.
Le ho anche io quelle calze, ma non le ho mai usate in bici, avevo preso due paia di calze ekoi invernali e mi trovo talmente bene che non provo a cambiare....
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.305
6.433
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
@Iblīs guarda, ti dico solo che avevo preso una salopette on line e l'ho restituita in punto vendita per taglia errata beh pagata scontata e rimborsata a prezzo pieno!!!!!!
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: fabiopon and Iblīs

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.305
6.433
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Boh, che politica strana, paghi 1000 e ti rimborsano 1001.
Così conviene prendere le ultime taglie, quando sono a prezzi ribassati, farsi rimborsare, poi comprare prodotti della propria taglia, usufruendo dello sconto sull'altro acquisto...
Non so che dirti....di certo non l'ho fatto con malizia, ho comprato una taglia, che dal loro comparatore doveva essere giusta, invece era piccola così, mentre ero in giro per altri motivi, sono andato in punto vendita per il reso e me lo hanno rimborsato a prezzo pieno ma non so dirti se è la loro politica o è stato un errore!
 
  • Mi piace
Reactions: Iocupocumaiocu

Iblīs

Novellino
9 Settembre 2021
98
70
Milano
Visita sito
Bici
Strada
Per il rimborso non chiedono ricevute di acquisto?
se hai la tessera decathlon ormai tutti i tuoi acquisti vengono archiviati anche online, quindi non devi più metterti a cercare dove hai messo lo scontrino, basta accedere all'account
Boh, che politica strana, paghi 1000 e ti rimborsano 1001.
Così conviene prendere le ultime taglie, quando sono a prezzi ribassati, farsi rimborsare, poi comprare prodotti della propria taglia, usufruendo dello sconto sull'altro acquisto...
non credo sia una loro politica, quanto una piccola falla nel sistema. Anche a me era capitata una situazione simile a @4x16... la spiegazione che mi ero data è che alcune volte trovi in negozio delle offerte che non trovi online (o viceversa). In quel caso nel loro sistema è registrato l'acquisto di un prodotto ma a seconda di dove lo restituisci il prezzo "varia"...

Non penso gli ci vorrà molto per capire la falla e tappare il buco...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.305
6.433
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
se hai la tessera decathlon ormai tutti i tuoi acquisti vengono archiviati anche online, quindi non devi più metterti a cercare dove hai messo lo scontrino, basta accedere all'account

non credo sia una loro politica, quanto una piccola falla nel sistema. Anche a me era capitata una situazione simile a @4x16... la spiegazione che mi ero data è che alcune volte trovi in negozio delle offerte che non trovi online (o viceversa). In quel caso nel loro sistema è registrato l'acquisto di un prodotto ma a seconda di dove lo restituisci il prezzo "varia"...

Non penso gli ci vorrà molto per capire la falla e tappare il buco...
Sinceramente non ho fatto caso se fosse solo online l'offerta, ho solo portato la salopette in cassa, poi mi sono accorto della differenza nel tornare a casa perché ho pagato il caffè e ricordavo di avere pochi euri nel portafogli così ho controllato lo scontrino di reso e mi sono accorto della differenza.

Ah....non c'entra niente col tuo intervento ma.....ho preso (ponderando i consigli di altri utenti) una maglia intima termica, ho confrontato la Van Rysel Essentia con la Wezde 100 e ho preso quest'ultima perché la Van Rysel era veramente leggera mentre la Wezde è felpatina e con la stessa cifra che prendevo 2 Van Rysel ho preso 3 Wezde e tiene caldo, in giornate come oggi fresche ma col sole, con camicia maglione acrilico e magli di cotone intima.... è quasi troppo!!!
 

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
344
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Ho fatto il Fiandre (fantastico), ma ho tirato su una quantita' di fango esagerata sulla schiena. Maglia invernale Van Rysel Racer, non impermeabile (quella gialla fosforescente). Ora la maglia lavata a 30 gradi come da etichetta non viene pulita (non so cosa ci fosse nel fango).
Che faccio? Come la lavo? Ne compro una nuova o vado in giro sporco che cosi fa "epico"? :))):
 

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Ho fatto il Fiandre (fantastico), ma ho tirato su una quantita' di fango esagerata sulla schiena. Maglia invernale Van Rysel Racer, non impermeabile (quella gialla fosforescente). Ora la maglia lavata a 30 gradi come da etichetta non viene pulita (non so cosa ci fosse nel fango).
Che faccio? Come la lavo? Ne compro una nuova o vado in giro sporco che cosi fa "epico"? :))):
A suo tempo reputai la verde oliva più resistente allo sporco. Dopo 3 stagioni di BDC e MTB confermo... Ancora pari al nuovo
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.306
642
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ho fatto il Fiandre (fantastico), ma ho tirato su una quantita' di fango esagerata sulla schiena. Maglia invernale Van Rysel Racer, non impermeabile (quella gialla fosforescente). Ora la maglia lavata a 30 gradi come da etichetta non viene pulita (non so cosa ci fosse nel fango).
Che faccio? Come la lavo? Ne compro una nuova o vado in giro sporco che cosi fa "epico"? :))):
Le macchie di fango secco su tessuto chiaro difficilmente le togli... tienila come cimelio dell'impresa ;-)
 

Mattlodi

Novellino
3 Marzo 2022
51
47
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek
Qualcuno ha la maglia RC500? La consigliate?
Sono un principiante e fino ad oggi ho utilizzato maglie economiche tipo quelle che regalano a eventi sportivi o tshirt da palestra, ora vorrei prenderne una da ciclismo e che possibilmente non puzzi dopo 10min
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Qualcuno ha la maglia RC500? La consigliate?
Sono un principiante e fino ad oggi ho utilizzato maglie economiche tipo quelle che regalano a eventi sportivi o tshirt da palestra, ora vorrei prenderne una da ciclismo e che possibilmente non puzzi dopo 10min
Questa cosa del puzzare non la capisco.
Ho una maglia Btwin 900 che ha 5 anni e non ha mai puzzato.
Al massimo può essere la persona ad impregnare del suo puzzo una maglia, se ha un forte odore e scarsa igiene.
 

Mattlodi

Novellino
3 Marzo 2022
51
47
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek
Questa cosa del puzzare non la capisco.
Ho una maglia Btwin 900 che ha 5 anni e non ha mai puzzato.
Al massimo può essere la persona ad impregnare del suo puzzo una maglia, se ha un forte odore e scarsa igiene.
Lo chiedo perché in passato ho avuto brutte esperienze con delle t-shirt Nike Dri-fit cotton e con un intimo tecnico del Deca (penso fosse Kipsta). Di intimi ne avevo due paia (li alternavo a sciare), uno Columbia e uno del Decathlon, quello Columbia lo sto ancora utilizzando a distanza di 6/7 anni quello del Decathlon l'ho buttato, appena indossato sembrava tutto ok, come iniziavo a sudare iniziava a puzzare. La stessa cosa capitava con le t-shirt Nike che dicevo prima o con le magliette gadget del messaggio precedente.
Ho anche delle magliette Quechua che uso in montagna e quelle vanno benissimo.
 

Mattia989

Pignone
30 Luglio 2020
289
158
34
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
Questa cosa del puzzare non la capisco.
Ho una maglia Btwin 900 che ha 5 anni e non ha mai puzzato.
Al massimo può essere la persona ad impregnare del suo puzzo una maglia, se ha un forte odore e scarsa igiene.
Le maglie sintetiche, specialmente quando sono vecchie puzzano di sudore dopo poco tempo in cui si fa attività, su alcuni soggetti di più su altri meno, dipende dal soggetto. Ovvio che da pulire non puzzano.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg