[abbigliamento del forum] Taglie

pinoarello

Pedivella
1 Giugno 2007
398
3
ponente ligure
Visita sito
Linea 2008
177cm x 74kg....cavallo 83.5
Mi va bene la M e ho presso quasi tutto il vestiario sia estivo sia invernale. Ho preso però la maglia maniche lunghe taglia S per provare e non mi è proprio piccola, mi sta' bella aderente come piace a me però e appena appena cortina.

scusa ho le tue stesse misure,ma la m ti è giusta giusta?
io ho sempre preso la L non vorrei prenderla troppo stretta !!
ciao grazie
 

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Io sono 1.82mx75-77Kg (estate-inverno).
Leggo che molti di voi che sono sulle mie stesse misure, gli va bene un completo M.
Boh, sono un pò perplesso. Mi va a pennello un giacchino della WindStopper taglia L, presumibilmente dovrebbe essere la taglia giusta.
Perchè questa differenza? Andate tutti attillati?
O dipenderà dal fatto che ho le spalle larghe?
;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Posso fidarmi delle misure Windstopper?
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Per agevolare gli ordini, invito chi ha già acquistato l'abbigliamento nel 2008 a postare le proprie misure e la taglia scelta, con eventualmente suggerimenti per chi deve acquistare per la prima volta la divisa o-o

Sono basso 140 cm (pure scarsi...) e peso sui 50 kg
Taglia XS dell'estivo mi è andata benissimo e i pantaloncini sono belli aderenti considerato anche che ho i muscoli delle cosce belli grandi.
 

noone_84

Pignone
25 Aprile 2008
161
2
prov. BARI
Visita sito
Bici
Pepino CHP 380
Chi mi aiuta con la taglia da scegliere??:cry:
Sono alto 183cm e peso 95 kg(ma a dieta:wacko:), da quanto ho capito questa linea di abbigliamento veste un po più largo, per l'invernale mi conviene prendere la L oppure la XL??
Poi un'altra domanda:la tabella delle misure che ho precedentemente postato e che ho preso da un precedente riordino è ancora valida o le misure son cambiate??GRAZIE
Riallego la tabella:
 

Allegati

  • vp.jpg
    vp.jpg
    26,1 KB · Visite: 47

Dam

Novellino
6 Dicembre 2008
15
0
Imbersago
Visita sito
Direi che ormai è tutto chiaro. L'ultimo dubbio che mi è rimasto riguarda il gilet estivo in windtex: va preso di una taglia superiore rispetto alla maglia visto che va indossato sopra? quindi maglia S e gilet M oppure maglia S e gilet S ?
Ciao e grazie