Abbigliamento Invernale!

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.537
1.788
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
acquistata Superthermo manica corta, arrivata in due giorni ...velocissmi. Ho preso una M, sono alto 180 e peso 70kg, petto 98: perfetta.
Ho voluto provarla subito, anche se oggi c'erano 14gradi, indossandola sotto un simil perfetto light manica lunga (più leggero però) che ho dovuto aprire un po per ventilazione (rtimo blando). Mi ha stupito la capacità di termoregolazione. Seppur per la temperatura fosse anche troppo non ho mai avuto ne caldo ne quella sensazione di bagnato che ho comunque sempre riscontrato con altri prodotti. son curioso di provarla al freddo ma quasi sicuramente prenderò anche la versione lunga.
Dove l hai presa?
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Domani vorrei ritornare sul Nivolet, ho visto che le previsioni sono buone, anche come temperature, secondo voi me la cavo con la gabba ros + intimo brynie superthermo manica lunga e manicotti + gambali ??? Per la discesa ho il gilet della Gore C3
 
  • Mi piace
Reactions: maxmr71

spisanik

Pignone
22 Febbraio 2017
120
42
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF - MTB Lee Cougan Droid
ciao a tutti. Voglio prendere la Super Thermo della Brynje. Ho letto che vestono "grandi". Io un po' di panza ce l'ho e per le loro tabelle per misura vita sono sulla L, ma come altezza M.
Cosa mi consigliate?
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Domani vorrei ritornare sul Nivolet, ho visto che le previsioni sono buone, anche come temperature, secondo voi me la cavo con la gabba ros + intimo brynie superthermo manica lunga e manicotti + gambali ??? Per la discesa ho il gilet della Gore C3
Io così in salita avrei caldo, forse meglio un intimo leggero in salita e la brynje in discesa
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Uso la superthermo da molti anni, le prime che ho preso almeno 20 anni fa e che uso tuttora sono a maniche corte e le ho sempre usate in estate, le avevo prese proprio per usarle con il caldo su consiglio di amici ciclisti che le usavano a loro volta da tempo.
La superthermo è indicata per la termoregolazione quindi secondo me non c’è problema per eccessivo calore.