abbigliamento su aliexpress

goghicche

Pignone
5 Settembre 2020
130
39
54
Nichelino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 12 Black Inc

Scrivi al servizio clienti di tutte le aziende e avvisali che stanno vendendo maglioni completamente chiusi e di correggere il termine in gilè :==
Tu hai scritto "Quello è un gilet, non una maglia senza maniche", ho voluto solo precisare che sono la stessa cosa, il "gilet" è una "maglia senza maniche".
Definizione presa da Wikipedia.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.152
9.995
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Tu hai scritto "Quello è un gilet, non una maglia senza maniche", ho voluto solo precisare che sono la stessa cosa, il "gilet" è una "maglia senza maniche".
Definizione presa da Wikipedia.
Non so come ti vesti tu in bici, perchè di questo si parla qua nel caso non te ne fossi accorto e non della collezione primavera estate di Armani, quello che va indossato sopra la maglietta e non al posto della maglietta, perchè l'amico cerca una maglietta ciclismo senza maniche, che sono queste:
 

goghicche

Pignone
5 Settembre 2020
130
39
54
Nichelino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 12 Black Inc
Non so come ti vesti tu in bici, perchè di questo si parla qua nel caso non te ne fossi accorto e non della collezione primavera estate di Armani, quello che va indossato sopra la maglietta e non al posto della maglietta, perchè l'amico cerca una maglietta ciclismo senza maniche, che sono queste:
Non volevo scatenare una polemica, ma continuo a essere dell'idea che il "gilet" sia una "maglia senza maniche", senza scomodare Armani e definizioni legittime di siti vari.
Edit:
Approfondendo ulteriormente, mi sono reso conto delle sottili differenze che effettivamente ci possono essere, nel ciclismo il "gilet" è riconoscibile dalla sua funzione antivento e dal colletto alto.
Ma a quel punto, l'indumento linkato da Beposanfior è una maglia senza maniche (o smanicato), e non un gilet.

 
Ultima modifica:

Valdeken

Novellino
14 Settembre 2012
24
12
Visita sito
Bici
-
Una settimanella fa mi sono arrivati questi pantaloncini


Li ho già usati in 3 uscite in uscite varie da un paio di ore fino a 4/5 e sono risultati comodi senza fastidi o movimenti vari.
Ho preso la taglia ASIA M e sono 1.70 per 70kg, calzata giusta e non stringe. Pagati una ventina di euro e non posso che consigliarli, vediamo quanto reggono con i lavaggi e le uscite calde.
 

Allegati

  • 2023-06-05-12-29-04-547.jpg
    2023-06-05-12-29-04-547.jpg
    330,8 KB · Visite: 43
  • 2023-06-05-12-29-14-990.jpg
    2023-06-05-12-29-14-990.jpg
    282,9 KB · Visite: 40
  • 2023-06-05-12-30-50-498.jpg
    2023-06-05-12-30-50-498.jpg
    321,1 KB · Visite: 40

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
351
224
36
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
Ho un buono su Amazon, vorrei prendere una salopette estiva ma sono costretto a prenderla su Amazon per via del buono. Ho visto che c'è a €40 una salopette Santic con fondello rosso e a €50 una salopette Siroko di cui ho veramente poche info. Qualcuno ha esperienze? Spero di non essere off topic
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.052
1.842
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Ho un buono su Amazon, vorrei prendere una salopette estiva ma sono costretto a prenderla su Amazon per via del buono. Ho visto che c'è a €40 una salopette Santic con fondello rosso e a €50 una salopette Siroko di cui ho veramente poche info. Qualcuno ha esperienze? Spero di non essere off topic
Santic è il brand più nobile tra i cinesi. Tant'è che ormai fa prezzi "occidentali" e qui sono rimasti in pochi a comprare Santic che, comunque, fa prodotti magnifici. Il mio ultimo panta Santic è ormai di 4-5 anni fa.
Siroko non conosco ma sul sito il capo più economico costa 120 €, sembra roba da principi.
 

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
351
224
36
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
Santic è il brand più nobile tra i cinesi. Tant'è che ormai fa prezzi "occidentali" e qui sono rimasti in pochi a comprare Santic che, comunque, fa prodotti magnifici. Il mio ultimo panta Santic è ormai di 4-5 anni fa.
Siroko non conosco ma sul sito il capo più economico costa 120 €, sembra roba da principi.
Grazie per non avermi insultato




Ho trovato queste due salopette su Amazon
 
  • Wow
Reactions: FabriTnT

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.052
1.842
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR

desmy

Novellino
25 Maggio 2023
9
1
34
Milano
Visita sito
Bici
Kona
Ciao volevo prendere un pantaloncino o salopette darevie con fondello force. Fin'ora ho avuto roba x-tiger e rion entrambi taglia L ma x tiger e leggermente stretto. Come veste darevie rispetto a questi altri brand?
Sono 1,8m per un 80 kg
Grazie
Saluti
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.112
2.861
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Io invece avrei bisogno di un paio di lenti estive di ricambio per i Sutro, se qualcuno ha esperienza con un prodotto valido...questo inverno ho acquistato quelle trasparenti e mi sono trovato bene
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.525
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Degli occhiali decenti come qualità ne avete provati?
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 14,58€ 50%di SCONTO | ThinkRider Bike occhiali da ciclismo fotocromatici occhiali da bicicletta sport occhiali da sole da uomo MTB occhiali da ciclismo su strada occhiali di protezione
Questi sono ottimi, li uso con le lentine e vanno benissimo. Sono tra i pochi non contraffati
 

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
351
224
36
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
  • Mi piace
Reactions: zelo86