abbigliamento su aliexpress

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.618
3.782
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.584
2.625
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao
Cerco anche io un antivento, magari anche con le maniche...di questo però non c'è la taglia S, quella che mi servirebbe, qualcuno ha una alternativa?

Grazie
io presi questo, in realta pagato 14€, lo sto usando è un po leggerino non certo anti anti anti vento pero sai che è molto ben rifinito non avrei mai pensato, e la taglia e corretta Small
 

motogpdesmo16

Pedivella
29 Ottobre 2008
484
350
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Pur con la più che decennale esperienza accumulata, non s'era ancora visto il tarocco del brand cinese, peraltro nemmeno il più caro (che è notoriamente Santic, ormai decollato verso l'Occidente)! :-)xxxx :shock:
---
Gilet favoloso, questo: https://www.aliexpress.com/item/326...order_list.order_list_main.287.74c61802wz45vE
Bello e ti ringrazio per la segnalazione, ma cercavo qualcosa di completamente chiuso anche sulla schiena. Questo vedo che ha la rete.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.618
3.782
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Bello e ti ringrazio per la segnalazione, ma cercavo qualcosa di completamente chiuso anche sulla schiena. Questo vedo che ha la rete.
Visto che a 15/20€ non si possono pretendere tessuti tecnici,impermeabili/antivento ed elastici su una pellicola sottile come quella di un gilet,occhio a scegliere questo capo senza rete,perché è l’unico punto che garantisce una certa elasticità e vestibilita/aderenza.
Altrimenti senza rete ti ritrovi un gilet che veste come una busta di plastica.
 
  • Mi piace
Reactions: Strummer

loiety

Cronoman
8 Agosto 2007
766
290
Piemonte
Visita sito
MI è arrivata questa
Ho preso xl europa
Normalmente io prendo xl da decathlon
E' grande, la metto al limite del possibile. Nei prossimi giorni la provo, ma ha un fondello che già ho quindi non ho dubbi. D'ora in poi di questa marca prendo xl asia.
Ho anche preso questa, per cui vale lo stesso discorso ma meno accentuato

Mentre questa al contrario è troppo piccola, ma riesco a metterla, sarà più aereodinamica, ma con nulla sotto.
A me non sembrava un fake, non vorrei ... che fosse di qualche squadra a me sconosciuta. se del caso, cancello il link.
 
Ultima modifica:

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.571
8.021
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
MI è arrivata questa
Ho preso xl europa
Normalmente io prendo xl da decathlon
E' grande, la metto al limite del possibile. Nei prossimi giorni la provo, ma ha un fondello che già ho quindi non ho dubbi. D'ora in poi di questa marca prendo xl asia.
Ho anche preso questa, per cui vale lo stesso discorso ma meno accentuato

Mentre questa al contrario è troppo piccola, ma riesco a metterla, sarà più aereodinamica, ma con nulla sotto.
A me non sembrava un fake, non vorrei ... che fosse di qualche squadra a me sconosciuta. se del caso, cancello il link.
Le tue misure? Altezza ecc.
 

loiety

Cronoman
8 Agosto 2007
766
290
Piemonte
Visita sito
BENVENUTO TRA NOI, finalmente un umano!
In ogni caso il mio peso è abbastanza distribuito, quando ero in forma forma poi pesavo 78-80 kg, solo quando mi sono molti anni fa massacrato di dieta sono arrivato a 72, che poteva essere un peso forma in senso ciclistico. Ma se mi guardi non è che abbia la pancetta alla Fantozzi. Più di tutto ho anche della muscolatura nella parte superiore del corpo avendo anche fatto altri sport nella vita.
 

Strummer

Novellino
22 Dicembre 2023
68
181
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Stavo pensando di prendere anch'io una maglia Rion come quella che ha preso @loiety , sono 1.90 x 87/88 e di solito vado di XL tipo Castelli ma nel caso di una Sportful ho dovuto prendere una XXL e non è che mi stia larga , il dubbio è che basti una XXL , provo a vedere se ci sono i dettagli delle misure reali in cm per confrontarla .
 

loiety

Cronoman
8 Agosto 2007
766
290
Piemonte
Visita sito
[OT]Guarda, io non ho grandi problemi. Quando arrampicavo (tanto) dopo un paio di tiri il problema di chi diceva simili cose era risolto. E se possibile nell'arrampicata il peso contava di più. Oggi in bici impattano di più i 57 anni e purtroppo un mal di schiena che mi tormenta da tre mesi . Il mal di schiena diminuisce la mia attività e mi ha fatto prendere anche qualche chilo. Ma comunque se io arrivo a 78 -80 sono li, nel senso che c'è anche una struttura muscolare e ossea. Anche se mi tieni in un carcere **** senza mangiare io a 65 kg come un ciclista della mia altezza non ci arrivo è [/OT]