Abbinamento colori per nuovi telai

CiofeccaGialloblù

Novellino
24 Maggio 2020
12
1
51
Verona
Visita sito
Bici
Pegoretti
Buongiorno a tutti,
Mi potete consigliare un abbinamento di colore, anche più di una soluzione di abbigliamento, per telai in acciaio a congiunzioni?
Schema grafico classico, monocolore più due pannelli di colore diverso sul tubo orizzontale e su quello verticale, grazie.
Tendenzialmente non apprezzo i colori troppo scuri o opachi.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.315
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Buongiorno a tutti,
Mi potete consigliare un abbinamento di colore, anche più di una soluzione di abbigliamento, per telai in acciaio a congiunzioni?
Schema grafico classico, monocolore più due pannelli di colore diverso sul tubo orizzontale e su quello verticale, grazie.
Tendenzialmente non apprezzo i colori troppo scuri o opachi.
In onore al tuo nick name telaio blu con orizzontale e verticale giallo, con completino Trek-Lidl!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.315
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Il giallo blú è una possibile opzione , ma mi attira anche la soluzione telaio giallo polenta, ma pannello blu tipo oltremare, non color pearà.... P. S. Chiedo scusa ma non riesco a mettere lo simile
Anche così!!! Però, sull'abbigliamento guarderei in primis la comodità piuttosto che l'abbinamento ai colori della bici....