Agosto 2008 - doppio San Marco!

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Se ti dico quanto ho mangiato in tutto il giorno ti spaventi. Purtroppo al passo abbiamo mangiato un misero panino, io sognavo il brasato e polenta, sarà per l'anno prossimo. Per fortuna stasera a casa mia c'è in programma una super grigliata, sento già i profumi salire fin sù, nella mia stanza. Se tra mezz'ora non si inizia a mangiare, muoio.


buona magnata!!!!!! o-oo-oo-o
 
E' stato un ottimo allenamento anche per me, soprattutto in vista Oetzy. L'importante era fare distanza e dislivello, non l'andare forte :-) Cmq 173km 3700m dislivello, non male direi, no?


Complimenti a tutti per il bel giroo-o

@Hobo, alla Oetztaler ci sarò anch'io (sono rimasto in dubbio fino all'ultimo) vediamo di beccarci a Soelden?
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Io devo ancora mettere a punto la logistica (cioè trovare una sistemazione) ma penso che arriverò sabato in tarda serata... sarà più facile vedersi in griglia! Tu che pettorale hai? Io 2724, anche se non so come sono divise le griglie...

Non dovrebbero esserci griglie. Se vuoi ci diamo appuntamento da qualche parte la mattina della corsa, non so io pensavo di posizionarmi tra le 5.45/6