alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.159
5.924
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
mi alleno almeno 5 giorni alla settimana ed ho una media di circa 400gr di carbo al giorno, circa 1,7gr/kg di proteine e i grassi di base sto intorno ad 1,1gr/kg che viene un pò sforato nei giorni dove consumo da 2000 calorie in su, ma aumentando i di conseguenza anche i carbo (molto) e le proteine (un pochetto) la % di grassi comunque rimane al massimo al 26-27%, quindi direi ottimo...
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Perché?
Carbo in ogni pasto. Reintegro dopo l'allenamento. Solo non li prendo dalla pasta.
Io nn ho idea di quanti grammi al giorno mangi....
Ma coprire il fabbisogno di carbo a banane,patate,mais e altra verdura a me sembra abbastanza difficile....più che altro x questione di quantità e quindi tempo x mangiarle certe quantità :doh:
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.075
21.700
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io nn ho idea di quanti grammi al giorno mangi....
Ma coprire il fabbisogno di carbo a banane,patate,mais e altra verdura a me sembra abbastanza difficile....più che altro x questione di quantità e quindi tempo x mangiarle certe quantità :doh:
Idem, il grosso per me viene da pasta,riso, avena( colazione) e pane
A patate qualche pasto posso anche farlo ma prendere tutti i carbo così almeno per me sarebbe impensabile
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Io nn ho idea di quanti grammi al giorno mangi....
Ma coprire il fabbisogno di carbo a banane,patate,mais e altra verdura a me sembra abbastanza difficile....più che altro x questione di quantità e quindi tempo x mangiarle certe quantità :doh:
Quando mi alleno, li aumento a colazione (banane e frullato), mangio durante e reintegro dopo.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.075
21.700
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Probabilmente staii già facendo un grosso volume di allenamenti. Per questo, giustamente, hai bisogno di tanti carboidrati.
A gennaio 33h a ritmi scadenti
A dicembre 40 con ottime prestazioni
Piu la sessione di esami :doh:
Quindi decisamente ho bisogno di carboidrati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.