Intervista Alle 3 di notte in sella: intervista a Mauro Taroni, pedalatore di Training Camp

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
la verità, Emiliano, è che tu all'anagrafe hai quegli anni, ma se uno ti vede, e vede quanto vai forte........
Nella legge Fornero, era fatta specifica che, chi, ogni anno, conclude la Otztaler fischiettando, posticipa la pensione fino ai 75 anni :==bella cumpa:clown::-x
Il fatto è che tutti noi che andiamo in bici sembriamo messi bene, ma in effetti siamo messi molto male (come dice la consorte).
D'altronde è tutta apparenza, io poi non ho più niente di originale, tutti pezzi di ricambio.

La bici è tutta salute, ma per chi non ci va :mrgreen:
 

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
187
50
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Io non sono così estremo, ma devo dire che col passare degli anni e con i vari impegni di lavoro e famiglia sempre più pressanti ho finito per farmi piacere per forza uscire al mattino alle 6.
Certo che a tenere quelle medie e riuscire anche a recuperare quando non ci sono impegni di famiglia è tutto più facile. Ma c’è anche tanta follia dai….
 
Ultima modifica:

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.508
7.926
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
la verità, Emiliano, è che tu all'anagrafe hai quegli anni, ma se uno ti vede, e vede quanto vai forte........
Nella legge Fornero, era fatta specifica che, chi, ogni anno, conclude la Otztaler fischiettando, posticipa la pensione fino ai 75 anni :==bella cumpa:clown::-x
Meriterebbe di anticiparla! :mrgreen: