Avio powersense

fabio1504

Novellino
28 Agosto 2014
24
0
Visita sito
Bici
Rodman
Sto cercaundo un Power Meter per pedivella Ultegra r8000
Sinceramente non vorrei spendere un patrimonio... Cercando avevo trovato i vari Xcadey e Ronde a prezzi bassi ma tutti e due completamente fatti in cina.

Ora ho trovato questo Avio powersense venduto dal Inghilterrae e prodotto a oxford non mi sembra male però ci sono poche recensioni online, qualcuno di voi l'ha già provato?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Il prezzo potrebbe essere anche valido, unico problema se decidi di vendere la bicidacorsa e devi togliere i pm , penso sia alla fine un pastrocchio [emoji23]
E perche' dovresti toglierlo??...vista la cifra se vendi lo lasci montato...valore aggiunto dell'usato!
Altrimenti te lo tieni e ci metti una pedivella nuova senza (che costa niente,anche usata),oppure lo compri gia' col pm direttamente montato con pedivella(che e' un opzione di vendita)e l'altra la dai con la bici...non troviamo problemi dove non ce sono...
 
  • Mi piace
Reactions: RamboGuerrazzi

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
E perche' dovresti toglierlo??...vista la cifra se vendi lo lasci montato...valore aggiunto dell'usato!
Altrimenti te lo tieni e ci metti una pedivella nuova senza (che costa niente,anche usata),oppure lo compri gia' col pm direttamente montato con pedivella(che e' un opzione di vendita)e l'altra la dai con la bici...non troviamo problemi dove non ce sono...

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero o sbaglio? [emoji6]
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
E perche' dovresti toglierlo??...vista la cifra se vendi lo lasci montato...valore aggiunto dell'usato!
Altrimenti te lo tieni e ci metti una pedivella nuova senza (che costa niente,anche usata),oppure lo compri gia' col pm direttamente montato con pedivella(che e' un opzione di vendita)e l'altra la dai con la bici...non troviamo problemi dove non ce sono...

Un grande valore aggiunto non riesco a definire visto il costo già basso dei pm (199€ senza kit) e se poi devi anche acquistare per poche decine di euro una coppia di pedivelle , beh a questo punto aggiungo un centino di euro e mi compro altra merce già più ben nota . Non volevo essere polemico nella mia precedente risposta, un buon pranzo e buona giornata [emoji1635]


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk