bar cina (parte 2)

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.602
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
AMAZON ...???
Mai e ripeto mai ho ricevuto pacchi aperti o con contenuto mancante da Amazon !!
Mai ritardi non giustificati o perdita del pacco...
Non ho mai sentito di queste cose...tu sei il primo :roll:

Capita più spesso di quanto ti immagini. Idem per i ritardi.

Uno degli ultimi acquisti che ho fatto è arrivato dopo parecchi giorni dalla data concordata e con il tracking nemmeno più aggiornato e parliamo per un valore 600€ di roba. Altre volte, per i pacchi ingombrati, non si capisce se son stati mezzi aperti alzando il nastro adesivo o se è stato quest'ultimo applicato male.
Mi è capitato già qualche volta, l'ultimissima con il rullo della Tacx. Certo che fregarsi 20Kg non è così facile ed immediato, ma se ci fosse stato altro di più piccolo, non ci metterei la mano sul fuoco. Preciso che acquisto solo da venditore amazon e non terzi, qui ci son già differenze importanti.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Johnny.29

Scud82

Gregario
5 Aprile 2012
679
490
41
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Mannaggia al capodanno cinese, ho ordinato un telaio il 3 gennaio ed ancora non me lo hanno spedito, da venerdi poi sono fermi per 2 settimane e riprendono a lavorare il 20 febbraio, mi sa che mi tocca aspettare Marzo
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.718
2.650
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Mannaggia al capodanno cinese, ho ordinato un telaio il 3 gennaio ed ancora non me lo hanno spedito, da venerdi poi sono fermi per 2 settimane e riprendono a lavorare il 20 febbraio, mi sa che mi tocca aspettare Marzo
Io ho ordinato un set di ruote qualche giorno prima (ultimissimi giorni di dicembre)....mi hanno scritto proprio ieri per dirmi che le ruote erano pronte e di provvedere subito al pagamento del saldo per riuscire a effettuare la spedizione prima della chiusura per il capodanno cinese.
Fatto pagamento questa mattina....tra oggi e domani dovrebbero partire.
 
  • Mi piace
Reactions: Scud82

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
aggiornamento sul caso ruote, oggi hanno tentato la consegna, 780€ di dogana su 884 di ruote
rifiutato e rispedito al mittente (ho tutta la conversazione via e-mail dove mi dicono di rifiutare).
Ora vediamo se sono collaborativi per il rimborso o devo aprire un reclamo PayPal
mi autoquoto, mi faranno il rimborso completo quando riceveranno le ruote e verificheranno il contenuto. Ovviamente non mi va bene visto che non ho manco visto la scatola, quindi tra qualche giorno apro la contestazione PayPal
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.930
9.587
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
mi autoquoto, mi faranno il rimborso completo quando riceveranno le ruote e verificheranno il contenuto. Ovviamente non mi va bene visto che non ho manco visto la scatola, quindi tra qualche giorno apro la contestazione PayPal
Che significa, che se il corriere mette il pacco sotto al muletto ora che tornano indietro fanno anche storie col rimborso? ;nonzo%
Fai bene ad agire subito
 

Scud82

Gregario
5 Aprile 2012
679
490
41
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Io ho ordinato un set di ruote qualche giorno prima (ultimissimi giorni di dicembre)....mi hanno scritto proprio ieri per dirmi che le ruote erano pronte e di provvedere subito al pagamento del saldo per riuscire a effettuare la spedizione prima della chiusura per il capodanno cinese.
Fatto pagamento questa mattina....tra oggi e domani dovrebbero partire.
solitamente per le ruote impiegano meno tempo che per i telai, pazienza ormai sono consapevole che se ne parla a marzo
 
  • Mi piace
Reactions: Bonus79

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
514
116
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Torno a parlare del mio primo acquisto su aliexpress: la famosa luce da bici, uscita dalla dogana e ferma dal 16 da un fantomatico corriere. Ieri è scaduto il tempo per la consegna. Cerco di contattare il venditore
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Torno a parlare del mio primo acquisto su aliexpress: la famosa luce da bici, uscita dalla dogana e ferma dal 16 da un fantomatico corriere. Ieri è scaduto il tempo per la consegna. Cerco di contattare il venditore
Il venditore non sarà in grado di darti informazioni ulteriori rispetto a quello che risulta dal tracking di Aliexpress. Il tempo per la consegna è generico ed ha una valenza del tutto relativa. Il tracking delle poste, che è l'unico dal quale puoi verificare con certezza se il pacco è in Italia, cosa dice?
 

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
514
116
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Non ho ricevuto nulla dalle poste. Stando al sito aliexpress il pacco è uscito dalla dogana e risulta "ricevuto dalla società di consegna locale" dal 16. Sarà ancora in Olanda (dove si diceva che arrivano i pacchi dalla cina)? Due settimane di fermo mi sembrano tante
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.930
9.587
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non ho ricevuto nulla dalle poste. Stando al sito aliexpress il pacco è uscito dalla dogana e risulta "ricevuto dalla società di consegna locale" dal 16. Sarà ancora in Olanda (dove si diceva che arrivano i pacchi dalla cina)? Due settimane di fermo mi sembrano tante
Prova a tracciare con questo


sotto ti esce il corriere che ha il pacco e se è alle poste basta che ci clicchi sopra e ti da il tracking
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
"Nessuna informazione per il tuo pacco. Il motinoraggio giene effettuato per italia...."
Aspetto ancora. Alla fine sono 10 €. Al max chiederò il rimborso, sempre se lo ottengo
Il sito delle Poste che dice? Ma che tipo di spedizione hai scelto? Non si tratta di Aliexpress Standard Shipping?